View Full Version : Da domani rincarano i 'bolli di stato'
Alla faccia della riduzione del carico fiscale :D
RiccardoS
31-05-2005, 08:00
spiegalo ai berlusconiani: chissà come, i soli che si stanno sbrodolando addosso per 40-50€ in più in busta paga.
Beh, e' evidente che, in una situazione florida quanto la nostra, se si tira la coperta da una parte si rimane scoperti dall'altra.
E' piu' che palese che la tanto sbandierata manovra 'fiscalpopulista' (ma neppure troppo, visti i vantaggi per le fasce medio basse) del berlusca sia stata rivolta alla riconquista della frangia piu' ingenua del proprio elettorato.
PaTLaBoR
31-05-2005, 08:15
L'italia è un paese allo sfracello. che ci vogliamo fare?
Finchè non riprendiamo le redini noi cittadini, andrà sempre peggio.
E' solamente frutto della vostra (sbagliata) percezione. :asd:
E' stato solo fraitenso...
:D :D
Ciaozzz
Lucio Virzì
31-05-2005, 09:07
Alla faccia della riduzione del carico fiscale :D
OLD zio Taddy :old: :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949320
:muro:
LuVi
LittleLux
31-05-2005, 09:11
OLD zio Taddy :old: :D
LuVi
Ricordarlo fa sempre bene, così come ci viene ricordato che viviamo nel più bel paese al mondo, dove tutti son playboy e ricchi perchè noi abbiamo un nuovo indice che misura la ricchezza: l'SMS.:asd:
:p OLD zio Taddy :old: :D
LuVi
Scusa Lucio ma di cosa ti lamenti? :confused:
La riduzione delle tasse mica la voleva chi tagliava i servizi, smantellava lo stato sociale, lasciava il buco nei conti pubblici e quant'altro? Questi aumentano le tasse, dovresti essere daccordo.
Peraltro, le stanno aumentando proprio come lo stesso centrosinistra propone: ridurre le tasse sul lavoro (riduzione dell'IRPEF), aumento delle tasse indirette (bolli, accise, etc.).
Mi pare che qui bisogna far chiarezza. Berlusconi sta facendo il contrario di ciò che dice. Tu critichi Berlusconi per ciò che fa. Se la logica non è un'opinione, vuol dire che appoggi quello che dice: Lucio berlusconiano, a questo punto siamo arrivati? ;)
Lucio Virzì
31-05-2005, 09:17
:p
Scusa Lucio ma di cosa ti lamenti? :confused:
Non mi lamento di altro che delle persone che ancora credono a questo burlesconi.
La riduzione delle tasse mica la voleva chi tagliava i servizi, smantellava lo stato sociale, lasciava il buco nei conti pubblici e quant'altro? Questi aumentano le tasse, dovresti essere daccordo.
Ma fammi il piacere! :asd: :rotfl:
Peraltro, le stanno aumentando proprio come lo stesso centrosinistra propone: ridurre le tasse sul lavoro (riduzione dell'IRPEF), aumento delle tasse indirette (bolli, accise, etc.).
Fai terrorismo fiscale, come al solito.
Mi pare che qui bisogna far chiarezza. Berlusconi sta facendo il contrario di ciò che dice. Tu critichi Berlusconi per ciò che fa. Se la logica non è un'opinione, vuol dire che appoggi quello che dice: Lucio berlusconiano, a questo punto siamo arrivati? ;)
No, cazzate Samuele. ;) Lo so che scherzi, ma non esagerare.
Io, come ben sai, sono contrario a sgravi fiscali generalizzati e privi di copertura anche minima, come hanno sempre voluto fare e sono contrario allo pseudofederalismo fiscale che stanno ottenendo con queste manovre risibili e paliative.
Risparmia la dialettica per rivoltare altre frittate, non le mie. ;)
LuVi
Ho ben chiaro quello a cui sei contrario: qualsiasi cosa faccia Berlusconi. Quel che non è chiaro è a cosa sei favorevole. ;)
Semmai, è chiaro che sei contrario a tutto e al contrario di tutto, una posizione sostenibile solo in un forum. :p
Lucio Virzì
31-05-2005, 09:46
Ho ben chiaro quello a cui sei contrario: qualsiasi cosa faccia Berlusconi.
No, qualsiasi cazzata faccia e dica, non è colpa mia se la percentuale sia vicina al 100%.
Quel che non è chiaro è a cosa sei favorevole. ;)
Semmai, è chiaro che sei contrario a tutto e al contrario di tutto, una posizione sostenibile solo in un forum. :p
Ma dai, falla finita, ho da fare, non posso stare a giocare. ;)
LuVi
Ho ben chiaro quello a cui sei contrario: qualsiasi cosa faccia Berlusconi. Quel che non è chiaro è a cosa sei favorevole. ;)
NO anche in politica è così, si chiama OPPOSIZIONE ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.