View Full Version : Comprerete tutte le prossime console next generation?
Ormai a 26 anni, avendo iniziato a videogiocare a 5 con l'epico Vic20, mi sento di dire che comprerò, ad un prezzo ragionevole con rapporto interesse:prezzo, tutte le prossime console, rimpiango infatti di aver venduto per 400.000 lire al tempo l'amata Amiga 500 {ed aver comperato subito dopo 4mega di ram in formato simm per il 486} nonchè di non aver mai acquistato un Sega Saturn.
Voi cosa deciderete di fare, selezione di console next generation oppure vada per il comprarle tutte?
Ormai a 26 anni, avendo iniziato a videogiocare a 5 con l'epico Vic20, mi sento di dire che comprerò, ad un prezzo ragionevole con rapporto interesse:prezzo, tutte le prossime console, rimpiango infatti di aver venduto per 400.000 lire al tempo l'amata Amiga 500 {ed aver comperato subito dopo 4mega di ram in formato simm per il 486} nonchè di non aver mai acquistato un Sega Saturn.
Voi cosa deciderete di fare, selezione di console next generation oppure vada per il comprarle tutte?
anche io iniziai a giocare a 5 con un texas istruments t994a poi sostituito con un fiammante C=64
ho praticamente avuto tutte le console con la sola eccezione del Sega Saturn come te, del panasonic 3DO e l'Atari Jaguar che ho per altro rischiato di comprare meno male che mi accattai al suo posto un Neo Geo :D poi scambiato con goduria immensa con un Pcengine DUO (e qui mi sputo in faccia per averlo venduto anche se a ben 600.000 delle vecchie lire).
conoscendomi sicuramente comprerò Xbox2 e ps3, mentre quasi sicuramente salterò il cubo 2 ma chi vivrà vedrà.
*sasha ITALIA*
31-05-2005, 17:07
ho una vita sociale!!!!
Filippo75
31-05-2005, 17:29
Io quasi sicuramente ne comprerò solo una, penso PS3.
di sicuro prima Xbox 360 e poi PS3... anche perchè la PS3 esce tra troppo tempo :p
:)
ho una vita sociale!!!!
in effetti sta diventando un grosso problema il tempo libero.
Bene che mi va esco dall'ufficio verso le 19 e ora che arrivo a casa si fanno le 19.45.
Ti cucini qualcosa o peggio vai a fare la spesa, dai una messa a posto ed ecco che si sono fatte le 23.
Doveri coniugali a parte se hai tempo difficilmente ti rimetti a giocare ma preferisci magari vederti un film in relax.
Se poi hai pure palestra allora finisce proprio la giornata.
il week end devi fare le cose di casa che non hai fatto durante la settimana+si esce insomma, c'è sempre meno tempo per le console in effetti :(
Filippo75
31-05-2005, 17:41
A chi lo dici, ridatemi i tempi del liceo, cazzeggio assoluto tutto il giorno! :D
per ovvi motivi penso proprio che le avrò tutte e tre (ma non necessariamente le comprerò :D :asd: )
ho una vita sociale!!!!
Comprare tutte le console non vuol dire giocare per tutta la vita eh ;)
mauriz83
31-05-2005, 19:36
Ne comprerò solo una a mia scelta...deciderò quale,anche perchè devo comprare la tv hd 16/9...da scegliere anche quella :doh: ,oppure la abbino a un videoproiettore ...è tutto da decidere ,per quanto mi riguarda :cry:
Filippo75
31-05-2005, 19:57
Eh pure io devo mettere in preventivo l'acquisto di una HDTV per godermi al meglio la nuova generazione, questo hobby diventa sempre più costoso :p
vorre prenderle tutte ma sto multipiattaforma mi sta proprio sui balls... non giocando a FF, PES e GT la PlayStation l' ho usata pochissimo.
E poi alla fine della fiera mi sparo "solo" 7-9 giochi all' anno... bho vedremo.
Mi sa che farò XBOX360 + Revolution ... a meno che la PS3 sia molto diversa dalle altre in termini di giochi, in questo caso il trio è d' obbligo
:)
Eh pure io devo mettere in preventivo l'acquisto di una HDTV per godermi al meglio la nuova generazione, questo hobby diventa sempre più costoso :p
appena posso (cioè mai :cry: ) mi faccio il proiettore :oink:
end.is.forever
31-05-2005, 20:41
PS3 sicura; Revolution quasi sicura (bisogna vedere che sarà effettivamente, finora non si sa manco se sarà una console o solo una sorta di stazione per il retrogaming).
Xbox360 penso di no, finora non ho visto niente di interessante e gli unici due titoli che mi sembravano appetibili, quelli di Sakaguchi, si sono rivelati un po' privi di ispirazione.
Comprare tutte le console non vuol dire giocare per tutta la vita eh ;)
quoto.
ma non nel senso che intendi tu. ultimamente il videogioco è diventato più una questione di collezionismo che di divertimento. tra le ultime (non ne ho molte, prima usavo molto di più il pc e l'Amiga :ave: ) ho dc, xbox, gc e ps2. giochi, cumulativi, 117.
di questi alcuni non li ho mai visti o magari neppure ricordo di averli. quelli finiti sono davvero pochi.
e dimentico il pc! HL2 ad esempio l'ho preso ma non ho neppure il pc per farlo girare!
ma non voglio andare troppo OT, magari ne riparliamo in un thread apposito.
per rispondere alla domanda: credo tutte e tre, compatibilmente con le mie finanze e i giochi. intorno ai 250/300e con killer app spaccamascella posso anche prenderle al lancio.
altrimenti aspetto.
per dirti(vi): la ps2 l'ho presa quando scese a 550000£, il cubo l'ho preso all'uscita a 219e e la x usata a 140e per ultima poco tempo fa.
Crashman
31-05-2005, 22:29
Credo che le prenderò tutte e tre in ordine di uscita.
Crashman
31-05-2005, 22:34
A chi lo dici, ridatemi i tempi del liceo, cazzeggio assoluto tutto il giorno! :D
Io frequento il liceo e non ho un cazzo di tempo libero... troppi impegni!
-Ragazze
-Scuola
-Computer
-Palestra
-Ragazze
-Amici
-Videogame
-Ragazze
-Redazione
-2000 forum diversi
-Ragazze
-Lavoro
Non mi fermo mai fino alle 2 (minimo) :help:
Ehm ripensandoci non è così male :D :D
cut
-Lavoro
Non mi fermo mai fino alle 2 (minimo) :help:
cut
:rolleyes:
voi ragazzi di oggi non sapete proprio godervela :nono:
:D :D :D
Crashman
31-05-2005, 22:42
:rolleyes:
voi ragazzi di oggi non sapete proprio godervela :nono:
:D :D :D
Sai com'è, co tutti i soldi che se ne vanno un lavoro è d'obbligo. E poi non mi piace essere di peso: se volglio una cosa, lavoro, e me la compro ;)
Filippo75
31-05-2005, 22:43
Io frequento il liceo e non ho un cazzo di tempo libero... troppi impegni!
Beh scusa, ma ragazze, palestra, videogiochi ed amici cos'è se non tempo libero? :D
di sicuro ne prendero solo una e non all'uscita, credo che la scelta cadra su PS3
Crashman
31-05-2005, 22:59
Beh scusa, ma ragazze, palestra, videogiochi ed amici cos'è se non tempo libero? :D
Per come la vedo io il tempo libero dovrei stare in completo relax per almeno 5 minuti. Sono mesi che non mi siedo alla poltrona di casa mia :mc: :mc: (sul serio)
Dylan il drago
31-05-2005, 23:22
penso prenderò solo il revolution e magari dopo un po di tempo l'xbox o la ps3 (a seconda dei titoli) anche perchè con la nintendo vado sul tranquillo (non ha mai deluso) mentre microsoft e sony al lancio hanno sempre fatto schifo...(o cmq non c'erano titoli interessanti per me... a parte project gotham per xbox )
SaintDragon
01-06-2005, 11:20
Sicuramente Nintendo Revolution e Sony PSP, poi una sola tra PS3 e XBOX360.
gabberman81
01-06-2005, 12:13
io ho già messo da parte i soldi x tutte e 3 da mesi (sono previdente !! :sborone: )
prendro' xbox 360 appena esce (se avrà un prezzo umano, sui 300 euro) poi prendero' ps3 (a - che non costi davvero 1000 euro come alcuni dicono :doh: ) x quanto riguarda il revolution non sé visto nulla, poi probabilmente sarà la - potente...sinceramente sono molto dubbioso e non so se sarà una buona console, se sarà valida la comprero' altrimenti niente, a quasto giro mi fido + di sony e di microsoft, nintendo potrebbe fare una console troppo strana x i miei gusti :read:
enry2772
01-06-2005, 13:55
Io sicuramente comprero' la PS3 appena esce!!!! :D
per ovvi motivi penso proprio che le avrò tutte e tre (ma non necessariamente le comprerò :D :asd: )
e ke fai le rubbi???
Maxcorrads
01-06-2005, 14:42
Si, le prenderò tutte e 3; ovvio non ridurrò la mia vita sociale a 0 :D
Io le colleziono: dalla preistoria ad oggi.
e ke fai le rubbi???
lui scarica le console pirata da emule :D
Maxcorrads
01-06-2005, 15:00
lui scarica le console pirata da emule :D
:D :D :D :D Poi usa il plug-in Materialize :D
:D :D :D :D Poi usa il plug-in Materialize :D
Si ma quello funziona solo su USB 2.0 :ciapet: :oink: :ciapet:
fabiannit
01-06-2005, 23:08
io la PS3 la compro sicuramente poi la Xbox 360nn so...dipende
studentediiin
01-06-2005, 23:14
la ps3 e una tv lcd 22" hdtv
Crashman
02-06-2005, 07:55
e ke fai le rubbi???
Lol :D :D
Cmq leggi la sign di Yamaz ;)
gabberman81
02-06-2005, 11:26
la ps3 e una tv lcd 22" hdtv
con 650 euro ti compri un panasonic 16/9 da 32" 100hz schermo piatto
e chissenefrega dell' lcd, 22" sono una miseria
LE DIMENSIONI CONTANO :O
non hdtv ;)
ma soprattutto: se le dimensioni contano si deve parlare solo di proiettori, non di tv a 32" :O :D
X-ICEMAN
02-06-2005, 11:51
e su quel tv vedi 10 volte peggio di un lcd da 22/23/24 HDTV :D contento tu :D io dico che sarai owned totale dalla prossima generazione, che sfrutterà al max l'alta risoluzione :D
gabberman81
02-06-2005, 11:59
e su quel tv vedi 10 volte peggio di un lcd da 22/23/24 HDTV :D contento tu :D io dico che sarai owned totale dalla prossima generazione, che sfrutterà al max l'alta risoluzione :D
si, ma se devo decidere tra un pidocchioso 22" lcd e un 32" 16/9 preferisco il secondo!!! non ho 2000 euro x un 32" lcd hdtv, poi comprare adesso un hdtv é inutile dato che non lo puoi sfruttare, meglio aspettare che esca xbox360, i prezzi dovrebbero scendere nel frattempo ;)
Io non ci giurerei, io pure mi tengo il mio CRT da 32 e chi se ne frega dell'HDTV ;)
Filippo75
02-06-2005, 14:35
Secondo me con la prossima generazione di console l'HDTV sarà indispensabile, io penso di prendere un LCD tra 21" e 25", lo tengo sul tavolo in camera e ci gioco seduto davanti, quindi le dimensioni sono sufficienti.
Ovviamente non lo compro adesso, ma quando saranno disponibili le nuove console, credo che per allora i prezzi saranno un pò scesi ed anche le caratteristiche si saranno evolute.
In realtà preferisco di gran lunga i CRT, ma se non supportano l'HDTV allora ci vuole per forza l'LCD.
X-ICEMAN
02-06-2005, 15:53
Io non ci giurerei, io pure mi tengo il mio CRT da 32 e chi se ne frega dell'HDTV ;)
non ci giurare, c'è chi ha già provato con i pochi giochi Xbox :D ma soprattutto chi è stato all' E3 e ha visto la differenza... tornare a fare le anteprime dei giochi xbox o ps2 dopo aver visto e giocato ad X360 era la morte professionale... EA poi... ha messo pure need for speed most wanted con le 2 versioni x360 e xbox affiancate... sembrava dire " guardate che schifo le console attuali senza supporto hdtv " :D
non ci giurare, c'è chi ha già provato con i pochi giochi Xbox :D ma soprattutto chi è stato all' E3 e ha visto la differenza... tornare a fare le anteprime dei giochi xbox o ps2 dopo aver visto e giocato ad X360 era la morte professionale... EA poi... ha messo pure need for speed most wanted con le 2 versioni x360 e xbox affiancate... sembrava dire " guardate che schifo le console attuali senza supporto hdtv " :D
Si ma che c'entra? Io sto parlando di tipo di TV. L'alta risoluzione si renderà sempre più necessaria man mano che aumenteranno le TV a cristalli liquidi che come noto mascherano molto meno le basse risoluzioni e le imperfezioni rispetto ai CRT. Basta che ti fai una passeggiata per qualche centro commerciale per rendertene conto.
Io sinceramente tutta questa importanza nell'acquistare una TV ad alta risoluzione insieme ad una console di prossima generazione non la vedo.
X-ICEMAN
02-06-2005, 20:31
Si ma che c'entra? Io sto parlando di tipo di TV. L'alta risoluzione si renderà sempre più necessaria man mano che aumenteranno le TV a cristalli liquidi che come noto mascherano molto meno le basse risoluzioni e le imperfezioni rispetto ai CRT. Basta che ti fai una passeggiata per qualche centro commerciale per rendertene conto.
Io sinceramente tutta questa importanza nell'acquistare una TV ad alta risoluzione insieme ad una console di prossima generazione non la vedo.
a) il tipo di tv è un discorso ( ci sono crt hdtv se è per questo )
b) gli lcd hdtv a risoluzione hdtv ci vanno a nozze
c) le imperfezioni le vedi perchè la risoluzione dei giochi di oggi è appunto 640 e sulle pal non c'è neppure il progressive ( basta vedere i titoli xbox hdtv per avere un idea)
d) quando vedrai la differenza con i tuoi occhi, tornerai qui ownato da paura :D e io ci sarò :D :D :D
a) il tipo di tv è un discorso ( ci sono crt hdtv se è per questo )
b) gli lcd hdtv a risoluzione hdtv ci vanno a nozze
c) le imperfezioni le vedi perchè la risoluzione dei giochi di oggi è appunto 640 e sulle pal non c'è neppure il progressive ( basta vedere i titoli xbox hdtv per avere un idea)
d) quando vedrai la differenza con i tuoi occhi, tornerai qui ownato da paura :D e io ci sarò :D :D :D
Parlaimmo ma non ce capaimmo :D
Filippo75
03-06-2005, 09:23
Beh i giochi di prossima generazione supporteranno il 720p, quindi un conto sarà vederli su di una TV normale, ed un altro vederli in 720p. Non ho mai constatato la differenza dal vivo, ma almeno sulla carta dovrebbe essere enorme.
quando ho visto l'HD in azione quasi mi cadeva la mascella...quando ho visto il prezzo del televisore invece mi e' caduta proprio :) (un 1080)
Io prenderò solo una consolle next gen.....tra Play3 e xbox360 non sò ancora quale sarà la prescelta, dipenderà tutto dalla facilità di modifica e dal prezzo!
Se con la play3 modificata ci si giocherà solo ai backup mentre l xbox360 con la mod farà anche il caffè (un po' come la play2 e l'xbox1) resterò fedele al maledetto zio bill!!!! :)
gabberman81
04-06-2005, 14:02
Io prenderò solo una consolle next gen.....tra Play3 e xbox360 non sò ancora quale sarà la prescelta, dipenderà tutto dalla facilità di modifica e dal prezzo!
Se con la play3 modificata ci si giocherà solo ai backup mentre l xbox360 con la mod farà anche il caffè (un po' come la play2 e l'xbox1) resterò fedele al maledetto zio bill!!!! :)
se aspetti che escano i chip di modifica allora aspetta e sperahttp://img17.exs.cx/img17/3879/sarcastic134af.gif (http://www.imageshack.us)PIRATAhttp://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
junkman1980
04-06-2005, 14:12
se aspetti che escano i chip di modifica allora aspetta e sperahttp://img17.exs.cx/img17/3879/sarcastic134af.gif (http://www.imageshack.us)PIRATAhttp://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
ipocrita
gabberman81
04-06-2005, 16:10
ipocrita
ipocrita non penso proprio dato che gioco solo giochi originali :O e ho pure postato le mie collezioni http://img17.exs.cx/img17/8514/cool90yq.gif (http://www.imageshack.us)
spero che le next gen non siano piratabili :O (almeno x qualche anno http://img17.exs.cx/img17/3879/sarcastic134af.gif (http://www.imageshack.us)
http://img17.exs.cx/img17/8382/sarcastic28bb.gif (http://www.imageshack.us) )
junkman1980
04-06-2005, 17:09
ipocrita non penso proprio dato che gioco solo giochi originali :O e ho pure postato le mie collezioni http://img17.exs.cx/img17/8514/cool90yq.gif (http://www.imageshack.us)
spero che le next gen non siano piratabili :O (almeno x qualche anno http://img17.exs.cx/img17/3879/sarcastic134af.gif (http://www.imageshack.us)
http://img17.exs.cx/img17/8382/sarcastic28bb.gif (http://www.imageshack.us) )
purtroppo,finche' non vedro' la tua "cameretta" ,queste sono solo parole.e dai,non venirmi a dire che non hai mai copiato nulla... :rolleyes:
in caso positivo saresti l'unico su questo forum allora...
junkman1980
04-06-2005, 17:13
...anzi no,che dico,IN TUTTA ITALIA...
purtroppo,finche' non vedro' la tua "cameretta" ,queste sono solo parole.e dai,non venirmi a dire che non hai mai copiato nulla... :rolleyes:
in caso positivo saresti l'unico su questo forum allora...
tra copiare qualcosa e prendere una console solo se fa girare i backup ce ne corre. una cosa è scaricare un gioco ogni tanto magari per provarlo, una cosa è avere solo titoli pirata.
così la vedo io.
tra tutte le console l'unico titolo pirata è morrowind perchè l'ho ordinato ma me lo hanno mandato sbagliato e sto aspettando che mi rimborsino (maledetti...:) ).
non ci vedo nulla di particolarmente maligno nello scaricare un gioco ogni tanto che magari non vale il prezzo pieno, o solo per farci qualche partita ogni tanto.
ma se ci si rivolge solo (o quasi) alle fonti alternative, mi sembra che qualcosa non quadri :(
Filippo75
04-06-2005, 17:54
Sarò l'unico al mondo, ma non compro/scarico/copio un gioco pirata da oltre 10 anni :Prrr:
Sarò l'unico al mondo, ma non compro/scarico/copio un gioco pirata da oltre 10 anni :Prrr:
anche io, ma magari ogni tanto un programma ci scappa. scarichi il crack per provarlo e poi lo tieni...
non voglio farmene un problema ne fare il bacchettone con gli altri :)
però MI SEMBRA giusto limitare il fenomeno :)
bah.
non ho tempo.
appena adesso sono a casa :muro:
Crashman
05-06-2005, 23:06
bah.
non ho tempo.
appena adesso sono a casa :muro:
:confused:
di sicuro il Revolution perchè mi interessano i titoli nintendo, poi una delle altre oppure una console portatile, le decisioni le prenderò tra un anno quindi non anticipo niente :)
accidenti, questa storia delle tv ad alta definizione mi costerà molto credo :muro:
lucasantu
06-06-2005, 12:18
Io quasi sicuramente ne comprerò solo una, penso PS3.
quoto :D
Per ciò che riguarda le console next-gen la ps3 sarà sicuramente tra la mia collezione...per le altre vedremo...forse ad un prezzo ragionevole ci posso pensare...
...per ciò che concerne il discorso svoltosi qualche post fa...riguardante la pirateria...avoja a dire...la modifica è comoda...ti fa risparmiare...ma volete mettere la bellezza di scartare un gioco...di sentirne l'odore di nuovo...e soprattutto di giocarlo fino in fondo...contro (come sta succedendo a me e penso a quasi tutti) avere una megacollezione di giochi masterizzati che ci si gioca la prima volta per vedere come sono e poi non finirli mai...e alla fine non puoi neanche rivenderli...nàà...non c'è gusto...ripeto la modifica fa risparmiare moooolti soldi...ma se uno non avesse la modifica sicuramente non comprerebbe certi giochi del tipo FUTURAMA o giù di li!!!
p.s. oguno la pensa come vuole...le mie sono solo opinioni personali :D
Dylan il drago
08-06-2005, 07:43
Per ciò che riguarda le console next-gen la ps3 sarà sicuramente tra la mia collezione...per le altre vedremo...forse ad un prezzo ragionevole ci posso pensare...
...per ciò che concerne il discorso svoltosi qualche post fa...riguardante la pirateria...avoja a dire...la modifica è comoda...ti fa risparmiare...ma volete mettere la bellezza di scartare un gioco...di sentirne l'odore di nuovo...e soprattutto di giocarlo fino in fondo...contro (come sta succedendo a me e penso a quasi tutti) avere una megacollezione di giochi masterizzati che ci si gioca la prima volta per vedere come sono e poi non finirli mai...e alla fine non puoi neanche rivenderli...nàà...non c'è gusto...ripeto la modifica fa risparmiare moooolti soldi...ma se uno non avesse la modifica sicuramente non comprerebbe certi giochi del tipo FUTURAMA o giù di li!!!
p.s. oguno la pensa come vuole...le mie sono solo opinioni personali :D
quoto quello che dici per quanto riguarda la bellezza del gioco nuovo ma il discorso di avere una megacollezione di giochi pirata e non finirne manco uno non regge :P almeno per me.. io ho cubo, xbox e ps2 dove la ps2 è modificata e cmq ho finito parecchi titoli masterizzati... ;) certo li preferisco originali (per cubo e xbox insieme ne avrò una 50ina di titoli e non avevo i fondi anche per gestirmi la ps2 ;))
cut
ma se uno non avesse la modifica sicuramente non comprerebbe certi giochi del tipo FUTURAMA o giù di li!!!
cut
:eek:
sono saltato sulla sedia, ce l'hai con me vero? :D :D
sono mesi e mesi che cerco Futurama (originale ovviamente) per ps2 o xbox ma non riesco a trovarlo a prezzi decenti (15 euro massimo direi).
giusto perchè amo la serie televisiva ;)
tu che l'hai provato: è doppiato in Italiano o almeno sottotitolato?
Sicuramente prenderò la X360...ma dopo parecchio che sarà uscita. Intanto continuo con la mia X e i miei 3/5 giochi l'anno originali. Con Forza motorsport ne ho ancora per 5 mesi almeno di gioco...poi devo riprendere Pandora Tomorrow e Ninja gaiden da dove li ho lasciati.
Io su console gioco pochi titoli ma buoni e soprattutto solo originali. Su PC invece l'ultimo originale che ho comprato è stato Quake3 (cmq sul pc gioco si e no 2 giochi l'anno).
gabberman81
08-06-2005, 13:08
Sicuramente prenderò la X360...ma dopo parecchio che sarà uscita. Intanto continuo con la mia X e i miei 3/5 giochi l'anno originali. Con Forza motorsport ne ho ancora per 5 mesi almeno di gioco...
:asd: :asd: quanti !! :asd: che bello che dev'essere giocare x 5 mesi a forza :doh:
Crashman
08-06-2005, 13:14
:asd: :asd: quanti !! :asd: che bello che dev'essere giocare x 5 mesi a forza :doh:
Ma non capisco il senso di questi tuoi continui interventi. Shez è da ammirare visto che non pirata e si accontenta di giocare pochi (ma buoni) titoli l'hanno. Non tutti possono comprare 3-4 giochi al mese
Dylan il drago
08-06-2005, 13:24
io ho giocato per 6 mesi a project gotham 2 ed è stato proprio bello... perchè c'è qualcosa che non va?
:mbe:
:eek:
sono saltato sulla sedia, ce l'hai con me vero? :D :D
sono mesi e mesi che cerco Futurama (originale ovviamente) per ps2 o xbox ma non riesco a trovarlo a prezzi decenti (15 euro massimo direi).
giusto perchè amo la serie televisiva ;)
tu che l'hai provato: è doppiato in Italiano o almeno sottotitolato?
Doppiato in italiano...ed è simpaticissimo però io dopo due schemi mi sono stufato...forse perchè sono abituato ad altri tipi di giochi...per trovarlo prova nei video store che affitano anche i giochi...io l'ho trovato solamente li...oppure puoi dare un'occhiata su ebay :D
quoto quello che dici per quanto riguarda la bellezza del gioco nuovo ma il discorso di avere una megacollezione di giochi pirata e non finirne manco uno non regge :P almeno per me.. io ho cubo, xbox e ps2 dove la ps2 è modificata e cmq ho finito parecchi titoli masterizzati... ;) certo li preferisco originali (per cubo e xbox insieme ne avrò una 50ina di titoli e non avevo i fondi anche per gestirmi la ps2 ;))
bhè oguno ha i suoi tempi...ma per me (ed altri) che lavoro e non ho molto tempo per giocare il discorso regge e come...anche io quando andavo a scuola e durante il giorno non facevo un piffero avevo una collezione di giochi masterizzati per ps1 che ci mancava poco che i marocchini che li vendono in giro li venivano a comprare da me...e poi ritornando in ambito di thread...nessuno ti/ci obbliga a comprare tutte le console se poi non si riesce a godersele e bisogna usarle come ferma porte...comunque ripeto la mia è solo un'opinione personale e non ho nulla contro le tue scelte o quelle degli altri :D
Doppiato in italiano...ed è simpaticissimo però io dopo due schemi mi sono stufato...forse perchè sono abituato ad altri tipi di giochi...per trovarlo prova nei video store che affitano anche i giochi...io l'ho trovato solamente li...oppure puoi dare un'occhiata su ebay :D
fantastico, grazie!
appena posso lo prendo. so già che non mi piacerà come gioco, però hanno detto che è quasi una puntata nuova, per cui lo voglio :D
grazie ancora ;)
avevo una collezione di giochi masterizzati per ps1 che ci mancava poco che i marocchini che li vendono in giro li venivano a comprare da me...:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: pure io ero nella tua stessa situazione xo nn li vendevo ai marocchini...... :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.