View Full Version : [ROMA] Stampante Ink-Jet
Salve a tutti!
Cerco una stampente (vanno bene anche le multifunzioni) di qualsiasi marca (purke' nn sconosciuta logico)...
Preferirei HP e Epson;
Le stampanti ke cerco nn dovrebbero avere pero' stampanto moltissime copie, una cosa normale insomma, la garanzia puo' anche nn esserci a patto ke sia funzionante al 100%!!.
Vorrei sapere poi se avete usato cartucce originali o no, e quello che mi date cn la stampane (cavetti usb/parallelo, cartucce e ke ne so!)
Prezzo max: arrivo a una 40ina di€..
qlk cosa in piu' in caso di multifunzione.... (mi serve solo cm scanner...quindi se avete una accoppiata scanner+stampante va bn cmq!)
Ditemi quello che avete! Mi serve cn una certa urgenza per il campo!!
Preferisco consegna a mano.....
Ippo 2001
31-05-2005, 23:43
HP 3400C (scanner) + epson stylus color 760 ???
sono entrambi fuori garanzia ... lo scanner ha lavorato pochissimo ... ci faccio solo le fotocopie delle bollette ... per la stampante lavora in accoppiata ad una laser quindi si fa solo il colore ... ho usato sempre delle ottime cartucce non originali e la stampa è sempre perfetta ... no righe, no macchie ...
lo scanner è sia USB che parallelo come pure la stampante, ci sono i CD dei driver, programmi in dotazione e manuali ... oltre che i vari cavi ... con la stampante c'è una cartuccia di nero nuova di zecca ancora da aprire, il colore è stato cambiato da poco e il nero dovrebbe essere circa al 50% ...
può interessare ??? ovviamente consegna a mano ...
€uri?
sto valutando diverse proposte, quindi se mi dici quanto vorresti ti faccio sapere!
Ippo 2001
01-06-2005, 14:23
90 spaccati per consegna a mano ...
giovane1982
12-07-2005, 13:30
ciao,senti,io devo vendere
scanner Mustek 1200 USB plus completo di cd di istallazione e software PHOTO EXPRESS versione 2.0
stampante DESKJET 840 C perfettamente funzionante,cartuccia a colori originale cambiata da poco.
possono interessare??
il materiale è messo più che bene,se non benissimo direi
per il prezzo....offri te e vediamo se si può fare
io ho una epson C66 photo edition usata poco con cartucce originali(solo il nero e esaurito) e chiedo 40euro
nicolarush
12-07-2005, 15:44
Salve a tutti!
Cerco una stampente (vanno bene anche le multifunzioni) di qualsiasi marca (purke' nn sconosciuta logico)...
Preferirei HP e Epson;
Le stampanti ke cerco nn dovrebbero avere pero' stampanto moltissime copie, una cosa normale insomma, la garanzia puo' anche nn esserci a patto ke sia funzionante al 100%!!.
Vorrei sapere poi se avete usato cartucce originali o no, e quello che mi date cn la stampane (cavetti usb/parallelo, cartucce e ke ne so!)
Prezzo max: arrivo a una 40ina di€..
qlk cosa in piu' in caso di multifunzione.... (mi serve solo cm scanner...quindi se avete una accoppiata scanner+stampante va bn cmq!)
ciao
ho una canon bjc 6200(quella con le cartucce dei colori separate)
la cartuccia photo è piena,mentre quella dei colori e del nero sono vuote :(
è sia usb che parallela (ti manderei entrambi i cavi)
no garanzia ma è in ottime condizioni e funzionante al 100% ;)
40+s.s.
per i colori ho sempre usato cartucce originali,per il nero sempre cartucce compatibili di marca (sempre nuove,mai rigenerate)
ragazzi grazie ma alla fine ho risolto con una epson stylus scan 2000 ;)
il posto e' vecchiotto e avevo urgenza!!
Grazie mille a tutti
Khael
p.s. si puo' chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.