PDA

View Full Version : Per BenQ il mercato dei monitor LCD è sempre più importante

Redazione di Hardware Upg
01-06-2005, 09:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/14733.html

BenQ conferma il proprio interesse nel mercato dei monitor LCD e rivede le proprie stime a livello globale

Click sul link per visualizzare la notizia.

ALTIERIM
01-06-2005, 10:00
Sarà, ma io nn mollerò i CRT per ancora un bel pezzo... A meno che qulcuno di voi mi convinca del contrario...

*Pegasus-DVD*
01-06-2005, 10:14
fai male......... ormai non costano piu molto ... e come qualità sono su un altro pianeta ... per non parlare dell estetica... la camera ha tutto un altro effetto :D

meridio
01-06-2005, 10:28
hai ragione da quando ho preso il mio LG 1980U devo dire che resto spesso a fissarlo anche quando è spento :D

Adric
01-06-2005, 10:28
Proprio stamane ho visto una cartellone pubblicitario di un cellulare BenQ; evidentemente stanno cercando di spingere anche altri tipi di prodotti oltre ai soliti lcd, il 'core business' di BenQ.

ShinjiIkari
01-06-2005, 10:34
Li facessero un attimino piu belli venderebbero di più. Sony/Apple rogs :D

ALTIERIM
01-06-2005, 10:42
Io non parlo di prezzo.... intendo come qualità per giocare, non penso siano alla pari di un ottimo CRT 21" come stabilità di immagine e refresh rate....

trecca
01-06-2005, 10:47
Io non parlo di prezzo.... intendo come qualità per giocare, non penso siano alla pari di un ottimo CRT 21" come stabilità di immagine e refresh rate....
stabilità dell'immagine? non è come al cinema che l'immagine "traballa" :sofico:
il refresh poi non conta in un LCD ;)
è importante soprattutto il tempo di risposta (per i giochi) che negli ultimi LCD sta davvero migliorando, avvicinandosi sempre più a quello dei CRT ;)

Stargazer
01-06-2005, 11:33
Sarà, ma io nn mollerò i CRT per ancora un bel pezzo... A meno che qulcuno di voi mi convinca del contrario...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=872285

leggilo anche se un po' lunghetto

è quasi perfetto basta si abbassi un po' il prezzo

sirus
01-06-2005, 12:32
bene...si avvicina il momento in cui prenderò il mio 17" LCD ;)

nudo_conlemani_inTasca
01-06-2005, 13:27
bene...si avvicina il momento in cui prenderò il mio 17" LCD ;)

Io ragazzi, se posso (posso?) darvi un consiglio... lascierei stare tutte queste marche... faccio solo 1 nome che chiude il discorso: EIZO.

Non lo conoscete? Non avete mai visto il loro design e le loro prestazioni/Qualità d'immagine/garanzia-assistenza?

Andate a vederli "all'opera", ditemi poi cosa scegliete alla fine dei conti.. :cool:

Ciao Nudo! :D

Io il mio l'ho ordinato ieri
(sono rimasto su un modello tranquillo e a buon mercato)
Ad ogni modo già questo è un gioiello... Rifatevi gli okki :eek: :eek: :eek:
il link al mio LCD 17" è QUI (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN03045&did=78&sr=0)

zed red
01-06-2005, 14:07
Beh ci sono certi Lg che sono decisamente più belli di questo EIZO. Poi è vero che qualitativamente sono ottimi. Però si fanno pagare molto...

JohnPetrucci
01-06-2005, 15:21
Io ormai da più di un anno possiedo un Nec 1760nx e mi trovo ottimamente con i games, oltre che con tutto il resto e parliamo di un 16ms in latenza con colori parecchio simili a quelli di un crt.
Oggi esistono lcd a 8ms e con angoli di visuale sempre crescenti e colori sempre più brillanti come gli ottimi Samsung e i migliori in assoluto Eizo, oltre che Nec e Hitachi ovviamente. ;)
Anche i benq comunque da quel che leggo in varie review sono ottimi.
Ovviamente intendo i modelli adatti a games quindi con bassa latenza e colorazioni brillanti, bisogna infatti scegliere un lcd in base all'uso specifico che se ne deve fare, ma alcuni modelli sono ottimi in tutto, giochi,visione dvd,etc.

morph_it
01-06-2005, 19:48
ho avuto un crt eizo, fantastico, il migliore che abbia mai avuto.
Tra gli LCD ho avuto modo di testare per qualche tempo l550, quello sì che ha un bel design, però a livello prestazionale...mi sono tenuto il mio CRT!
Con i nuovi ci saranno stati sicuramente dei miglioramenti ma per un po' preferisco continuare con la vecchia tecnologia.