PDA

View Full Version : Quale lettore con FM e DIRECT LOADING?

EBERT
01-06-2005, 12:25
Mi servirebbe un lettore da 20gb con FM e DIRECT LOADING,ovvero con la possibilità di scaricare foto dalla fotocamera tramite la posta usb,quindi by-passando i slot di memoria.
Al momento so solo del T-LOGIC TL252, voi ne conoscete altri?
Conoscete qualche sito dove leggere delle recensioni di questi lettori??
Grazie a tutti!!

zulunation
01-06-2005, 14:28
Mi servirebbe un lettore da 20gb con FM e DIRECT LOADING,ovvero con la possibilità di scaricare foto dalla fotocamera tramite la posta usb,quindi by-passando i slot di memoria.
Al momento so solo del T-LOGIC TL252, voi ne conoscete altri?
Conoscete qualche sito dove leggere delle recensioni di questi lettori??
Grazie a tutti!!

Io ti segnalo l' X5 della iAUDIO ovvero...

http://www.generationmp3.com/images/News/0_avril/cowon_iaudiox560gb_schwarz_1.jpg

eccoti il link al sito italiano del produttore (www.iaudio.it)...
buona lettura!!! :fagiano:

EBERT
01-06-2005, 14:47
grazie...nessuno parla però della possibilità di acquisire le foto via usb...o è quello che intendono per "acquisizioni da fonti esterne"??

zulunation
01-06-2005, 14:59
C'è la funzione apposita ovvero USB OTG (on the go) ke offre la possibilità di connettere il lettore a qualsiasi periferica ke sia ums (universal mass storage compatibile) cm ad esempio fotocamere, card reader, ecc...
Leggi 1 po' le specifike tecnike e poi dai anke 1a okkiatina alla ottima Community se ti va...

Sciiiiaaaaaaaaaooooooooooooooo

EBERT
01-06-2005, 15:03
sei socio della ditta???hehe che persuasività :D :D
adesso cerco un pò su web,il fatto è che a me per esempio bastava con display b/n, per risparmiare batteria e soldi,lo userei giusto per salvare le foto in vacanza :D

EBERT
01-06-2005, 15:04
ho trovato una rece: QUI (http://www.dapreview.net/content.php?review.201) e QUI (http://www.iaudiophile.net/content.php?review.24.0) :D

EBERT
01-06-2005, 15:11
pessima la compatibilità con fotocamere canon :cry: :cry: :cry:

zulunation
01-06-2005, 15:24
pessima la compatibilità con fotocamere canon :cry: :cry: :cry:
Si' infatti, proprio perkè le fotocamere Canon nn sono propriamente delle UMS compatibili, però ho letto proprio sul forum dove hai beccato la recensione di eXity ke è già allo studio una soluzione per render compatibili anke tutte quelle fotocamere.... credo ke ci vorrà 1 po' di tempo per questo!!!
Cmq prova a dare 1a okkiata su internet su altri lettori ke abbiano proprio la Usb OTG, giusto per appurare se magari il problemuzzo è già attualmente stato aggirato da altri brand del settore... oramai le vacanze sono imminenti... ;) Buona ricerca... :D

EBERT
01-06-2005, 15:28
dici bene...vacanzè imminenti!
conosci qualche sito di riferimento per questo genere di periferiche?
altimenti dovrei portarmi via un card reader,dici che siano tutti compatibili??

zulunation
01-06-2005, 16:13
dici bene...vacanzè imminenti!
conosci qualche sito di riferimento per questo genere di periferiche?
altimenti dovrei portarmi via un card reader,dici che siano tutti compatibili??

Purtroppo siti precisi nn te ne so dare... :cry:
Anzi puoi provare ad informarti circa la compatibilità attuale delle Canon cn gli Iriver h300 series!!! :D

Sì per il card reader credo nn ci siano problemi...
magari prova a kiedere qualke info in + presso la Community della iAUDIO: i gentilissimi admins sicuramente potranno darti 1a manuccia in + rispetto a me!!!

Sciaaaaaoooooooooooo

EBERT
01-06-2005, 16:24
Gli iriver purtroppo a vederli dal vivo sono dei veri mattoni...come spessore intendo!
Questo lettore mi incuriosisce..mi sa che lo prenderò :D
Grazie delle info e della cortesia!!