View Full Version : Spegnere un pc tramite Lan...
Maxcorrads
31-05-2005, 16:58
... senza privilegi dell'amministratore.
Ciao,
devo fare uno scherzetto a scuola; vorrei spegnere un paio di pc collegati in rete fra loro.
La macchina su cui ho accesso nn ha i privilegi di amministratore (sn un semplice ospite).
Che posso fare di maligno? Posso spegnere gli altri pc? se si come?
Insomma, tutto quello che posso fare utilizzando un solo pc.
N.B. Non posso installare nessun programma sugli altri pc.
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO! Dai domani mi voglio far 2 risate :stordita:
Maxcorrads
31-05-2005, 17:40
Up please
Maxcorrads
31-05-2005, 18:38
*
Io in facoltà spengo i PC dei miei colleghi, questo perchè ci sono 150 PC con nome utente e password uguali, quindi vanno in automatico, naturalmente se ci sono pc con user e psw diverse, basta digitare quelle esate :D
Maxcorrads
31-05-2005, 19:39
Io in facoltà spengo i PC dei miei colleghi, questo perchè ci sono 150 PC con nome utente e password uguali, quindi vanno in automatico, naturalmente se ci sono pc con user e psw diverse, basta digitare quelle esate :D
?
Diciamo che anche da me ci sono una decina di pc connessi tutti come ospite, come faccio?
Grazie mille? :)
Maxcorrads
31-05-2005, 19:49
Ah dimenticavo, i pc hanno windows 98
POWEROFF V2.0
Created by Jorgen Bosman, 1999-2001 in Belgium!
This is FREEWARE
c'è anke la v.3
http://users.pandora.be/jbosman/poweroff/poweroff.htm
Buon divertimento!!
Maxcorrads
31-05-2005, 20:13
Ma va installato su tutti i pc che intendo spegnere?
Se si, non posso...
Certamente NO, e non và neanke installato, almeno POWEROFF V2.0 sono 8 file che puoi mettere su una pennina usb o su un floppy, io uso la penna... attenzione a non fare caxxate, che se esiste un server che fà i log, potrebbero risalire a chi ha fatto il Shutdown.
Ciao.
romanetto
31-05-2005, 20:53
rimedia un prg che manda una richiesta di IGMP
se hanno win98 li resetti
Maxcorrads
01-06-2005, 13:29
rimedia un prg che manda una richiesta di IGMP
se hanno win98 li resetti
Ciao, proverò a cercare questo prog.
Purtroppo Power off nn andato; il 3 mi diceva che nn avevo privilegi, mentre con il 2 non riuscivo a selezionare i pc remoti
Maxcorrads
01-06-2005, 15:24
Azz, non riesco a trovare un prog che manda richieste IGMP.
Qualcuno mik sa aiutare?
romanetto
01-06-2005, 17:08
Azz, non riesco a trovare un prog che manda richieste IGMP.
Qualcuno mik sa aiutare?
Sono programmi hacker, non facilmente reperibili, ti devi mettere naso a terra come un segugio, inoltre essendo win98 obsoleto e' difficile trovarne visto che il 2K e winXP non hanno quella reazione non vengono piu' usati per nukkare qualcuno.
Cmq la password di accensione di win98 e' un paliativo, se riavvii la macchina e fai annulla alla richiesta di password entri come amministratore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.