Entra

View Full Version : Monitor come TV

claudiolor
31-05-2005, 11:28
Buongiorno a tutti,
Io st๒ cercando un dispositivo in grado di trasformare un segnale SCART in un segnale SVGA (su cavo standard a 15 pin) in alternativa anche un segnale su cavo DVI-D.
In sostanza vorrei poter usare un monitor come TV usando un videoregistratore come sintonizzatore.
Grazie a tutti per l'attenzione, spero che la mia domanda non sia fuori luogo essendo un novellino del forum.
CIAO

sacd
31-05-2005, 16:02
Fai prima a comprare un sintonizzatore esterno da collegare al monitor ;)

claudiolor
31-05-2005, 16:41
Probabilmente hai ragione . Io volevo tacconare per risparmiare qualche euro visto che ho un VCR Guasto e un 15" Che mi avanza. I sintonizzatori io non li trovo a meno di 60 EURI(MARCA ACER). Tu sai indicarmi qualcosa di diverso.
GRAZIE

sacd
31-05-2005, 16:49
Probabilmente hai ragione . Io volevo tacconare per risparmiare qualche euro visto che ho un VCR Guasto e un 15" Che mi avanza. I sintonizzatori io non li trovo a meno di 60 EURI(MARCA ACER). Tu sai indicarmi qualcosa di diverso.
GRAZIE

Sulla scelta nn saprei aiutarti, visto che nn li ho mai usati, cmq sicuramente ่ la scelta migliore

claudiolor
13-06-2005, 11:49
Nessuno conosce qualche link dove posso trovare qualche "SCHEMINO" che faccia al caso mio? :muro: :cry: