View Full Version : Cross Racing Championship
Sapete per caso quando esce questo gioco ?!?
narnonet
01-06-2005, 13:39
dovrebbe essere imminente visto che è andato in GOLD.
CIao
E' uscita anche la nuova demo e imho non è niente male.
http://www.crc-game.com/demo.htm
85kimeruccio
01-06-2005, 14:48
a che livello di simulazione siamo...? bassi we?
Ragazzi ma sarà una cosa seria tipo RBR oppure il solito arcade tipo flatOut?
85kimeruccio
01-06-2005, 14:53
sembrerebbe un incrocio tra rFactor e Flatout....
speriamo almeno sia divertente.....
Io avevo provato la vecchia demo ed ero rimasto deluso, gli Invictus hanno prodotto 1nsane, gioco che mi è rimasto nel cuore.
Com'è quella nuova? Hanno cambiato la fisica?
85kimeruccio
27-09-2005, 23:45
ma mi sembra di avere capito che abbia lo starforce? sbaglio?
Codename87
28-09-2005, 14:14
E' già uscito il gioco ed ha la StarForce...
85kimeruccio
28-09-2005, 14:21
ecco.. allora leggevo bene....
un buon motivo per non comprarlo :(
w.tommasi
28-09-2005, 14:26
mi spieghereste x favore una volta x tutte cosa vuol dire andare in gold plz ?
Codename87
28-09-2005, 15:34
mi spieghereste x favore una volta x tutte cosa vuol dire andare in gold plz ?
Vuol dire che il gioco è arrivato alla fase finale ed è pronto per essere commercializzato ;)
narnonet
28-09-2005, 15:48
Vuol dire che il gioco è arrivato alla fase finale ed è pronto per essere commercializzato ;)
non proprio....
andare in GOLD vuol dire che lo sviluppatore del VG passa il VG completo e finito nelle mani del publisher che da questo momento potrà iniziare a stampare il VG nei formati prestabilitii (CD o DVD).
praticamente è l'inizio della creazione vera e propria del supporto ottico e della sua custodia.
Spero di non essere stato troppo pignolo... :cool:
Ciao
w.tommasi
28-09-2005, 16:07
Denghiu !
;)
Codename87
28-09-2005, 17:13
non proprio....
andare in GOLD vuol dire che lo sviluppatore del VG passa il VG completo e finito nelle mani del publisher che da questo momento potrà iniziare a stampare il VG nei formati prestabilitii (CD o DVD).
praticamente è l'inizio della creazione vera e propria del supporto ottico e della sua custodia.
Spero di non essere stato troppo pignolo... :cool:
Ciao
Io per commercializzato intendo quello :O
:D
narnonet
28-09-2005, 17:20
Io per commercializzato intendo quello :O
:D
Diciamo che hai fatto il sunto del riassunto... :mano:
Ciao
ecco.. allora leggevo bene....
un buon motivo per non comprarlo :(
beh..se lo compri nn hai problemi no?? :p
cmq è molto divertente anke se a volte in gare da 10minuti è un pò frustrante.. :cool:
cmq è molto divertente anke se a volte in gare da 10minuti è un pò frustrante.. :cool:
I problemi li hai se lo compri originale con la starforce, ne ho le prove
I problemi li hai se lo compri originale con la starforce, ne ho le prove
un sacco di gente ha paura di instalalre gioki con straforce xè fa casini..beh a me nn ne ha mai fatti :tie: e gioki originali nn ne ho molti.. :stordita:
narnonet
30-11-2005, 12:28
un sacco di gente ha paura di instalalre gioki con straforce xè fa casini..beh a me nn ne ha mai fatti :tie: e gioki originali nn ne ho molti.. :stordita:
anche a me mai un problema....
cmq devo dire che giocato con un voltante decente con il Force Feedback è proprio una vera figata :D
Addirittura si sentono i tasselli dei pneumatici da terra se utilizzati su asfalto.
Ciao
85kimeruccio
30-11-2005, 12:58
mah.. ho dei dubbi :D ahahahaa
mah.. ho dei dubbi :D ahahahaa
sarebbe a dire? :confused:
85kimeruccio
30-11-2005, 13:03
sarebbe a dire che da quel che sento la protezione crea piu problemi a chi l'ha originale in confronto a chi ce l'ha pirata :D
50.00€ buttati con GT Legends, e pensare che con la copia di GTR mai avuto un problema. Giochi con starforce sono banditi dal mio PC.
sarebbe a dire che da quel che sento la protezione crea piu problemi a chi l'ha originale in confronto a chi ce l'ha pirata :D
l'ho sempre detto io ek son meglio i gioki pirata! :sofico:
Cpt Nemo
30-11-2005, 15:05
IO ho comprato 2 giochi con starforce e non lo faro' mai piu' ,infatti dopo che il gioco mi installa driver starforce il mio pc era come se mettesse il freno a mano se prima per avviarsi ci stava 30 secondi dopo ci stava 4 minuti .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.