View Full Version : [MI] - Vendo P4 3GHz, 2GHz e P4P800 Deluxe
Vendo:
P4 3 GHz HT, socket 478, 512kb cache, 800MHz FSB (Northwood)=> 115€ [VENDUTO]
Asus P4P800 Deluxe, completa di scatola e accessori. => 75€
Entrambi sono di gennaio 2004. Utilizzati poco in quanto sono nella casa in campagna.
In alternativa a tutto ciò venderei un P4 2 GHz, socket 478, 512kb cache, 533MHz FSB (Northwood) =>50€ [TOLTO DALLA VENDITA]]
Precedenza a consegna a mano e in blocco (180€). [VENDITA IN BLOCCO NON C'E' +]
Avrei proprio bisogno della mobo, se smembri e spedisci compro subito, con pagamento anticipato. :ave:
opendoor
31-05-2005, 19:45
l'utente s5otto cercavo un p4 , confermerà lui la coda, intanto lo avviso
superfulvino
31-05-2005, 21:27
P4 3 northwood sarei interessato , naturalmente con pagamento anticipato ;)
technico
01-06-2005, 09:27
Interessato ad entrambi i processori con consegna a mano in MI città.
Fammi sapere.
Ciao
Interessato ad entrambi i processori con consegna a mano in MI città.
Fammi sapere.
Ciao
La mia priorità è vendere il 3 GHz, se ti interessa quello è tuo. Sei il primo in coda in quanto consegna a mano. CIAO!
l'utente s5otto cercavo un p4 , confermerà lui la coda, intanto lo avviso
Ringrazio opendoor; non mi sono fatto vivo prima perchè non avevo capito una "cippalippa", ma la colpa è del mio alzhaimer.
Io sarei interessato al p4 2000 spedito con risparmiosa raccomandata ma non posso arrivare alla tua cifra.
Per giunta mi pare che ci sia già una coda.
Quindi, rispettando coda e tue priorità, sappi che ip osso arrivare solo a 45,00 raccomandata compresa.
Pagherei con bonifico anticipato, non ho postepay.
Grazie comunque.
interessato al 3 ghz a 110 incluse s.s!!
SUBITISSIMO ANCHE :D
-=]Al3x4W3b[=-
01-06-2005, 14:00
il p4 2giga è mio a 40 carte a mano :D
Ciao a tutti. Il procio 2 GHz non è più in vendita in quanto sono riuscito a piazzare il fratello maggiore (vedi 1° post, forse letto un pò alla svelta:))
E' rimasta la mainboard. Fatevi sotto. IL 3 GHz se l'è aggiudicato technico.
Saluti
Ciao a tutti. Il procio 2 GHz non è più in vendita in quanto sono riuscito a piazzare il fratello maggiore (vedi 1° post, forse letto un pò alla svelta:))
MA CHE STAI DICENDO? NN C'ERA AFFATTO SCRITTO VENDUTO! PENSO CHE CHIEDERO' L'INTERVENTO DEI MODERATORI, VISTO CHE NON C'ERA MANCO SCRITTO CHE ERA IN VENDITA ALTROVE!
PER ME SEI STATO SCORRETTO!
MA CHE STAI DICENDO? NN C'ERA AFFATTO SCRITTO VENDUTO! PENSO CHE CHIEDERO' L'INTERVENTO DEI MODERATORI, VISTO CHE NON C'ERA MANCO SCRITTO CHE ERA IN VENDITA ALTROVE!
PER ME SEI STATO SCORRETTO!
Non è questione di scorrettezza. E' questione di leggere attentamente:
....In alternativa a tutto ciò venderei un P4 2 GHz, socket 478, 512kb cache, 533MHz FSB (Northwood) =>50€ [TOLTO DALLA VENDITA]].....
Non credo di aver fatto nulla di male, nè di scorretto.
Se vuoi chiedere a qualche moderatore fai pure, io sono in buona fede.
ma guarda che sei proprio bugiardo! ma se non c'era fino a poco prima che mandassi il post dicendo che non c'era piu?! infatti hai modificato la discussione alle 21 e 09 e hai mandato il post alle 21 e 30 circa......Inoltre DEVI SCRIVERE se è in VENDITA ALTROVE, e VISTO CHE NON L'HAI SCRITTO SEI STATO SCORRETTO GIA PER QUESTO! QUINDI......
ma guarda che sei proprio bugiardo! ma se non c'era fino a poco prima che mandassi il post dicendo che non c'era piu?! infatti hai modificato la discussione alle 21 e 09 e hai mandato il post alle 21 e 30 circa......Inoltre DEVI SCRIVERE se è in VENDITA ALTROVE, e VISTO CHE NON L'HAI SCRITTO SEI STATO SCORRETTO GIA PER QUESTO! QUINDI......
Chiarisco di nuovo perchè forse non sono stato chiaro:
QUESTO E' IL MESSAGGIO ORIGINALE CHE C'ERA:
Entrambi sono di gennaio 2004. Utilizzati poco in quanto sono nella casa in campagna.
In alternativa a tutto ciò venderei un P4 2 GHz, socket 478, 512kb cache, 533MHz FSB (Northwood) =>50€
Precedenza a consegna a mano e in blocco (180€).
E cmq se i moderatori riterranno di intervenire lo faranno. Io ripeto, non sono stato scorretto. Mi hai attaccato ingiustamente.
Un uppete per il post.
Forza, la P4P800 Deluxe è ancora in vendita. Nuovo prezzo: =>70€i
Coda per la mobo :) la mobo supporta i celeron D 320? se si la prendo :)
Coda per la mobo :) la mobo supporta i celeron D 320? se si la prendo :)
Ho avuto conferma che la mobo supporta il celeron D :) quindi confermo la coda
OK, sei il primo in coda. Vorrei aspettare qualche giorno per vedere se c'è qualcuno in zona a cui riesca a consegnarla direttamente a mano. A meno che ci troviamo in zona MI ovest ed è tua subito!
OK, sei il primo in coda. Vorrei aspettare qualche giorno per vedere se c'è qualcuno in zona a cui riesca a consegnarla direttamente a mano. A meno che ci troviamo in zona MI ovest ed è tua subito!
Ok va bene, in questo momento per me venire fino a milano è un pò un problema, quando sei pronto a concludere avvisami ;)
Ok va bene, in questo momento per me venire fino a milano è un pò un problema, quando sei pronto a concludere avvisami ;)
Se è per te un problema venire a Milano, o provincia, in questo periodo posso pure aspettare anche qualche settimana, non ho fretta di venderla. Se invece è un problema in genere, allora mi guardo in giro... :)
Se è per te un problema venire a Milano, o provincia, in questo periodo posso pure aspettare anche qualche settimana, non ho fretta di venderla. Se invece è un problema in genere, allora mi guardo in giro... :)
Diciamo che il problema si pone causa orario di lavoro :( però forse se riesco a convincere qualche mio amico, io dovrei fare un salto all'Ikea quindi sarei gia a milano :) questa possibilità mi capita però solo al sabato. Diciamo che entro un paio di giorni ti so dire se riesco a venire o no ;)
Ciao
Anche se al sabato è un delirio all'ikea, io sono in linea d'aria ad 1 km! Se riesci a venire lì (quella di Corsico sto parlando, tangenziale ovest) siamo a posto.
Attendo tue notizie
Diciamo che il problema si pone causa orario di lavoro :( però forse se riesco a convincere qualche mio amico, io dovrei fare un salto all'Ikea quindi sarei gia a milano :) questa possibilità mi capita però solo al sabato. Diciamo che entro un paio di giorni ti so dire se riesco a venire o no ;)
Ciao
Anche se al sabato è un delirio all'ikea, io sono in linea d'aria ad 1 km! Se riesci a venire lì (quella di Corsico sto parlando, tangenziale ovest) siamo a posto.
Attendo tue notizie
Diciamo che al 99% sabato vengo all'ikea cmq ti do la conferma al più tardi giovedì :)
Diciamo che al 99% sabato vengo all'ikea cmq ti do la conferma al più tardi giovedì :)
Perfetto. Allora se ci sei concludiamo sabato. Saluti
Perfetto. Allora se ci sei concludiamo sabato. Saluti
Confermo che sabato ci sono :) questa sera ho gente a casa e non posso stare troppo davanti al pc, cmq domani sera ci sentiamo per scambiarci il numero di cell cosi quando sono li ti avviso ;)
Ciao
Hai pvt per cellulare
:)
Confermo che sabato ci sono :) questa sera ho gente a casa e non posso stare troppo davanti al pc, cmq domani sera ci sentiamo per scambiarci il numero di cell cosi quando sono li ti avviso ;)
Ciao
E' stato tutto venduto. Ho avuto modo di conoscere Technico e Valego, due ottime persone. Grazie ragazzi e alla prossima!
Potete chiudere il post. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.