View Full Version : Programmino per navigare con il cellulare Motorola
kiter20002001
31-05-2005, 09:38
Ho un motorola V525 che ho collegato via bluetooth con l ibook si vedono entrambi funziona tutto ma non riesco ad aprire le pagine, mi dicono che me serve un software per gestire la cosa tipo mobile connect o qualcosa del genere avete un programmino che funzioni con Tiger ???
Grazie
In che senso aprire le pagine? connettendo il telefono al mac puoi usare solo quest'ultimo come modem.Non si possono visualizzare le pagine html con il cellulare!Invece se tu avessi un telefono con Symbian OS (es:P900,etc...) o Windows Mobile (es: Mpx200) potresti usare Opera e visualizzare le tue pagine html.
kiter20002001
06-06-2005, 14:29
Forse mi sono spiegato male, vorrei navigare in internet con il mio i book 12 utilizzando come connessione il cellulare motorola v525 sono riuscito con l adattatore d link a far vedere il cellulare al computer e viceversa funziona tutto a veraviglia o fatto anche la configurazione che mi ha dato la vodafone riesco anche a connettermi, il problema che aprendo safari o internet explorer sull ibook dopo una vita mi da errore e non apre nemmeno una pagina.
Credo che il problema stia nella stringa da inserire che mi ha dato vodafone ossi +cdgcontt=1,"IP.....etc. ma qundo la iserisco mi va a finire nel numero di tel da comporre e mi da errore, forse e solo un problema di settaggio del safari o internet explorer non so Aiutatemi chi gia c'e' passato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.