View Full Version : peso...
luckyone
01-06-2005, 09:56
...essendo un ragazzo disabile vorrei chiedervi qual'è la fotocamera digitale più leggera sul mercato. grazie.
...essendo un ragazzo disabile vorrei chiedervi qual'è la fotocamera digitale più leggera sul mercato. grazie.
Intanto ciao, per il peso, tutte le macchine supercompatte o compatte sono abbastanza leggere, dai 200 ai 300 grammi circa per i modelli con zoom 3x.
Dovresti dire magari qualcos'altro in merito alle necessità che hai perchè ripeto tutte le compattine sono leggere (se 300gr si possono considerare tali)
Ciao
luckyone
01-06-2005, 10:14
sai non ho grosse pretese prestazionali, ma intendevo quelle fotocamere a mò di carta di credito. :(
I modelli della Sony della serie DSC-T pesano tra i 130 e i 150 grammi, oppure la Nikon ha lanciato la S1 del peso di 170 grammi. Questo rimanendo su nomi di costruttori più noti, poi cercando se ne trovano anche di altre marche più o meno sconosciute che costano anche meno, sulla cui qualità è però difficile trovare commenti.
luckyone
01-06-2005, 11:10
I modelli della Sony della serie DSC-T pesano tra i 130 e i 150 grammi, oppure la Nikon ha lanciato la S1 del peso di 170 grammi. Questo rimanendo su nomi di costruttori più noti, poi cercando se ne trovano anche di altre marche più o meno sconosciute che costano anche meno, sulla cui qualità è però difficile trovare commenti.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.