View Full Version : la peggiore? di sempre?
Harvester
01-06-2005, 09:00
ieri ho avuto la sfortuna di sentire per radio l'ultima di lorenzo "ex gimme five ora musicista(????) impegnato(????)" jovanotti.
fa davvero schifo! una assurda accozzaglia di suoni (rumori?) e parole senza capo ne coda (anche se mollica ne ha parlato bene :asd: ).
ma come si fa a proporre una nefandezza simile? e di più, come si fa a mandarla per radio? e poi parlano male di dj francesco..........ma se lui a confronto è mozart!
mah
BadMirror
01-06-2005, 09:47
e la chitarra..........suooooooooonaaaaaaaaaa :D
:muro:
Harvester
01-06-2005, 09:53
non credevo si potesse scendere a simili livelli, davvero
enrico_vera
01-06-2005, 09:57
e poi parlano male di dj francesco..........ma se lui a confronto è mozart
beh, adesso non esagerare.... :D
Harvester
01-06-2005, 10:05
beh, adesso non esagerare.... :D
e tu non sai nemmeno quanto io odi dj francesco e come lo ritenga l'anti-musica :D
Andytrendy
01-06-2005, 11:32
Jovanotti è troppo avanti. Ormai la sua musica è sperimentazione pura. :D
giovane acero
01-06-2005, 11:36
Beh dai, dj francesco è proprio l'ultimo anello delle catena gerarchica musicale, se non altro jovanotti ha il pregio di suonare con musicisti coi contro-controcojoni... a livello di suoni non c'ho fatto molto caso... molto elettronico ma non mi sembrava confusionale (per il genere).
enrico_vera
01-06-2005, 11:48
Beh dai, dj francesco è proprio l'ultimo anello delle catena gerarchica musicale, se non altro jovanotti ha il pregio di suonare con musicisti coi contro-controcojoni... a livello di suoni non c'ho fatto molto caso... molto elettronico ma non mi sembrava confusionale (per il genere).
completamente daccordo su francesco (non chiamatelo dj...please...)
per quanto riguarda l'ultima di jovanotti, diciamo che manca un po' di logica...è si molto elettronica (e questo va bene...) ma devono essersi lasciati un po' coinvolgere da una miriade di campioni sonori (è molto facile...)...il risultato non è molto pulito e coerente...(secondo me ovviamente...)
TurboCresta
01-06-2005, 11:49
A (ME MI) PIACE :D
RiccardoS
01-06-2005, 12:00
ieri ho avuto la sfortuna di sentire per radio l'ultima di lorenzo "ex gimme five ora musicista(????) impegnato(????)" jovanotti.
condoglianze :asd:
fa davvero schifo! una assurda accozzaglia di suoni (rumori?) e parole senza capo ne coda (anche se mollica ne ha parlato bene :asd: ).
ma dai! :eek: non l'avrei mai detto!!! tutte le sue altre canzoni sono così belle.... :asd:
ma come si fa a proporre una nefandezza simile? e di più, come si fa a mandarla per radio? e poi parlano male di dj francesco..........ma se lui a confronto è mozart!
mah
:nonsifa: guarda che per radio l'hanno detto chiaramente nel disclaimer... ehm.. cioè nella pubblicità: "Per chi ha testa... per chi ha stomaco..." :asd:
FastFreddy
01-06-2005, 12:02
Sempre meglio del "lento italiano-mieloso-malinconico" e del "brit-pop-boy-band-rytm-and-blues-hip-hop"......
Non ho sentito il nuovo pezzo, ma Jovanotti ha fatto anche alcune canzoni carine.
A me piace da morire "l'ombelico del mondo" :stordita:
Mighty83
01-06-2005, 15:28
Concordo.... Mi fa davvero schifo!! :Puke:
JarreFan
01-06-2005, 16:17
Al primo ascolto ho detto "ma che cazz è?" però, ascoltandola con attenzione, ha una base curatissima e molto originale, provate ad prestare orecchio :)
Cmq, sempre meglio di quella lagna di "i bambini fanno oh"! :D Quella sì che è odio allo stato sonoro!
Luther Blissett
01-06-2005, 16:53
A me pare molto bella, è cresciuto come musicista...
ho sentito molto di peggio anche da lui stesso.
in ogni caso mi sta sul cazzo. :|
juninho85
02-06-2005, 15:22
jova mi piace tanto-tanto-tanto-tanto tanto tanto-tanto-tanto-tanto tanto
come va il mondo?:asd:
Credo che una volta che il proprio nome è famoso ed è una certezza non ha importanza se la propria canzone fa schifo...Comunque sono dalla tua parte: oltre a non apprezzare la sua musica non mi piace nemmeno lui come personaggio
-kurgan-
02-06-2005, 21:49
assomiglia ancora a saddam dopo la cattura o ha cambiato look?
juninho85
02-06-2005, 21:52
assomiglia ancora a saddam dopo la cattura o ha cambiato look?
ora ha la barba puù lunga:flower:
Jaguar64bit
03-06-2005, 20:11
Credo che una volta che il proprio nome è famoso ed è una certezza non ha importanza se la propria canzone fa schifo...Comunque sono dalla tua parte: oltre a non apprezzare la sua musica non mi piace nemmeno lui come personaggio
A me ha sempre dato l'impressione di un raccomandato ex mediaset...che dopo aver fatto i soldi si è travestito da finto dissidente di sinistra..taroccato , non comprerò mai un suo disco.
Jovanotti è troppo avanti. Ormai la sua musica è sperimentazione pura. :D
ma c@@@ è...l'ho sentita l'altra volta per sbaglio ed era seconda in classifica!!!
una cosa che fa, tanto tanto tanto ...
.si hai tanto rotto le b@@@@ :sofico:
Che stai facendo?
Lavoro
Che cosa cerchi?
L'oro
Hai uno scopo?
Credo
Dove ti trovi?
In italia
E come vivi?
Suono
Di dove sei?
Toscana
Qual'è il tuo aspetto?
Meno sereno di un tempo ma non per questo stanco
A cosa pensi?
Al deserto
Qual'è il tuo impegno?
Immenso (immenso)
Ed il tuo tempo?
Denso (denso)
Che risultati hai?
Alti e bassi (alti e bassi)
Che risultati hai?
Alti e bassi (alti e bassi)
Rido di me di te di tutto cio che di mortale c'è
e che mi piace tanto tanto tanto
tanto tanto tanto tanto tanto tanto
Come va il modo?
Male
Come va il mondo?
Bene
Come va il mondo?
Male
Come va il mondo?
Bene
Che cosa fai?
Vivo
Quando sei in forma?
Scrivo
Immanorato?
Credo
E lei ti ama?
A suo modo (a suo modo)
Come va il modo?
Male
Come va il mondo?
Bene
Che dice il cielo?
Tuona
E la chitarra?
Suona (suona)
Sei felice?
A volte
Hai distrazioni?
Molte
E la salute?
Buona
E la chitarra?
Suona (suona)
Cosa ti piace?
Viaggiare
Tra il dire e il fare?
Il mare
Cosa ti piace?
Viaggiare
Tra il dire e il fare?
Il mare
Cosa ti piace?
Viaggiare
Tra il dire e il fare?
Il mare
Cosa ti piace?
Viaggiare
Tra il dire e il fare?
Il mare
Cosa ti piace?
Il mare
Sei felice?
Quanto quanto quanto
Tanto tanto tanto
Qual'è il tuo impegno?
Quanto quanto quanto
Tanto tanto tanto
Innamorato?
Quanto quanto quanto
Tanto tanto tanto
Come va il mondo?
Quanto quanto quanto
Tanto tanto tanto
boh, l'ho acoltata una volta vedendo il video e, forse perché mi ero focalizzata su quello, non mi era parsa tanto sgradevole.... :uh:
lnessuno
03-06-2005, 22:08
"e come puzza la gasoliina, beviti sta gasoliina"
o qualcosa del genere :stordita:
vabbè almeno lì è divertente il doppio senso disgustoso :D
juninho85
03-06-2005, 22:47
{|e']boh, l'ho acoltata una volta vedendo il video e, forse perché mi ero focalizzata su quello, non mi era parsa tanto sgradevole.... :uh:
ma infatti non è male,decisamente fuori dalle righe:cool:
A me ha sempre dato l'impressione di un raccomandato ex mediaset...che dopo aver fatto i soldi si è travestito da finto dissidente di sinistra..taroccato , non comprerò mai un suo disco.
come al solito si appiccica la politica su cose in cui non ha un cazzo a che fare
gabberman81
04-06-2005, 10:05
la gasolina non é male (certo che si é sentito di meglio :Prrr: )
cosa penso del jova e delle sue canzoni ??? :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Jaguar64bit
04-06-2005, 11:11
come al solito si appiccica la politica su cose in cui non ha un cazzo a che fare
Guarda che è lui che si è voluto dare una connotazione politica , stile "salviamo la foresta amazzonica" e cagate simili..poi il look da che...o come si scrive..
lasciando stare questo.. , le sue canzioni eccetto 1 o 2 non mi piacciono.
Guarda che è lui che si è voluto dare una connotazione politica , stile "salviamo la foresta amazzonica" e cagate simili..poi il look da che...o come si scrive..
magari lo pensa veramente quello che dice, e il look... beh ognuno è libero di vestire come vuole...
juninho85
04-06-2005, 11:54
Guarda che è lui che si è voluto dare una connotazione politica , stile "salviamo la foresta amazzonica" e cagate simili..poi il look da che...o come si scrive.
ovvio,ma se si critica un cantante per la sua connotazione politica.....e poi prendi le canzoni che ha fatto dalal fine degli anni 80 fino a oggi....non penso che non te ne piaccia manco una....
enrico_vera
04-06-2005, 12:09
la gasolina non é male...
spero tu stia scherzando... :eek:
come siamo messi male in italia... :mad: ....mi vien tristezza quando sento affermazioni del genere... :cry:
anonimizzato
04-06-2005, 12:13
lasciando stare questo.. , le sue canzioni eccetto 1 o 2 non mi piacciono.
Figa che pensiero profondo, vi hai pensato tutta notte prima di scriverlo? :rolleyes:
Jaguar64bit
04-06-2005, 12:22
Figa che pensiero profondo, vi hai pensato tutta notte prima di scriverlo? :rolleyes:
No solo una frazione di secondo.. :D
mi spiace se ti ho fatto venire il mal di stomaco toccando il tuo idolo. ;)
ma visto le risposte degli altri , non mi pare goda di grandi consensi.
Jaguar64bit
04-06-2005, 12:25
la gasolina non é male (certo che si é sentito di meglio :Prrr: )
cosa penso del jova e delle sue canzoni ??? :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
x Sgrubat , lui quanto ci ha messo per formulare questo pensiero ?? un secolo ? :asd:
Jaguar64bit
04-06-2005, 12:29
RagaZ godetevi il vostro Jovanotti e andate in pace.
gabberman81
04-06-2005, 12:47
il look da ciabattaro del giova mi fa :Puke:
le canzoni del giova mi fanno :Puke:
il giova mi fa :Puke:
anche il dj francesco é un pirla e fa canzoni oscene xo almeno lui sé TROMBATO Aida Jespica :sborone: quindi alla fine non é proprio scemo del tutto :asd:
juninho85
04-06-2005, 12:58
anche il dj francesco é un pirla e fa canzoni oscene xo almeno lui sé TROMBATO Aida Jespica :sborone: quindi alla fine non é proprio scemo del tutto :asd:
standing ovation :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.