lup1n5
31-05-2005, 09:26
Ciao a tutti
posseggo un toshiba m30x-162 con masterizzatore dvd che arriva alla velocita' di 8x per quanto riguarda a dvd-r
Io ho sperimantato diversa marche
-samsung-verbatim-princo-ridata-
e per quanto riguarda la velocita' massima che mi rileva il master per i verbatim se c'e scritto 4x o 8x mi consente di scegliere la loro vel di scrittura :) , lo stesso per i ridata :O ;
per quanto riguarda i princo, sebbene fosse scritto 4x mi dava la max 2x :eek: :eek:
e ho pensato che fosse per qualita' scadente.
Cosi' ho provato i samsung a 4x ed effettivamente li masterizzava a 4x;
poi sono usciti i samsung ad 8x e questi mi da al max 2x :eek: :eek: perche' questo, sono lo stesso modello!!!
Siccome acquisto a dvd in grosse quantita' per volta, mi ritrovo con 100dvd che sono costretto a masterizzare a 2x al massimo :cry: :cry: :cry:
Chi di voi ha quasti problemi?
Che abbia problemi di masterizzatore??
A chi devo rivolgermi alla toshiba o alla samsung?
Grazie a tutti, ciao!!
posseggo un toshiba m30x-162 con masterizzatore dvd che arriva alla velocita' di 8x per quanto riguarda a dvd-r
Io ho sperimantato diversa marche
-samsung-verbatim-princo-ridata-
e per quanto riguarda la velocita' massima che mi rileva il master per i verbatim se c'e scritto 4x o 8x mi consente di scegliere la loro vel di scrittura :) , lo stesso per i ridata :O ;
per quanto riguarda i princo, sebbene fosse scritto 4x mi dava la max 2x :eek: :eek:
e ho pensato che fosse per qualita' scadente.
Cosi' ho provato i samsung a 4x ed effettivamente li masterizzava a 4x;
poi sono usciti i samsung ad 8x e questi mi da al max 2x :eek: :eek: perche' questo, sono lo stesso modello!!!
Siccome acquisto a dvd in grosse quantita' per volta, mi ritrovo con 100dvd che sono costretto a masterizzare a 2x al massimo :cry: :cry: :cry:
Chi di voi ha quasti problemi?
Che abbia problemi di masterizzatore??
A chi devo rivolgermi alla toshiba o alla samsung?
Grazie a tutti, ciao!!