PDA

View Full Version : StarCraft: Brood War... è ancora valido?

Kal-El
31-05-2005, 23:58
... sia tecnicamente che sull'AI intendo... ho una mezza intenzione di comprarlo, ormai dovrebbe costare pochissimo.

Brood War è solo un aggiornamento o una versione a parte dall'originale?

Ciao :)

Redvex
01-06-2005, 07:59
E' validissimo....ha una bella storia. Cmq è un'espansione, è la continuazione di starcraft e quindi ti serve starcraft x poterci giocare

Xilema
01-06-2005, 08:14
Imho resta ancora il miglior RTS per PC con Starcraft.
Unica pecca... è che la risoluzione resta fissa a 640x480.
Se avessero fatto uscire un mod o una patch per aumentare la risoluzione... ci giocherei ancora...

BonOVoxX81
01-06-2005, 09:41
... sia tecnicamente che sull'AI intendo... ho una mezza intenzione di comprarlo, ormai dovrebbe costare pochissimo.

Ancora valido?!??!?

Blasfemia!!!E' ANCORA IL MIGLIORE !! :D ;)

insane74
01-06-2005, 09:54
Ancora valido?!??!?

Blasfemia!!!E' ANCORA IL MIGLIORE !! :D ;)

quoto.
è ancora uno dei + divertenti da giocare!
spero prima o poi in un seguito.

Kal-El
01-06-2005, 16:16
Imho resta ancora il miglior RTS per PC con Starcraft.
Unica pecca... è che la risoluzione resta fissa a 640x480.
Se avessero fatto uscire un mod o una patch per aumentare la risoluzione... ci giocherei ancora...

640x480 ?? Quello che temevo! Ho un LCD se gioco a quella risoluzione divento cieco! :muro: :cry:

G-DannY
01-06-2005, 16:23
640x480 ?? Quello che temevo! Ho un LCD se gioco a quella risoluzione divento cieco! :muro: :cry:

Oh, povera stella... :rolleyes:

-=Krynn=-
01-06-2005, 21:18
Beh, anche Warcraft e The Frozen Throne non sono certo da meno

Vash88
01-06-2005, 21:32
Beh, anche Warcraft e The Frozen Throne non sono certo da meno

Li ho provati tutti e due e sono sicuramente alla pari di starcraft

DevilMalak
01-06-2005, 22:02
io direi che non c'è gioco blizzard che non si possa considerare il migliore nel suo genere ;)

Darker
03-06-2005, 10:10

Assolutamente il miglior gioco di strategia. Sebbene la risoluzione sia fissa a 640, è ancora godibile. Io ci gioco ancora.

WC3 e TFT, a mio avviso, sono purtroppo inferiori. L'entrata in scena degli "eroi" ha un pò sottovalutato la microgestione delle unità, cosa che in Sc è ai massimi livelli :)

zerothehero
03-06-2005, 12:17
Li ho provati tutti e due e sono sicuramente alla pari di starcraft

sono molto diversi..a me starcraft è piaciuto..w3 mi ha annoiato a morte, con gli eroi del piffero. :mbe:

Razor75
03-06-2005, 14:30
Starcraft è, secondo me, il miglior RTS ( anche se io ho un debole per la serie Warlords Battlecry ).
Peccato per il già citato problema della risoluzione.
Secondo me WC3 è inferiore.

slipknot2002
03-06-2005, 14:33

Espansione e necessita del gioco originale per funzionare. Ragazzo i capolavori restano per sempre, non tramonteranno mai...in questo periodo sto facendo overdose di giochi vecchi, Unreal, Quake 2, Shadowman, Heretic 2, Turok 2 e mi sto divertendo come un pazzo. :D :D

Rinha
03-06-2005, 15:15
Espansione e necessita del gioco originale per funzionare. Ragazzo i capolavori restano per sempre, non tramonteranno mai...in questo periodo sto facendo overdose di giochi vecchi, Unreal, Quake 2, Shadowman, Heretic 2, Turok 2 e mi sto divertendo come un pazzo. :D :D

Oddio ti quoto il 98% del post, togliendoci però quel Turok2 che a me non ha proprio esaltato... anzi... :p