PDA

View Full Version : xbox oggi [online inside]

gokan
01-06-2005, 13:04
Ciao ragazzi, sono un utente ps2 molto soddisfatto della sua unica console.
Negli ultimi tempi però, ho visto che praticamente mi diverto a giocare solo (o quasi) con quei giochi che possiedono la modalità online (gioco a Killzone)...
Come saprete la ps2 non offre una gamma molto ampia (o meglio non offre un servizio proprio eccellente, del resto è gratuito al contrario di xbox live e ci si diverte lo stesso con quei pochi giochi) di giochi online...Tagliando corto, ho visto che con Halo 2 (e molti altri titoli ) c'è da divertirsi online, si organizzano tornei e tante manifestazioni...

Quello che mi chiedo è: ne vale la pena acquistare oggi una xbox? Lo farei quasi esclusivamente per qualche titolo da giocare in rete, ma, sappiamo tutti che entro l'anno uscirà la xbox360...dite che se trovo la xbox a buon prezzo mi butto oppure aspetto ancora qualche mese o rimango alla mia ps2 ed aspetto le novità che potrà apportare la ps3 (anche nel gioco online)?

andre85
01-06-2005, 17:12
io fossi in te aspetterei.. comprando adesso una console di questa generazione non te la godresti.. a meno che non aspetti un po di più a comprare quelle di terza generazione

Dylan il drago
01-06-2005, 17:55
guarda ti consiglio di prenderla usata... tanto si trova... ne vale la pena anche perchè non ci hai mai giocato e ti sei perso tanti capolavori...

ma davvero hai avuto solo la ps2? O_O cioè già l'xbox ha i suoi bei titoli ma non dirmi che non hai mai provato il cubo... la console con più capolavori... :eek:

io provvederei.... ;)

gokan
02-06-2005, 00:20
guarda ti consiglio di prenderla usata... tanto si trova... ne vale la pena anche perchè non ci hai mai giocato e ti sei perso tanti capolavori...

si si, sto valutando la possibilità...sebbene uscirà a breve la 360, sno sicuro che non la prenderei subito e dato che nel giro di 10 mesi dovrebbe poi uscire la ps3, credo che ci vorrà un bel pò prima che prenda una console di nuova generazione..ragione per cui se la trovo a prezzo buono potrei farmi questo regalino

ma davvero hai avuto solo la ps2? O_O cioè già l'xbox ha i suoi bei titoli ma non dirmi che non hai mai provato il cubo... la console con più capolavori... :eek:

Certo, la ps2 mi ha sempre soddisfatto, non ho mai pensato di prendere altro!!
La X la prenderei soprattutto per il supporto online di alto livello :)

Dylan il drago
02-06-2005, 00:37
si si, sto valutando la possibilità...sebbene uscirà a breve la 360, sno sicuro che non la prenderei subito e dato che nel giro di 10 mesi dovrebbe poi uscire la ps3, credo che ci vorrà un bel pò prima che prenda una console di nuova generazione..ragione per cui se la trovo a prezzo buono potrei farmi questo regalino

Certo, la ps2 mi ha sempre soddisfatto, non ho mai pensato di prendere altro!!
La X la prenderei soprattutto per il supporto online di alto livello :)

posso capire che ti abbia soddisfatto ma così facendo hai perso per xbox molti bei giochi e per cubo hai perso tantissimi capolavori (tra cui i migliori di queste generazione) se puoi procurati un cubo (tanto usato lo trovi a 60€) e una xbox sempre usata e vai avanti per un bel po così tanto di solito al lancio le nuove console hanno solo giochi scadenti (speriamo stavolta sia diverso) e costano un sacco... finisciti tutti i gioconi di queste console e poi farai il cambio ;)