View Full Version : come funzionano i box per hd da 2.5??
qualcuno di voi ha uno di quei box alimentati da usb?quanto incidono sulla batteria?
sto per acquistarne uno vaio, molto carino ed a un prezzo irrisorio, quindi vi chiedo se questi aggeggi funzionano bene :D
io ne ho uno con harddisk da 40gb e mi trovo benissimo...scambio un sacco di file ed ha un buon transfer rate,intorno ai 13Mbs..
qualcuno di voi ha uno di quei box alimentati da usb?quanto incidono sulla batteria?
sto per acquistarne uno vaio, molto carino ed a un prezzo irrisorio, quindi vi chiedo se questi aggeggi funzionano bene :D
l'hai preso su un sito d'aste???
se sė appena ti arriva per favore posta le tue prove. :D
l'hai preso su un sito d'aste???
se sė appena ti arriva per favore posta le tue prove. :D
esatto ;)
appena arriva faccio sapere
io ne ho uno e va benissimo, i circuiti che ci sono dentro costano veramente poco ai produttori... e non si rompono praticamente mai talmente sono semplici.
io il mio l'ho preso a hong kong.
Preso un enermax in alluminio con luci laterali a 29 euro e c'ho infilato l'HD fujitsu da 20giga del vecchio portatile (che avevo venduto ma l'amica l'ha fatto volare in terra e addio...).
Funziona benissimo su USB e pare non ciucciare nemmeno tanto visto che la porta non si surriscalda e se vado nelle impostazioni non assorbe nemmeno 100mA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.