PDA

View Full Version : videosorveglianza esterni

nieco
31-05-2005, 22:24
Allora ho trovato questo kit "Sistema di videosorveglianza wireless operante sulla banda dei 2,4GHz composto da 4 telecamere a colori da esterno con illuminatore IR a 12 LED, e da un ricevitore multicanale con switcher e telecomando."

ora come lo collego il ricevitore al pc per far si che possa gestire queste telecamere in modo che mi avvisino in caso di movimeti .

perche' ho trovato una scheda per video sorveglianza con il softwer che permette di fare cio' pero' questa scheda ha 4 connessioni (una per telecamera) ma io prendendo quelle wireless potro solo collegare il ricevitore ad una conessione della scheda
sara' un problema?
come posso fare ce qualcuno che ha un sistema di video sorveglianza e ne sa?

aristippo
01-06-2005, 20:33
Uppo per te,sono interessato anch'io...
Quanto l'hai pagato?
Massimo :)

nieco
01-06-2005, 22:24
Uppo per te,sono interessato anch'io...
Quanto l'hai pagato?
Massimo :)

Sistema di videosorveglianza wireless operante in banda 2.4 GHz composto da 4 telecamere waterproof a colori da esterno con illuminatore infrarossi a 12 led, per riprese al buio fino a 7-10 m, e da un ricevitore a 4 canali con switcher (commutatore) e telecomando. Ideale per abitazioni private, piccole imprese, uffici, ecc. Ogni telecamera utilizza una diversa frequenza di lavoro univoca e dispone di un proprio alimentatore da rete.

La confezione comprende il seguente materiale:

4 telecamere con trasmettitore;
4 alimentatori da rete per le telecamere;
1 ricevitore A/V a 4 canali;
1 alimentatore da rete per il ricevitore;
1 telecomando;
1 cavo A/V.

339€

pero come le collego al pc?? si puo??
help

Poncio59
02-06-2005, 23:07
up :)

nieco
03-06-2005, 22:33
:cry:

nieco
07-06-2005, 21:33
cavolo, un'argomento che non tira :rolleyes:

Poncio59
08-06-2005, 14:41
cavolo, un'argomento che non tira :rolleyes:

tira tira, il sottoscritto si è visto spianare in faccia una pistola qualche mese addietro... :doh:

Commander
08-06-2005, 17:54
Kit della Trust ?

La scheda multientrate e' della Trust ?

Se il ricevitore e' ciclico non puoi' avere contemporaneamente i video . Altrimenti devi avere 4 ricevitori, uno per telecamera.

Non ricordo la capacita' del software in abbinamento a quella scheda (se e' quella ), purtroppo.

Un link : http://www.grandtec.it/Web/grandtec/cat_det.asp?ID=280

oppure :
http://www.supervisioncam.de/history.html

ciao :)

nieco
26-06-2005, 22:29
la scheda che ho visto e della grandetec

ed ho scritto direttamente a loro e mi hanno detto:
il prodotto Grand X-Guard 4P è stato concepito per essere collegato direttamente alle sorgenti video, quali generalmente le telecamere, tramite connessione di ciascuna al singolo connettore videocomposito disponibile.

In tale configurazione tutte le caratteristiche tecniche e di applicazione software sono normalmente disponibili.

In differenti condizioni, quali quella da Lei prospettata, le caratteristiche software menzionate non sono disponibili e la funzionalità globale è sicuramente molto limitata.

quindi credo che nel modo che volevo connetterle io non si puo' fare
peccato

avete qualche suggerimento??