PDA

View Full Version : problema con sk audio creative soundblaster live 5.1 platinum


dragonflame
31-05-2005, 11:49
Ciao,

Ho un piccolo problema (credo si tratti di driver) con la scheda in oggetto.

Da quando sono passato ad winxp non sono più riuscito a trovare tutte le applicazioni che avevo su win98 (ho cambiato proc,sk mad,hd e ram, ma ho mantenuto la creative), ad es quella per far funzionare il telecomando.

Ora ho un altro "piccolo" problemuccio (ma alquanto fastidioso), non riesco a far funzionare perfettamente la line in presente sul pannello frontale (ci collegavo la chitarra! :muro: ).

Ho chiesto anche a creative, ma mi hanno detto di scaricare i driver dal sito (come avevo già fatto senza risultato :muro: :muro: :muro: )


Help me please :help: :help: :help:
_________________

Kewell
31-05-2005, 16:32
Un mio amico ha questa scheda, ma non c'è stato verso di farla installare correttamente su winxp... alla fine ha dovuto mettere win98 :rolleyes:

Hai provato questi driver unificati?
http://files.europe.creative.com/manualdn/Drivers/Others/1955/LiveDrvUni-Pack(ITA).exe

Altrimenti prova i Kx (di cui trovi la discussione in rilievo)
http://kxproject.lugosoft.com/index.php?skip=1

dragonflame
31-05-2005, 19:08
grazie!!! :) provo subito, anche perchè installare win98 su di un processore 3400 64 bit non mi sembra una buona idea ;)

Grazie ancora