View Full Version : [Alessandria] Asus MyPal A730 + ricevitore GPS BT + SD 1 GB 60x
Vendo
palmare Asus A730 (http://www.asus.com.tw/products.aspx?l1=8&l2=0&l3=0&model=333&modelmenu=1) in condizioni quasi perfette (ha un leggero graffio sullo schermo) con scatola originale completa di tutta la dotazione originale e scontrino del 27 ottobre 2004 per la garanzia 270 euro
ricevitore GPS Bluetooth Altina GBT708 (http://www.altina.com.tw/gps-bluetooth.htm) con ricevuta del 21 marzo 2005 per la garanzia 90 euro
scheda SD 1 GB 60x A-data (http://www.adata.com.tw/en/products-f-card-sd.htm) con ricevuta del 14 maggio 2005 per la garanzia 62 euro VENDUTA
Precedenza nell'ordine:
a chi acquista palmare + ricevitore GPS + SD
a chi acquista palmare + ricevitore GPS
a chi acquista palmare + SD
a chi ritira a mano
La vendita del ricevitore e della SD da soli è subordinata e quindi successiva alla vendita del solo palmare
Merce in vendita anche tramite altri canali
Coda a 350 ss incluse se mai dovessi scendere.
Ti interessano scambi permute con qualcosa in particolare?
Coda a 350 ss incluse se mai dovessi scendere.
Ti interessano scambi permute con qualcosa in particolare?
Mi dispiace ma non faccio scambi e Natale è ancora lontano :)
Sgarboman
01-06-2005, 02:02
Interessato al GPS bluetooth. Possibilita di limata? Sai se funge con i cellulari Nokia?
Interessato al GPS bluetooth. Possibilita di limata? Sai se funge con i cellulari Nokia?
L'ho provato solo con il palmare e con Tom Tom Navigator, ma non dovrebbero esserci problemi visto che è BT. Nessuna limata per ora :)
peppolotto
01-06-2005, 19:43
interessato a tutto se decidessi di scendere a 400 spedizione inclusa :cool:
Sgarboman
02-06-2005, 03:21
L'ho provato solo con il palmare e con Tom Tom Navigator, ma non dovrebbero esserci problemi visto che è BT. Nessuna limata per ora :)
Ok nel caso fammi sapere ;)
Ragazzi il prezzo mi sembra più che buono, è presto per i regali :)
scambieresti con un s100?
naturalmente te lo do per Palmare+SD+Gps...
scambieresti con un s100?
naturalmente te lo do per Palmare+SD+Gps...
Non scambio, e poi l'S100 nuovo costa molto meno del mio blocco nuovo
Ok, ma come ho scritto prima di vendere l'SD ed il ricevitore aspetto di avere piazzato il palmare
Magnus81
11-06-2005, 14:10
l'offerta è interessante, il prezzo è onesto, x prendere tutto il blocco (palmare+sd+gps)...ma vorrei farti qualche domanda:
1)quanto tempo di garanzia è rimasto (data degli scontrini insomma)
2)x quale motivo lo vendi (ti 6 trovato male,hai intenzione di cambiarlo,ecc.)
3)ci puoi far stare anche le spese di spediz nella cifra totale?
grazie. :-)
lamps
l'offerta è interessante, il prezzo è onesto, x prendere tutto il blocco (palmare+sd+gps)...ma vorrei farti qualche domanda:
1)quanto tempo di garanzia è rimasto (data degli scontrini insomma)
2)x quale motivo lo vendi (ti 6 trovato male,hai intenzione di cambiarlo,ecc.)
3)ci puoi far stare anche le spese di spediz nella cifra totale?
grazie. :-)
lamps
1)devo cercare gli scontrini, in giornata sarò più preciso
2) volevo venderlo per totale inutilizzo ma forse adesso mi tornerà utile e quindi non sono poi così sicuro della vendita
3) dipende dall'importo delle spese...
Mi trovi su ICQ e Messenger
Magnus81
11-06-2005, 18:42
1)devo cercare gli scontrini, in giornata sarò più preciso
2) volevo venderlo per totale inutilizzo ma forse adesso mi tornerà utile e quindi non sono poi così sicuro della vendita
3) dipende dall'importo delle spese...
Mi trovi su ICQ e Messenger
ok...quoto velocemente xché devo uscire...ci risent su icq con calma o domani o dopodomani...intanto faccio due conti ;-p e se ne parla,ok? buon weekend!
Data scontrini/ricevute:
SD 14 maggio 2005
GPS 21 marzo 2005
A730 27 ottobre 2004
Edo_Roma
12-06-2005, 22:39
E' ancora disponibile il palmare? Interessato,mi metto in coda!
Devo sentire Magnus81, comunque al momento è tutto disponibile :)
Magnus81
13-06-2005, 22:26
Scusa se nn mi sono fatto sentire ma ho finito ora di sistemare un problema al mio server e mi sono dimenticato di te!!! ;-pp
Cmq ho fatto un paio di giri e sono riuscito a trovare un Dell X50V a 280 nuovo...e credo che opterò per questa scelta, dato che con la garanzia di qst giocattolini è meglio nn scherzare...appena scade succede qualcosa (e ci sono passato!) xciò rinuncio e ti ringrazio x avermi tenuto in considerazione!Buona vendita!!
lamps
Sei sempre interessato?
Scusa se nn mi sono fatto sentire ma ho finito ora di sistemare un problema al mio server e mi sono dimenticato di te!!! ;-pp
Cmq ho fatto un paio di giri e sono riuscito a trovare un Dell X50V a 280 nuovo...e credo che opterò per questa scelta, dato che con la garanzia di qst giocattolini è meglio nn scherzare...appena scade succede qualcosa (e ci sono passato!) xciò rinuncio e ti ringrazio x avermi tenuto in considerazione!Buona vendita!!
lamps
Il mio Asus è in garanzia presso un negozio di Torino che vende in tutta Italia fino ad ottobre 2006 quindi direi che è abbastanza coperto, attento che la garanzia standard Dell dura solo un anno... La SD ed il ricevitore ti interessano comunque? :)
Magnus81
14-06-2005, 20:08
No, ti ringrazio. Credo che ormai aspetterò la fine dell'estate, ho sentito delle voci in giro che sta per uscire qualcosa di nuovo...personalmente credo siano flame, ma ho aspettato tanto (è dai tempi dell'Asus A620!) perciò credo sopravvivrò per un altro po di mesi ([lol on]e intanto mi godo gli euri risparmiati x una vacanzina in sardegna ;-) [lol off])... grazie ancora x la disp!
lamps
Stefano18RuleZZ
15-06-2005, 10:33
Prendo tutto a 350,00. Spese di spedizione incluse.
Fammi sapere!
Prendo tutto a 350,00. Spese di spedizione incluse.
Fammi sapere!
Anche a te ricordo che Natale è ancora lontano :)
ti ho addato in icq xke' volevo sapere se mi scontavi qualke deca se ti ricaricavo al volo x il gps bt e me lo spedivi insieme alla roba di battalion75... :fagiano:
so proprio un faLco per gli affari :stordita:
ciao e up per te
ti ho addato in icq xke' volevo sapere se mi scontavi qualke deca se ti ricaricavo al volo x il gps bt e me lo spedivi insieme alla roba di battalion75... :fagiano:
so proprio un faLco per gli affari :stordita:
ciao e up per te
Prendi tutto così spedisco a battalion75 in j+1 assicurato senza spese per te, poi rivendi quello che non ti serve :)
Prendi tutto così spedisco a battalion75 in j+1 assicurato senza spese per te, poi rivendi quello che non ti serve :)
e ki se lo puo' permettere? :sofico:
so povero kiedi ad antonio se non mi credi :D :D :D :D :D
fammi sapere , mo mangio :D
e ki se lo puo' permettere? :sofico:
so povero kiedi ad antonio se non mi credi :D :D :D :D :D
fammi sapere , mo mangio :D
Prima vendo il palmare poi GPS e SD, oppure tutto insieme. E' scritto chiaramente nel thread :)
vincenzodestasio
19-06-2005, 08:23
nel caso ti restasse da vendere il ricevitore gps mi metto in coda
PaTLaBoR
29-06-2005, 14:42
è ancora disponibile? accetti scambio con un pò di cell?
nokia 3220
nokia 6600
nokia 6230(quello radio, mp3)
SE f500i
SE t630
?
E' ancora disponibile ma non sono sicuro di venderlo visto che mi è molto utile come lettore MP3 e come navigatore. Di sicuro non mi servono cellulari, ne ho la casa piena. Se ti interessa il blocco al mio prezzo ci rifletto sopra e ti faccio sapere ok?
nel caso decidessi un giorno di smembrare mi metto in coda per il gps
IroNLieR
05-07-2005, 12:53
ti interessa scambio (tutto il blocco) + conguaglio tuo con questo http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/reviews.jsp?service=IT&REVIEW_ID=000000138f&ACTION=default
nel caso decidessi un giorno di smembrare mi metto in coda per il gps
Sei interessato al mio prezzo?
ti interessa scambio (tutto il blocco) + conguaglio tuo con questo http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/reviews.jsp?service=IT&REVIEW_ID=000000138f&ACTION=default
Ho appena preso un portatile Dell con Centrino 1.6, mi dispiace
Sei interessato al mio prezzo?
Novità?
risolto grazie: l'ho preso nuovo nella mia città
Blocco sempre disponibile :)
la sd la vendi singolarmente?
se si ti offro € 60.00 ss incluse.
la sd la vendi singolarmente?
se si ti offro € 60.00 ss incluse.
Che spedizione avresti in mente? Il resto non ti interessa?
prioritaria puo' andare.
resto no sorry mi sono appena preso un h1940..
prioritaria puo' andare.
resto no sorry mi sono appena preso un h1940..
Ti mando un messaggio privato :)
interessa una permuta con mediacenter nuovo nuovo?
SD venduta a TeknØ, rimangono il palmare ed il ricevitore GPS :)
interessa una permuta con mediacenter nuovo nuovo?
Ho appena preso un portatile, comunque dammi tutte le caratteristiche del pc che chiedo ai miei amici, magari interessa a loro :p
ciao interessato ai 2 prodotti rimasti....ci sentiamo in pvt?
mandami via pvt il tuo indirizzo di mail che ti faccio avere tutte le cartteristiche del caso.
biG
Palmare e GPS venduti a kyosuke, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.