View Full Version : Corsair TWINX1024-4400C25PT- vanno bene con dfi nf4
dura ace
31-05-2005, 22:38
Volevo sapere se le ram in questione sono valide e sapere che tipo di chipset montano, oppure mi consigliate delle Vitesta o delle altre che salgono bene in overclock con la dfi nf 4.
montano chip samsumg TCCD e vanno "benone" sulla mobo in questione!!!
;)
dura ace
31-05-2005, 23:06
Bene vedo che che le hai sul sistema ,mi dici i timing che hai impostato? é ovviamente a quanto sei riuscito a spingere l'intero sistema,grazie
Bene vedo che che le hai sul sistema ,mi dici i timing che hai impostato? é ovviamente a quanto sei riuscito a spingere l'intero sistema,grazie
al momento le ho spinte solo a 270 di bus con timing 336 cas 2,5 T1, praticamente con le impostazioni postate nel primo post della discussione dedicata alla mobo qui sul forum...
sembrano andare molto bene (nessun problema con gold memory) nei prox gg le provo a bus + spinti...
;)
dura ace
31-05-2005, 23:31
grande voglio fare il pc con un venice 3500 e dfi e sono indeciso se prendere queste ram ,oppure le vitesta 566 o le geil ultra 3200,di sicuro ti ritrovi con un bel pc,il mio è praticamente venduto quindi ripasso ad amd.Onestamente anche il mio non mi da problemi e sono molto soddisfatto,forse è venuta l'ora di cambiare,thanks.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.