View Full Version : Traghetto e auto
ciao raga... dovendo caricare, per la prima volta, l'auto sul traghetto per la tratta Livorno-Olbia (credo, non ne sono sicuro :D cmq con destinazione Sardegna) sono un tantinello preoccupato...
cosa mi devo aspettare? ammaccature? danni? inconvenienti vari? oppure di solito fila sempre tutto liscio?
ci sono accorgimenti particolari da prendere? :stordita:
insomma se qualcuno che ha già esperienza in merito sapesse dirmi qualcosa sarebbe bello, tanto per tranquillizzarmi :O :p :sofico:
per la cronaca l'auto in questione è una normale A4 station wagon...
:)
Io ho fatto Piombino-Portoferraio e ritorno tutto liscio con la mia 206 ;)
Syd Barrett
31-05-2005, 18:06
Ma dai, cosa vuoi che succeda? Non ci andrebbe nessuno se le auto non arrivassero sane e salve :D
L'eccezione può sempre esserci, comunque l'auto la carichi e la scarichi tu stesso :)
Ma dai, cosa vuoi che succeda? Non ci andrebbe nessuno se le auto non arrivassero sane e salve :D
L'eccezione può sempre esserci, comunque l'auto la carichi e la scarichi tu stesso :)
bhe ovviamente non intendevo dire che ho paura che l'auto ne esca distrutta... ma solo, non sapendo nulla di come funziona la cosa, se c'è il rischio di trovarsi con ammaccature varie :D
oltretutto sono preoccupato perchè l'auto è la mia ma la useranno i miei... io non ci sarò :help: :O
Syd Barrett
31-05-2005, 18:39
Anche mia madre quest'estate andrà in vacanza con la mia auto ed in traghetto... Tranquillo, torneranno sane e salve :D
Tranquillo, torneranno sane e salve :D
se intendi sia auto che madre, non è così importante che tornino entrambe sane e salve :stordita: :asd:
se invece intendi entrambe le nostre auto allora ok :fagiano:
:asd: :asd: :asd:
Brigante
06-06-2005, 09:50
Bhè...Diciamo che in linea di massima puoi stare tranquillo, però dato che le auto sono praticamente "appiccicate" l'una all'altra, se il mare è mosso potrebbero leggermente toccarsi a livello di paraurti, ma niente di preoccupante, tranquillo!
;)
:D
tornati ieri sera, la macchina è intatta, non ci sono stati problemi... diverso il discorso per gli orari... tra andata e ritorno il traghetto ha avuto ben 3 ore di ritardo... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.