View Full Version : [iPod Mini] Alcune domande...
firefox88
31-05-2005, 15:45
Salve,
sto pensando di acquistare l'iPod Mini, ma ho ancora qualche dubbio, e perciò mi rivolgo a voi che siete sicuramente più esperti di me ;)
Dunque...
1) E' possibile gestire l'iPod come un qualsiasi disco rimovibile? Intendo... è possibile navigare nell'iPod con Esplora Risorse, e in questo modo vedere le canzoni, spostarle, copiarle, eliminarle, ecc... So che con iTunes non si ha una vera e propria gestione completa. Io vorrei poter avere controllo totale sul contenuto dell'iPod.
2) Ho sentito che ci sono delle stupide protezioni che impediscono la copia dall'iPod verso il computer. Essendo questa una cosa ridicola e ingiusta, vi chiedo se esistono dei software in grado di bypassare questo difetto...
Grazie mille :D
2) Ho sentito che ci sono delle stupide protezioni che impediscono la copia dall'iPod verso il computer. Essendo questa una cosa ridicola e ingiusta, vi chiedo se esistono dei software in grado di bypassare questo difetto...
A decine, e free...
A decine, e free...
Ad esempio ?
firefox88
04-06-2005, 13:42
Ad esempio ?
up
Vai su
www.versiontracker.com
e fai una ricerca scrivendo: ipod
e...voilà! :D
firefox88
12-06-2005, 18:08
Qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi il nome di uno o più software che svolgano la seguente funzione:
"Copiare le canzoni da un iPod a un PC in modo semplice e veloce"
Il mio scopo non è violare il copyright, ma utilizzare il mio iPod anche come una copia di backup della musica presente sull'HardDisk.
Grazie
scorpionkkk
12-06-2005, 20:49
Qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi il nome di uno o più software che svolgano la seguente funzione:
"Copiare le canzoni da un iPod a un PC in modo semplice e veloce"
Il mio scopo non è violare il copyright, ma utilizzare il mio iPod anche come una copia di backup della musica presente sull'HardDisk.
Grazie
cerca su versiontracker
firefox88
13-06-2005, 00:31
cerca su versiontracker
Ho cercato, ma ho trovato solo software commerciali. Preferirei qualcosa di gratuito :)
A dire il vero un programma gratuito c'è (iPodFolder), ma è un'emerita schifezza.
Grazie
ciao
[MI]Dany_80
15-06-2005, 03:00
mi è arrivato da poco l'ipod e un mio amico ancora prima che installassi itunes mi ha consigliato di utilizzare la plugin per winamp... e in effetti è realmente spettacolare!!!
bye dany
otellobettin
21-06-2005, 18:03
Ne aprofitto e chiedo una cosa anchio su l'Ipod.
Mi interessa sapere se le traccie di una compilation mixata si sentono con continuità o se durante il cambio si avverte una piccola pausa.
E interessa anche a me sapere (come firefox88) se si può navigare all'interno dell'Ipod come fosse un HD, cioè memorizzare cartelle e sottocartelle e poterci poi accedere.
Grazie !
scorpionkkk
21-06-2005, 18:10
Ne aprofitto e chiedo una cosa anchio su l'Ipod.
Mi interessa sapere se le traccie di una compilation mixata si sentono con continuità o se durante il cambio si avverte una piccola pausa.
E interessa anche a me sapere (come firefox88) se si può navigare all'interno dell'Ipod come fosse un HD, cioè memorizzare cartelle e sottocartelle e poterci poi accedere.
Grazie !
1)la pausa la fissi tu di itunes nella tua playlist e anche nell'ipod.
2)si..puoi navigare nell'ipod con cartelle e sottocartelle ma non puoi ascoltare canzoni in questo modo..sono solo dati.E' quindi possibile definire una partizione dati dell'ipod ed una relativa alla musica del player.
Uhm.. penso ke il salto tra una traccia e l'altra lo senti comunque, perchè il software del iPod non permette una riproduzione "gapless".. Ho diversi mp3 di cd live, e i salti ci sono sempre. Ehh, ci vorrebbe foobar2000 integrato nell'iPod :p
ho sentito dire che esce entro i prossimi mesi la versione ipod video (dopo l'ipod photo) e che daranno una limatina ai prezzi....si sa niente a riguardo?
Mi è venuta voglia di ipod, solo che 209euro per il mini sono un pochino troppi per questa mia voglia (conoscendomi, lo uso 3 volte e poi lo lascio a vita in un cassetto) nonostante abbia 4gb di spazio.
Qualcuno sa niente? Per ora il prezzo piu basso sarebbe acquistandolo in versione educational a 190euro circa....che risparmione :D
genoz: mini-ipod usato? Si trovano intorno ai 160/170euro (non è facile, ma si trovano), naturalmente parlo del 4Gb
Mauna Kea
23-06-2005, 14:45
Ad esempio ?
guarda nella sezione audio
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8473695&postcount=151)
nontrovi quello per navigare tra i folder ma altro si..
Bye ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.