View Full Version : SIAMO A GIUGNO !!
è arrivato Giugno !
Bella storiaaaa!
Peccato solo che devo lavorare venerdì, altrimenti sai che ponte! :(
innovatel
01-06-2005, 07:44
bella storia ... un altro anno di vita che arriva
vabbè ... almeno ho chiuso col mese precedente :banned:
massimo78
01-06-2005, 08:06
altri 30 euro spesi per abbonamento ai mezzi pubblici sempre più inefficenti :rolleyes:
Come passa il tempo... stò invecchiando... :cry:
già!! alla grande proprio!! ... .....vediamo come ci tratta questo mese!!! ufff... oggi sono arrivato al work con 15 mins di ritardo... hehe il primo di giugno evvivaaa!!!! ù
un grazie a FN e ATM.... continuate cosi .... e andatevene a fan.... QLO!!!! :mad:
Gente.... ... .. .. ... .. buona giornata a tutti
Nevermind
01-06-2005, 09:12
altri 30 euro spesi per abbonamento ai mezzi pubblici sempre più inefficenti :rolleyes:
Rilancio di ben 46.90€ :O :cry: :mad: :muro: aumento di quasi 2€....ma vieni PORCABIPPPPPPPPPPPP.
E in + fanno 2 scioperi al mese quei BIIIIIPPPPPPP degli autisti ma quando la capiranno che a fare sciopero fanno solo un favore alla SITA??
Saluti.
Rilancio di ben 46.90€ :O :cry: :mad: :muro: aumento di quasi 2€....ma vieni PORCABIPPPPPPPPPPPP.
E in + fanno 2 scioperi al mese quei BIIIIIPPPPPPP degli autisti ma quando la capiranno che a fare sciopero fanno solo un favore alla SITA??
Saluti.
eh eh, diglielo a bonovox81. :D
alebig69
01-06-2005, 09:25
è arrivato Giugno !
Senza rancore, in amicizia ;)
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif
Nevermind
01-06-2005, 09:29
eh eh, diglielo a bonovox81. :D
Mi ricordo che tempo fa i lavoratori sita facevano lo sciopero con tanto di pinguino con megafono che diceva le loro motivazioni ad alta voce...da quella volta che ha detto "facciamo lo sciopero per avere un pasto caldo garantito a pranzo" notare che li siamo tutti pendolari e gli ho urlato "ma ci prendi per il culo ciccio pasticcio secondo te noi che mangiamo? ma taci valà che il megafono te lo ficco su per il deretano" da quella volta non so perchè ma fanno scioperi silenziosi :D :D
SAluti.
fabiannit
01-06-2005, 09:44
è arrivato Giugno !
ma sai che se nn me lo dicevi tu contavo ancora 32 Maggio? :doh:
a me si avvicina (9th), e sono 96 sterline per un mese: mazzata :doh:
fabiannit
01-06-2005, 10:12
a me si avvicina (9th), e sono 96 sterline per un mese: mazzata :doh:
96 sterline? :eek: :eek:
ma...è privato no? perchè se è pubblico un prezzo cosi è assurdo.... :eek:
96 sterline? :eek: :eek:
ma...è privato no? perchè se è pubblico un prezzo cosi è assurdo.... :eek:
macche privato :D oyster mensile per le zone 1-2-3, purtroppo non posso soffrire i bus (che costano meno), vivo all'inizio di zona 2, lavoro in zona 3 e sono quasi tutte le sere in zona 1 :fagiano:
sto pensando di comprare una bici :D
juninho85
01-06-2005, 10:20
è arrivato Giugno !
siamo sicuri?:wtf:
fabiannit
01-06-2005, 10:24
macche privato :D oyster mensile per le zone 1-2-3, purtroppo non posso soffrire i bus (che costano meno), vivo all'inizio di zona 2, lavoro in zona 3 e sono quasi tutte le sere in zona 1 :fagiano:
sto pensando di comprare una bici :D
scusa...ma cosa sarebbe l'oyster? :D
LeEzSwEeTfAiRy
01-06-2005, 10:25
Vacanze :winner:
scusa...ma cosa sarebbe l'oyster? :D
E' una scheda plastificata piu' comoda della normale travel card perche' invece di inserirla nel lettore devi soltanto appoggiarla sopra (per entrare ed uscire piu' velocemente dalla metropolitana), inoltre puoi metterci del credito aggiuntivo sopra, quanto vuoi, cosi' se hai acquistato la oyster per zone 1-2 ma vai saltuariamente nella zona 3 (e' solo un esempio) puoi usare quel credito per quelle corse aggiuntive in zone non previste dall'abbonamento.
Oppure se il credito finisce e l'abbonamento scade, hai una corsa "permessa" in piu' che poi paghi quando rinnovi l'abbonamento per il mese succ.
Come passa il tempo... stò invecchiando... :cry:
io oggi sono più vecchio di un anno. :fagiano:
fabiannit
01-06-2005, 10:37
E' una scheda plastificata piu' comoda della normale travel card perche' invece di inserirla nel lettore devi soltanto appoggiarla sopra (per entrare ed uscire piu' velocemente dalla metropolitana), inoltre puoi metterci del credito aggiuntivo sopra, quanto vuoi, cosi' se hai acquistato la oyster per zone 1-2 ma vai saltuariamente nella zona 3 (e' solo un esempio) puoi usare quel credito per quelle corse aggiuntive in zone non previste dall'abbonamento.
Oppure se il credito finisce e l'abbonamento scade, hai una corsa "permessa" in piu' che poi paghi quando rinnovi l'abbonamento per il mese succ.
ah...comodo...
Auguri a tutti... E viva l'estate... La gente si sveste... Comincia un mondo... Un mondo diverso ma fatto di................
TOPA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
(E si parte bene con 4 giorni lontani dal dannato work... )
p.s. Mi rovino in questi 4 giorni... Bona.
alebig69
01-06-2005, 10:52
Vacanze :winner:
Come vacanze, da oggi? Non ti vergogni?
Auguri
fabiannit
01-06-2005, 11:44
auguri :D
*sasha ITALIA*
01-06-2005, 12:05
me ne sono accorto solo per lo sfondo della PSP che cambia colore coi mesi :stordita:
Auguri
auguri :D
grazie ragazzi. :) :)
innovatel
01-06-2005, 12:55
auguri ... io tra 25 gg :cool:
ancora una settimana e partono le vacanze :yeah:
Thunderman
01-06-2005, 13:21
è arrivato Giugno !
Ah si? pensavo fosse Novembre visto il freddo :mbe: :O
innovatel
01-06-2005, 14:41
Ah si? pensavo fosse Novembre visto il freddo :mbe: :O
se ieri eri con me lo pensavi davvero di esser finito in pieno inverno -.-
auguri ... io tra 25 gg :cool:
;) grazie, ricambierò! :O
Fenomeno85
01-06-2005, 15:50
e che ti lamenti che io spendo sui 80€
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ManyMusofaga
01-06-2005, 19:14
Adoro giugno....si avvicinano le vacanze....fa caldo....compio gli anni....tanti bei regali.... :D
Io quest'anno penso che salterò le vacanze.
Se va tutto bene per fine luglio avremo la casa, dunque dovremo passare l'estate a metterla a posto.
Poi ci sono i preparativi per il matrimonio ... insomma niente. :boh:
innovatel
05-06-2005, 15:15
;) grazie, ricambierò! :O
figurati ... nessun problema ;)
Darkdragon
05-06-2005, 15:48
giugno? :mbe:
allora quel gregorio l aveva detta giusta!
ps: viva la topa, l acqua san bernarda e i costumino da bagno striminziti... :D
concordo con il tuo ps... :)
Fenomeno85
05-06-2005, 16:38
fa caldo quindi
- non riesco a studiare e rendo meno dell'1%
- ho gli esami tra 20 giorni
- mi tocca andare ancora in quel paese dei balocchi di Milano
voglio riposare il cervello :cry:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
alebig69
06-06-2005, 08:15
....compio gli anni....tanti bei regali.... :D
Quando, quando?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.