View Full Version : ibook 1.2 Ghz e Tiger
rocchi76
31-05-2005, 18:47
ciao,
semplice info. Mettereste voi Tiger su un ibook 1.2 Ghz 768 di ram, 32Mb di video ram? La mia paura e' che non si muova. O magari non e' cosi'? Magari e' piu' veloce del 10.3.9?
Illuminatemi,
-c.
Io ho Tiger sull'iBook in firma e lo trovo leggermente più reattivo di Panther. Considerando che le evoluzioni di Tiger sono solo all'inizio non posso che esprimere un giudizio positivo e consigliarti l'installazione della Tigre sul tuo piccolino :)
Silent killer
31-05-2005, 18:53
io ho un ibook 800mhz e 256mb di ram.. va meglio tiger di quello precedente, carica piu velocemente
Io ho Tiger su un iBook 600MHz con 640 mega di ram. Ed è più rapido di Panther.
Fate voi :D
messo su un ibook 1 Ghz con 768 di ram e va da dio ^^
rocchi76
01-06-2005, 12:21
beh ... allora lo metto!
Grazie a tutti,
-c.
ciao,
semplice info. Mettereste voi Tiger su un ibook 1.2 Ghz 768 di ram, 32Mb di video ram? La mia paura e' che non si muova. O magari non e' cosi'? Magari e' piu' veloce del 10.3.9?
Illuminatemi,
-c.
scusa ma stai parlando di un sistema operativo o di un videogioco? :O
michelev83
01-06-2005, 19:46
io ho un ibook 1ghz mi sono sufficenti 512mb di ram?
io ho un powerbook 12" skvideo geffo4 da 32mb... 640mb di ram e 867mhz... e tiger fa schifo quanto gira bene!!! :D
:sofico:
ciauzZzz ;)
beh ... allora lo metto!
Grazie a tutti,
-c.
si si.. installa e vai tranquillo... :p vedrai che dragooooooo :D
:cool:
ciauzZz ;)
ibook 1.2 12" 768 di Ram e Tiger va da dio,meglio di 10.3.8 e decisamente meglio di 10.3.9.Fidati
AnonimoVeneziano
02-06-2005, 11:09
Ma OSX Tiger esiste su CD o solo su DVD?
Ciao
Ma OSX Tiger esiste su CD o solo su DVD?
Ciao
solo DVD... che io sappia :p
ciauzZzz ;)
Le vendono solo su DVD ma poi puoi farti mandare i CD.
Dalle FAQ ufficiali di Tiger:
Vedo che il disco di installazione di Tiger è un DVD. Che cosa posso fare se ho solo un’unità CD?
Apple ha istituito il programma Media Exchange per gli utenti che devono o vogliono installare Tiger (Mac OS X v10.4) da CD. Dopo aver acquistato la vostra copia di Tiger, eseguite il download e inviate il modulo d’ordine, insieme alla prova d’acquisto, al DVD di Tiger e a un assegno di €17,99.
Appena installato su Ibook 12 e Mini Mac :winner: alla grande!!
Ciao.
come lo avete installato tiger? Avete fatto l'aggiornamento o è meglio un bel formattone stile windows e installare tutto da capo? Sarebbe questa seconda opzione a bloccarmi un pò in quanto non ho voglia poi di reinstallare tutto dato che ho quasi 60giga pieni...
Quale procedura consigliate? Aggiornando si possono avere problemi?
grazie
come lo avete installato tiger? Avete fatto l'aggiornamento o è meglio un bel formattone stile windows e installare tutto da capo? Sarebbe questa seconda opzione a bloccarmi un pò in quanto non ho voglia poi di reinstallare tutto dato che ho quasi 60giga pieni...
Quale procedura consigliate? Aggiornando si possono avere problemi?
grazie
Installazione Ex-novo, ho sentito ke si possono avere dei rallentamenti ed ho preferito un mega formattone.
Ciao.
rocchi76
04-06-2005, 12:40
Ecco .. speravo bastasse aggiornare ... porca pupazza. Ho comprato il Mac anche per evitare i problemi di Windows ... non avrei voglia di fare il formattone...
ma non è necessario fare l'installazione ex novo... io è dal 10.1 che ogni volta aggiorno il mio ibook (prima non ricordo o_O ci pensava mio padre, a quei tempi :p), e tutto va bene.
A che serve altrimenti l'"archivia e installa", se non per evitare il "formattone"?
Certo, ammetto che ogni tanto non farebbe male una pulizia generale, però... mica sempre :p
michelev83
04-06-2005, 20:21
installato sul mio ibook 1ghz 512 di rma e va come una iena :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.