PDA

View Full Version : Tabellina Riassuntiva Cellulari

MiKeLezZ
31-05-2005, 02:41
Ultimamente vedo tutti attorno a me che si aggiornano il cellulare e mi sento un po' sfigato, sono rimasto al Samsung A800 (che però mi ha dato tante soddisfazioni), così, complice la bella stagione, ho deciso di farmi un regalino...
Mi sono un po' informato in giro, in circa 2 giorni, dallo zero assoluto (sono rimasto a 3 anni fa :P ) ho fatto questa tabella (ammetto che sono un po' malato :P ), qualsiasi commento e critica è ben accetto (anche per completare).

http://img28.echo.cx/img28/2538/tabellacellmik7tp.png
Mi volevo indirizzare su un cellulare con un buon supporto mp3, possibilmente con radio, una buona fotocamera, una buona espandibilità, ottime performance e compatibilità con i giochi (per questo ho tenuto tanto conto del java), buona estetica, PICCOLO e robusto (devo ammettere che Samsung mi ha fatto il palato fino). Queste ultime richieste purtroppo fanno a botte con TUTTI i smartphone su Symbian :P .
Se non avete altro da proporre io la scelta l'avrei già fatta, volevo solo sapere se l'emulatore game boy (e anche neo-geo??) e non so che altri programmi e giochi su Symbian erano così una grossa perdita....

plutus
31-05-2005, 10:38
k750 se vuoi anche delle buone foto...

altrimenti un 6230 (k700 no se ti serve la memoria espandibile...)

marcowheelie
31-05-2005, 10:50
io andrei/andrò di k750ì...
grazie per la tabella, me la salvo sull'hard disk perchè mi piace :O ;)