PDA

View Full Version : piccolo problema Ipaq 1940

grandesugo
31-05-2005, 14:59
grandesugo
Junior Member
*

Iscritto dal: Mar 2005
ciao a tutti sono molto entusiasto del sito complimenti al forum ..... o ho un piccolo problema.
Ho il pacchetto con il pochet pc 1940 e tom tom n.3 ho configurato il palmare con una connessione gprs con il mio mitico Ercson t68i funziona benissimo ma il problema sorge quando uso il navigatore dopo un po di minuti che viaggio cerca di partire la connessione lo stesso anche se nula e collegato al palmare e quindi perdo la visualizzazione del tomtom ......C'è qualcuno che mi può aiutare ....grazie...

kodan
03-06-2005, 17:19
Ciao !

Credo che il tuo problema sia simile al mio (mentre andava il tomtom tentava di sincronizzarsi con il pc)
Sul palmare clicca start-activesync.
In basso a sinistra clicca strumenti-opzioni quindi pianificazione portatile.
A questo punto verifica che in tutte e due le caselle sia selezionato "manualmente".
In questo modo eviterai che il palmare a periodi regolari cerchi un dispositivo wireless per effettuare la sincronizzazione.
Tieni presente pero', che cosi facendo activesync effettuerà la sincronizzazione solo quando glielo dirai tu, manualmente quindi :muro:

grandesugo
05-06-2005, 02:35
grazie mille comunque avevo tutto su manuale speriamo bene...... :D ti ringrazio....ciaooooo