PDA

View Full Version : Partizione PqRP

damxxx
31-05-2005, 20:32
Dovrei recuperare una pertizione PqRP qualcuno può aiutarmi?

MM
31-05-2005, 21:27
Non so sinceramente di cosa si tratta
Forse Stellar Phoenix può funzionare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

damxxx
31-05-2005, 22:37
allora sn riuscito a recuperare almeno in parte la partizione utilizzando questa (http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/intl-powerquest.nsf/bcc0b08d8b6f3fc088256f0f0060b7aa/87906bdf00eb8de5ca256ec1003a82b4?OpenDocument&prod=&ver=&tpre=it&src=it_sg&csm=no) procedura, almeno adesso aprendo Partition Magic me la legge come NTFS invece ke PqRP, e il Winxp mi legge la presenza dell'unità, ma nn mi ci fa accederema da Win nn riesc ad accedere e nelle proprietà mi da cm file system RAW e come capacità 0 MB
a questo punto qualcuno sa dirmi se posso recuperare tt la partizione precedente oppure dev oaccontentarmi d poter recuperare una parte dei dati utilizzando gli appositi software x il recupero d dati dai diski danneggiati?
oppure nn mi resta ke formattare l'unità xdendo tt i miei dati?

MM
31-05-2005, 22:41
Qualche altro tentativo lo farei... con qualche altro programma

damxxx
01-06-2005, 14:37
lo Stellar Phoenix sta ancora finendo la scansione, ma fino ad ora nn è riuscito a trovare ancora niente,

Avrò perso tutto?
:rolleyes:

damxxx
10-06-2005, 15:32
Stavo riuscendo a recuperare dei dati con Ontrack EasyRecovery un programma molto completo e interessante, solo ke ad un certo punto mi da un errore e il recupero dei file nn va a buon termine, allora ho fatto un test approfondito del supporto e mi ha trovato un certo numero d settori danneggiati, volevo cercare di ripararli cn lo scandisk d Win ma nn va,ho provato cn il DiskDoctor del Norton SystemWorks ma niente,

ke software potrei utilizzare x tentare d riparare quei settori?

mingotta
30-10-2005, 19:05
Anch'io ho questo terribile problema!
Vi lascio il link al ptedit.zip, che sono riuscito a trovare dopo diverse ricerche nel server ftp della symantec: ftp://ftp.symantec.com/public/english_us_canada/tools/pq/utilities/ptedit.zip

Ora provo, che Dio me la mandi buona!!