View Full Version : problema adsl alice ed ethernet
pellizza
01-06-2005, 08:26
ciao a tutti ho una connessione adsl alice da un po di gg ho uno strano
problema...premesso che mi collego via ethernet..e che non ho installato nessun programma o driver nuovo
mi si inchioda la connessione..stacco riavvio il modem e non mi si
connette...pensavo fosse un problema di telecom..ma poi al 187 mi han detto
"disabilita la connessione di rete e riabilita"
ho fatto cosi e si e' riconesso....mi sta capitando un po di volte....
cose'????? mai avuto sta cosa prima..
Stesso problema...dopo un pò si impalla la connessione e se si prova a connettersi esce l'errore 678...riavviando il modem si riconnette ma dopo poco si riblocca tutto.
Sto combattendo co sto problema da 2 settimane e + e ti assicuro che non è un problema del modem ma LORO! Provato con un altro modem che ho succede la stessa cosa.
Allo stato attuale ho fatto 3 segnalazioni al 187 e nessuno si è fatto sentire anche se, dopo aver capito le mie competenze, hanno ammesso che il problema è LORO e va fatta una riconfigurazione in centrale. Poichè mi sono altamente stufato di alice ho fatto intanto il passaggio a fastweb perchè questo non è il primo disservizio clamorosamente ignorato da LORO! In 4 anni che ho alice ho dovuto fare almeno 5 segnalazioni all'anno per problemi che hanno risolto in tempi biblici: inoltre l'anno scorso non ho avuto internet per ben 2 mesi a causa di un nodo difettoso sulla traccia che mi porta in centrale...ma dico, che servizio è che ci metti 2 mesi a risolvere un problema? Nell'ultimo anno ho avuto circa 10 volte problemi vari, ora sono davvero STUFO di telecom!
Scusate lo sfogo.
P.s. se vedi bene ci sono vari post su questo argomento.
P.p.s. la cosa che mi fa imbufalire di + è che il 187 dice agli utenti (quelli con non elevatissime competenze) che il problema sta nel pc o nel modem o nel doppino rovinato....il problema è da LORO in centrale! Incompetenti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.