View Full Version : [VR-MN-PR]Vendo alimentatore Chieftec 420W
Vendo suddetto alimentatore... qui sotto le spec:
http://www.chieftec.com/images/dual-fan-420.JPG
http://img231.echo.cx/img231/6392/psu2ec.jpg
Prezzo fissato 50€
La garanzia la sto cercando, cmq ci sarebbe ancora qualche mese (settembre mi pare scada).
Cambio solo perchè sono passato ad un 550W... ma l'alimentatore va perfettamente.
Ha i trimmer interni per chi fosse interessato a regolarsi i voltaggi per le proprie esigenze.
SOLO CONSEGNA A MANO.
Precedenza a chi lo prende al mio prezzo... viceversa mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita se le code saranno al ribasso.
Per domande ulteriori sono qui. ;)
wolfnyght
31-05-2005, 23:18
un uppolo ad un signor alì!per amd soketA uno dei migliori!
ps io col mio da 360w su intel p4 noortwood 3.4 presi i 4.6 di shot(però alla fine moriva sotto pippa eheh a 4.5giga......sui +12v(11,6)mentre i 3,3 ed i +5 rocco solid sempre!
mitico alì!anche se non trattato come dovrebbe dai più!
ps se non avessi il 360w che rulla di brutto ci farei un pensirino!
Eheheh grazie wolfnyght.
Ti posso dire che ho portato in overclock il mio XP1700+ fino a 2725MHz per uno shot e cmq benchava a 2650MHz senza problemi... questo per dire che ad aria sono arrivato assolutamente in alto visto che ho sfruttato il max voltaggio consentito... avessi avuto liquido sarei salito ben di più ;)
I +12V si possono trimmare quindi nell'eventualità gli si dà un po' di birra.
Ah... tengo a precisare che ho ancora l'imballo originale.
Si comincia la giornata con un UPPINO ;)
se includi le ss lo prenderei (considera che non ha quasi piu' garanzia e che cmq qui sul forum si trovano a 40/45 euro :) )
se includi le ss lo prenderei (considera che non ha quasi piu' garanzia e che cmq qui sul forum si trovano a 40/45 euro :) )
Volentieri, ma non spedisco spiacente ;)
Poi la garanzia su un alimentatore di qualità ha un valore relativo... tanto lo potrei garantire tranquillamente io sul suo funzionamento ;)
Si comincia la giornata con un UPPINO ;)
;)
come rende con gli athlon64 e che rumorosità ha?
come rende con gli athlon64 e che rumorosità ha?
Come rumorosità max rilevata siamo sui 28dB a circa 1500rpm delle ventole (sono 2 da 80)
Con gli athlon64 non so come renda perchè non ho avuto occasione di testare, ma se riesce a tenermi un XP1700+ a 27xxMHz con 2V significa che con un Ath64 può tenere tranquillamente anche 3GHz.
proprio sicuro di non spedire??? :D
proprio sicuro di non spedire??? :D
Più che altro vi sarebbe un ulteriore aggravio di 8€ per il paccocelere3... non credo convenga a nessuno, io non ci rivoglio mettere quei soldi e tu credo non li voglia spendere ;)
Spectrum7glr
11-06-2005, 15:36
un UP al concittadino! Ciao Enrico :)
un UP al concittadino! Ciao Enrico :)
Grazie Lorenzo.... forza "siore e siori venghino" :O
Mister_Satan
13-06-2005, 15:36
UP :(
se spedisci, ci sono
se spedisci, ci sono
Visto la scarsa affluenza della mia zona sto valutando l'idea di spedire... tuttavia non sono pratico sulla questione :help:
Spectrum7glr
14-06-2005, 11:51
Visto la scarsa affluenza della mia zona sto valutando l'idea di spedire... tuttavia non sono pratico sulla questione :help:
dai Enrico che non è un grosso problema ;)...l'alimentatore non necessita di particolari precauzioni per la spedizione: non teme le scariche elettrostatiche quindi basta che sia ben fermo dentro una scatola di cartone resistente (di quello grosso) e che la scatola sia chiusa per bene con diversi giri di nastro da pacchi ("ad evitandum latrocinium" :D) ed il gioco è fatto :)
dai Enrico che non è un grosso problema ;)...l'alimentatore non necessita di particolari precauzioni per la spedizione: non teme le scariche elettrostatiche quindi basta che sia ben fermo dentro una scatola di cartone resistente (di quello grosso) e che la scatola sia chiusa per bene con diversi giri di nastro da pacchi ("ad evitandum latrocinium" :D) ed il gioco è fatto :)
Ok allora me lo fai tu l'imballo Lore vero ? :D:D:D
Mister_Satan
14-06-2005, 13:46
io ci sarei
Spectrum7glr
14-06-2005, 13:52
Ok allora me lo fai tu l'imballo Lore vero ? :D:D:D
se mi procuri una scatola adatta e un bel po' di carta di giornale già appallottolata si può fare :)...cosa non si fa per vendre il proprio HD ;)
io ci sarei
Sei tenuto in considerazione non temere... ora mi organizzo con il mio amico che mi insegna a fare il pacco e poi ci mettiamo d'accordo ;)
Mi intrometto solo per dire che è un grande alimentatore, ne vale la pena e lo dico da possessore.
Ciao e buona continuazione!
Mi intrometto solo per dire che è un grande alimentatore, ne vale la pena e lo dico da possessore.
Ciao e buona continuazione!
Ti ringrazio, purtroppo devo solo organizzarmi per trovare il tempo per imballare e spedire... certo che se avessi conferma dai diretti interessati in PVT non sarebbe male :mc:
Uppino quotidiano :)
Evvai
se spedisci mi accodo :)
Quando trovo il tempo per trovare imballi e fare tutto quanto (compresa postepay) vedrò di editare il thread d'apertura... per ora aspetto ancora qualcuno in zona ;)
UP e se siete Trentini guardate la mia sign ;)
ti offro 45euri ..con scambio a mano
ti offro 45euri ..con scambio a mano
45€ + birra piccola e chiacchierata al bar = OK :D
In teoria stasera dovrebbe esserci lo scambio con frhell... intanto uppo cmq la discussione nel caso in cui non dovesse andare a buon fine ;)
concluso..tutto ok! :D
Perfetto :D ... è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta anche ringraziando il mio amico che si è reso disponibile per la mediazione ;)
Saluti... si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.