PDA

View Full Version : Problema con ftp e tin.it

EclipseMX
31-05-2005, 23:17
Ciao a tutti! I soliti xxxxxxx di Tin.it (scusate la rabbia ma ora ne ho proprio piene le p......) mi hanno messo davanti a questo problema: in pratica ho lo spazio web che mi è stato assegnato insieme al mio vecchio abbonamento a 56k, sul quale ho un sito molto importante per me, ma ora con la mia adsl flat di libero non riesco più ad accedere tramite ftp per aggiornarlo. In pratica mi dice socket connesso ma non fa la sequenza di login.

Qualcuno sa come risolvere? Oppure, in alternativa, mi sapreste dire se è possibile passare ad un hosting lasciando invariato il proprio dominio, visto che ne ho uno sempre con tin.it :muro: ?

Grazie mille a chiunque risponderà!!!!

Alberto_y
01-06-2005, 08:34
Strano, hai provato anche con altri client ftp? :confused:
Se il tuo sito è quello che hai nella signature però non hai un vero dominio, al limite puoi pensare di prenderne uno .it, .com o come vuoi, ormai costano una sciocchezza (nell'ordine dei 25€ all'anno circa con anche le caselle personalizzate) e accedi da dove ti pare sia per l'ftp che per le caselle di posta (mentre ad esempio con Libero non spedisci se non usi una loro connessione).
Nonostante quanto letto in giro alla fine con Aruba se non hai grosse pretese tipo sitarello personale non ci sono grossi problemi, poi dalle mie parti c'è http://register.dnshosting.it/index.php questo che ha delle belle macchine e so dove ha la server farm e che connessione ha (la stessa che abbiamo noi in azienda) e pare essere molto serio, altrimenti ce n'è un'infinità!:)

EclipseMX
01-06-2005, 12:43
no è un altro dominio, ma come spazio web è reindirizzato sul sito in questione