View Full Version : 2210 e sd ultra
theocrates
01-06-2005, 10:14
le sd ultra van bene sul 2210?
si, io uso una sandisk ultra II da 512 e va perfettamente con tomtom 3.
ciao
Sd e Compact flash ultra II della Sand Disk. ....SEMPLICEMENTE PERFETTE
col Cyber
12-06-2005, 00:41
Non state a soendere troppo per le SD o le CF se le usate con i palmari..... la velocità non conta su questi dispositivi
Io ho sempre letto il contrario.. soprattutto se usi il palmare come navigatore. Ho letto che parecchie persone hanno avuto crash di tomtom o comunque cattive prestazioni perchè la sd era troppo lenta...
col Cyber
12-06-2005, 09:27
Mai avuto di questi problemi
l'importante è installare il programma nella memoria interna, le mappe posso stare comodamente su SD o CF normali
Mai avuto di questi problemi
l'importante è installare il programma nella memoria interna, le mappe posso stare comodamente su SD o CF normali
POSSIEDO:
SD da 512 normale e CF da 512 ULTRA II; con TomTom presentano una notevole differenza di velocità nel cercare le vie.
GARANTISCO PER ESPERIENZA
col Cyber
13-06-2005, 17:03
Si, nella prima ricerca al inizio, poi il ricalcolo non ha rallentamenti. Secondo me per qualche secondo in piu non ne vale la spesa
Ciao a tutti ,
concordo col Cyber la velocità interessa solo se le memorie le dovete usare anche su macchine fotografiche dig. in quel caso si ultra II.
altrimenti via con le normali e tenersi in tasca qualche euro in più.
:)
Sarà! Ma ha me la differenza appare evidente!
Fate un pò Voi
scusami una mia curiosità ma sulla scheda di memoria metti solo le mappe o anche il prog ??
perchè se c'è anche il programma la questione cambia e la velocità serve
ciao
No! :mad:
Il programma è instalato su PPC. :sofico:
col Cyber
15-06-2005, 10:47
Io faccio così
WisBar, cluanch, e pugin vari nella ROM e se ci sta anche TOm TOm
compresi programmi che sono direttamente correlati al PPC, ovvero quelli che partono in esecuzione automatica.
TUTTI gli altri programmi nella SD :)
Se per caso la ROM si riempe metto quello che manca nella RAM, ma solo se è necessario
Tomtom 5 solo programma quanto occupa una volta installato nella memoria ppc?
Ma poi ho comprato una SD da 1Gb a 44X e istallo anche Tom tom su quella e gira benissimo, ora ci istallo solamente SPB pocket Plus e il programma x overkloccarlo sulla rom del Palmare e tutto il resto sulla SD, mentre i giochi, le foto e DVX, sul Micro-drive CF-II, in modo che cosi mi rimane tutta x la RAM x fare girare i programmi.......................
ByeZ............
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.