View Full Version : [Roma] cerco scheda madre compaq presario serie 700 o serie evo N1
Come da titolo cerco scheda madre scheda madre funzicante di un compaq presario serie 700 o serie evo N1, per il mio presario 705ea
grazie
dai ragazzi su!!!!!!!!1 :D
Franx1508
24-06-2005, 17:12
che processore hai?io avrei una asus a7v600 liscia perfetta.
che processore hai?io avrei una asus a7v600 liscia perfetta.
Athlon XP 1ghz
Franx1508
24-06-2005, 17:20
la mia ci va tranquillamente e supporta fino al 3200 se ti serve fammi sapere. ciao.
la mia ci va tranquillamente e supporta fino al 3200 se ti serve fammi sapere. ciao.
Quanto chiedi per questa scheda???
:cool: il mio portatile cerca ancora la sua schedina!!!!!!!
ciccillover
21-08-2005, 19:45
LOL, una A7V600 per un portatile :D
La cerchi ancora?
LOL, una A7V600 per un portatile :D
La cerchi ancora?
Si la cerco per il mio note 705ea che l'ha rovinata in parte.
La tua monta sul mio note??? prezzo??? condizioni???
Ora sono al sud non molto distante da te quindi se funge si può fare pure a mano...
fammi sapè
ciao
ciccillover
22-08-2005, 14:55
Eh, niente da fare :(
L'avevo trovata assieme ad altri componenti, eventualmente te l'avrei rivenduta, ma mi è saltato l'affare :cry:
Mi spiace di averti illuso...
ciccillover
22-08-2005, 14:58
Ma hai provato a chiedere a qualche tecnico per la riparazione? Alla fine mi sa che ti costa meno che cambiare mobo e ti sbrighi anche prima... se è vero che sei nelle mie vicinanze un buon riparatore si trova a Modugno (BA), anche se al momento mi sfugge il nome.
Se poi dovessi arrenderti ricordati del mio interesse per i componenti del tuo note ;)
Ma hai provato a chiedere a qualche tecnico per la riparazione? Alla fine mi sa che ti costa meno che cambiare mobo e ti sbrighi anche prima... se è vero che sei nelle mie vicinanze un buon riparatore si trova a Modugno (BA), anche se al momento mi sfugge il nome.
Se poi dovessi arrenderti ricordati del mio interesse per i componenti del tuo note ;)
ok mi spiace perchè ci terrei a farlo rivivere...
per il resto il note è in perfette condizioni
no badpixel no altro gli ho solo tolto il disco fisso
se interessa lo cedo per poco
mandami una email (oppure un pvt ma mi sa che ce li hai pieni)
ciao :)
ciccillover
22-08-2005, 15:40
Guarda, a me interessa principalmente la batteria e poco altro, del resto me ne farei ben poco.
Cmq parliamone via mail, vedrai che un accordo lo troviamo. Scrivimi tu, il mio indirizzo è uguale al mio nick, aggiungi @libero.it.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.