View Full Version : Traduzione Swat 4
Ciao a tutti,
Come da oggetto volevo chiedervi dove posso trovare la traduzione del gioco testo e audio?
grazie
Ciao a tutti,
Come da oggetto volevo chiedervi dove posso trovare la traduzione del gioco testo e audio?
grazie
Nei migliori negozi di Videogiochi. :D
che bravo che sei :D
peccato che l'ho comprato in un negozio online in USA visto che costava di meno, ma avevo letto che era multilingue invece no...
Ciao a tutti,
grazie
Consolati, siamo in 2, anch'io ho il tuo stesso problema... :muro:
Raga poteta darci una mano...
GRAZIE e CAIO :)
Quando è così, per questi giochi difficilmente ci sono traduzioni... A questo punto davvero vi conviene scaricarvi tutta la versione in italiano ed usare quella... Tanto se è vero che avete il gioco "fisico" allora state nel giusto...
Anche se in realtà il prodotto non è esattamente lo stesso, (USA ---> MULTILANGUAGE) penso sia solo un cavillo, ma a scaricarlo in questo caso non vedo illegalità.
Bella idea quella di scaricare la versione italiana...
Peccato che con una 56k :cry: , prima che finisca di scaricarlo, esce swat 5... :D !!!!!!!!!!
giacomo_uncino
04-06-2005, 00:18
se c'è la traduzione la trovate qui http://theblackhole.byteworld.org/ però adesso sono in manutenzione, quindi aspettate e sperate
Grazie mille, quando finiscono la manutenzione, provo a vedere...
CIAO :)
Ciao giacomo conosco il sito da te indicato, ma quando ho visto l'ultima volta un sito come quello in manutenzione non ha più aperto :) sul sito c'è scritto per i primi di giugno speriamo.
Ciao giacomo conosco il sito da te indicato, ma quando ho visto l'ultima volta un sito come quello in manutenzione non ha più aperto :) sul sito c'è scritto per i primi di giugno speriamo.
Stanno cambiando server, riapre, riapre ;)
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.