PDA

View Full Version : paese dove stare tranquilli qualche giorno

ciborg128
31-05-2005, 22:58
ragazzi, il 20 mi faccio qualche giorno di ferie con la mia ragazza.. volevamo andare in montagna (non per forza 80000 m) in un paesino tranquillo, se vicino a qualche bosco isolato è meglio :oink: :oink: ;)
ne conoscete qualcuno?
io abito a 20 km da milano, non venitemi a dire: "in sicilia ce n'è uno stupendo" ok? :O ;)

aleraimondi
31-05-2005, 22:59
ragazzi, il 20 mi faccio qualche giorno di ferie con la mia ragazza.. volevamo andare in montagna (non per forza 80000 m) in un paesino tranquillo, se vicino a qualche bosco isolato è meglio :oink: :oink: ;)
ne conoscete qualcuno?
io abito a 20 km da milano, non venitemi a dire: "in sicilia ce n'è uno stupendo" ok? :O ;)
parabiago, ti sposti di pochi km e c'è il parco del roccolo ;)

bluelake
31-05-2005, 23:01
ne conoscete qualcuno?
sezione geografia e viaggi ;)

Raven
31-05-2005, 23:05
Se vieni nel mio paese in tentino, è talmente tranquillo che se ti addormenti rischi di non svegliarti più... un mortorio proprio! :D

Però è attorniato da bei boschi adattissimi a certi scopi! :oink: (conosco un 3-4 posticini FENOMENALI! ;) )

edit: oooops! :fagiano: