View Full Version : Quando tornate da lavoro..la vostra raga a casa che vi aspetta
A voi piace che quando tornate dal lavoro,ci sia la vostra ragazza già a casa che vi prepara da mangiare,ecc ecc??
A tutti piace questa cosa...però...a meno che non si vada a lavorare in fabbrica...difficilmente si arriva a casa insieme..magari lei arriva a casa alle 14 e riparte alle 15..noi invece arriviamo alle 12 e ripartiamo alle 14...è troppo brutto così....!!!!!!
A voi non capita...???
P.s. Parlo a nome di un mio amico!
Ah...scusate lo sfogo!!
MSciglio
31-05-2005, 20:43
A voi piace che quando tornate dal lavoro,ci sia la vostra ragazza già a casa che vi prepara da mangiare,ecc ecc??
A tutti piace questa cosa...però...a meno che non si vada a lavorare in fabbrica...difficilmente si arriva a casa insieme..magari lei arriva a casa alle 14 e riparte alle 15..noi invece arriviamo alle 12 e ripartiamo alle 14...è troppo brutto così....!!!!!!
A voi non capita...???
P.s. Parlo a nome di un mio amico!
Ah...scusate lo sfogo!!
Non vedo il problema... ci si stanca troppo a prepararsi da mangiare da soli? Se la ragazza arriva dopo allora il mangiare lo potrebbe preparare il tuo amico alla ragazza :)
Apparte che non riesco a capire cosa intende dire, ma come fa ad avere 0 messaggi all'attivo?!?!!? :eek: :mbe:
Si...ok!!!
PErò sarebbe bello come nei film quando la nostra raga è già a casa a prepare il mangiare,no??
Voi quando vi vedete a casa con la vostra amata??
Syd Barrett
31-05-2005, 21:43
Tornare a casa per pranzo, almeno qui, per chi lavora è un'utopia...
Al limite uno torna alle sette di sera e l'altro alle nove :stordita:
Tornare a casa per pranzo, almeno qui, per chi lavora è un'utopia...
Al limite uno torna alle sette di sera e l'altro alle nove :stordita:
Perchè???
Che lavoro fai???
Perchè???
Che lavoro fai???
P.s. Adesso c'entra poco..ma un architetto o un geometra lavora per conto suo??
Quindi a pranzo e a cena c'è a casa???
Syd Barrett
31-05-2005, 22:46
Perchè???
Che lavoro fai???
Io lavoro per conto mio e frequento l'università, comunque qualunque impiegato di qualunque settore almeno qui a Milano ha se gli va bene un'ora di pausa pranzo, ma anche mezza... esce dall'ufficio, afferra un panino di gomma alla modica cifra di cinque euro, e torna in ufficio... Alle sei quando non fa tre ore di straordinario esce e si fa un'ora e mezzo di traffico per tornare a casa.
Un architetto può lavorare per conto suo o per uno studio, idem un geometra... e, per esperienza personale, ti assicuro che più lavori per conto tuo meno torni a casa a mangiare, guarda.
Gli unici che possono quasi sempre sono i dipendenti dei negozi, che di solito chiudono diverse ore intorno a pranzo... ma di nuovo, se il negozio è tuo o lo gestisci tu, in quelle due ore vai a fare le commissioni, quindi al solito niente pranzo.
Apparte che non riesco a capire cosa intende dire, ma come fa ad avere 0 messaggi all'attivo?!?!!? :eek: :mbe:
contapost bloccato in OT per ridurre lo spamming... :( :D
Io lavoro per conto mio e frequento l'università, comunque qualunque impiegato di qualunque settore almeno qui a Milano ha se gli va bene un'ora di pausa pranzo, ma anche mezza... esce dall'ufficio, afferra un panino di gomma alla modica cifra di cinque euro, e torna in ufficio... Alle sei quando non fa tre ore di straordinario esce e si fa un'ora e mezzo di traffico per tornare a casa.
Un architetto può lavorare per conto suo o per uno studio, idem un geometra... e, per esperienza personale, ti assicuro che più lavori per conto tuo meno torni a casa a mangiare, guarda.
Gli unici che possono quasi sempre sono i dipendenti dei negozi, che di solito chiudono diverse ore intorno a pranzo... ma di nuovo, se il negozio è tuo o lo gestisci tu, in quelle due ore vai a fare le commissioni, quindi al solito niente pranzo.
confermo... :rolleyes:
mngiare a casa è un'utopia... in genere ci vorrebbero2 ore solo di viaggio (se si lavora relativamente vicini)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.