View Full Version : volete le foto del leggendario merdellone?
trafficlight
30-05-2005, 22:10
........vediamo un po'
Lucio Virzì
30-05-2005, 22:15
Bella Frà! :)
Felice di leggerti! Che fine avevi fatto?!?!? Sta bene il merdellone? :D
LuVi
trafficlight
30-05-2005, 22:16
e cosa è? :confused:
ma come hai fatto a rispondere ancora prima che il sondaggio è stato aperto? chi sei O'MACO?
iasudoru
30-05-2005, 22:17
e cosa è? :confused:
....Il fratello del Sarchiapone?
l'hai fatto veramente! :eek:
come dirti di no, allora
ma come hai fatto a rispondere ancora prima che il sondaggio è stato aperto? chi sei O'MACO?
Yes....... :D
trafficlight
30-05-2005, 22:17
Bella Frà! :)
Felice di leggerti! Che fine avevi fatto?!?!? Sta bene il merdellone? :D
LuVi
si, sta bene è qua che aspetta la sottoscritta per fare il rocchione notturno
felixmarra
30-05-2005, 22:23
........vediamo un po'
:eek: :eek: :eek:
l'hai fatto!!! :eek:
felixmarra
30-05-2005, 22:25
cmq votato: "no, ho bisogno del plaid leopardato di nemorino"
Me pareva ovvio :O
shinji_85
30-05-2005, 22:32
Non so nemmeno di cosa si parli qui...
Comunque ho votato per l'ultima opzione...
Se dovesse vincere "ok, anche se erano meglio le donne gnude.....", metto all'asta il mio voto per le prossime Elezioni Politiche... :)
juninho85
30-05-2005, 22:41
ok....ma se lui è o maco,chi è lu re?:D
RaouL_BennetH
30-05-2005, 22:44
da brava personcina comune quale sono, ho votato la 3a opzione, giusto per rimanere nell'anonimato dei più
Merdelloneee! Merdelloneee! Merdelloneee!
D4rkAng3l
30-05-2005, 23:02
anche se non so che èp voglio vederlo a tutti i costi sto merdellone
trafficlight
30-05-2005, 23:07
se non vince l'opzione 1 o la 5 non le metto......
D4rkAng3l
30-05-2005, 23:07
anche la 3...se non sappiamo c'è il merdellone vogliamo cmq vederlo per capire !!!
se non vince l'opzione 1 o la 5 non le metto......
e le foto di donne gnude sì? :D
ma sbaglio, o da qualche anno la collina in fondo alla strada è soggetta ad un bradisismo negativo (si sta innalzando) senza che nessuno degli scienziati intervenuti abbia saputo spiegare il perché?
e sembra che stiano appaltando i lavori x innalzare quel muro di contenimento che ormai non riesce più a contenere nulla...
:D :D :D
ciao :)
felixmarra
30-05-2005, 23:14
ma sbaglio, o da qualche anno la collina in fondo alla strada è soggetta ad un bradisismo negativo (si sta innalzando) senza che nessuno degli scienziati intervenuti abbia saputo spiegare il perché?
e sembra che stiano appaltando i lavori x innalzare quel muro di contenimento che ormai non riesce più a contenere nulla...
http://smilies.sofrayt.com/%5E/b0/cobra.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/j0/clever.gif
guarda, sono serio, lei sa di che parlo...
:D :D
http://smilies.sofrayt.com/%5E/b0/cobra.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/j0/clever.gif
ll'è robba tra fiorentini, ovvia!
(eh, come me la cavo? quasi quasi sembro dante in persona, vero? :D )
nemorino
30-05-2005, 23:27
io ho votato la n° 7
felixmarra
30-05-2005, 23:29
io ho votato la n° 7
BARO :asd:
nemorino
30-05-2005, 23:33
BARO :asd:
secondo me con un bel cappottino di pile leopardato sarebbe stiloso di bestia....
un po' sciancrato.... e con il collo alto a punta.... molto coool
ll'è robba tra fiorentini, ovvia!
(eh, come me la cavo? quasi quasi sembro dante in persona, vero? :D )
moooooolto quasi,
roba con una b sola
ovvia con la ì
:D :D
posta la foto.
quando ho capito cos' è voto. :|
ma...[etc.] http://smilies.sofrayt.com/%5E/j0/clever.gif
RiccardoS
31-05-2005, 07:30
ero indeciso fra il vaffanculo e le donne 'gnude... alla fine ha vinto la speranza di vedere pure te fra le gentili pulzelle! :D :oink:
...ma è vero che per far innervosire il merdellone canti chihuahua?...
juninho85
31-05-2005, 07:59
se voto la 2 cosa mi fai vedere?:mbe:
trafficlight
31-05-2005, 10:27
?????????
porcaccio cazzo!!!!!!
stamani gli è entrato un forasacchi nel nasone, l'ho portato dal veterinario e gli ha fatto l'anestesia totale, ora sono qua che aspetto che si risvegli poverello............
ma guarda te che sfiga!!!!!!!!!!!!!!
el_marchet
31-05-2005, 10:36
?????????
porcaccio cazzo!!!!!!
stamani gli è entrato un forasacchi nel nasone, l'ho portato dal veterinario e gli ha fatto l'anestesia totale, ora sono qua che aspetto che si risvegli poverello............
che e' il forasacchi?
marKolino
31-05-2005, 10:39
ho votato la "2" perchè mi ha fatto ridere :asd: :D
juninho85
31-05-2005, 10:45
che e' il forasacchi?
unu cruscusoni:O
che e' il forasacchi?
sono quella specie di piccole spighe di erba che verdi o secche, penetrano di solito nel pelo e per come sono fatte vanno solo avanti e non indietro
molto pericolose anche per l'uomo, se infilano in un orecchio (consiglio assolutamente di chiedere aiuto ad un altro x toglierle)
el_marchet
31-05-2005, 10:50
sono quella specie di piccole spighe di erba che verdi o secche, penetrano di solito nel pelo e per come sono fatte vanno solo avanti e non indietro
molto pericolose anche per l'uomo, se infilano in un orecchio (consiglio assolutamente di chiedere aiuto ad un altro x toglierle)
Porca Troiaaaaaaaaaaaaa allora e' quella cosa che ho inghiottito quando avevo 3 anni e hanno dovuto sedarmi per togliermelo dalla gola...
:( :cry:
?????????
porcaccio cazzo!!!!!!
mi dispiace! :(
è successo dove lo porti di solito? (pensavo alla collina del "bosco di Sorgane", da questo la mia battuta)
veterinario v.le europa?
x un cane si può dire in bocca al lupo?
comunque dai, è purtroppo una cosa frequente che dovrebbe risolversi in modo positivo :)
Il presupposto è che non ho capito un cazzo..sia chiaro...inoltre, aggiungo, di sto merdellone non so nulla...però per natura sono curioso di ste minkiate (mai la curiosità mi sfiora quando si parla di cose serie, ovviamente :D) e quindi ho votato 1 ...però mo mi incazzo se nn vedo ste foto...
:D
Ciao, Ale
Uè ma...
Che minchia è il merdellone? :mbe:
Porca Troiaaaaaaaaaaaaa allora e' quella cosa che ho inghiottito quando avevo 3 anni e hanno dovuto sedarmi per togliermelo dalla gola...
:( :cry:
:eek: volevi provare a fare il vegetariano a 3 anni? :D :D
x un bambino sono sempre pericolosi, specialmente x quelli che, oltre a "giocare felici nel prato", hanno la tendenza a mettersi in bocca ogni cosa
secondo me il vero pericolo x l'uomo (a parte contadini, forestali & c. x i quali è un rischio "professionale") è soprattutto quando si sdraia nel "verde" x dormire o ci si rotola :D x :oink:
?????????
porcaccio cazzo!!!!!!
No, poverino! :(
Il problema di aver un naso grosso.
per fortuna la mia non si muove dal giardino nemmeno sotto tortura per cui non rischia questi inconvenienti.
trafficlight
31-05-2005, 12:09
mi dispiace! :(
è successo dove lo porti di solito? (pensavo alla collina del "bosco di Sorgane", da questo la mia battuta)
veterinario v.le europa?
x un cane si può dire in bocca al lupo?
comunque dai, è purtroppo una cosa frequente che dovrebbe risolversi in modo positivo :)
no, la mattina di solito lo porto nel campo sotto il ponte in via ripoli (quasi nessuno conosce quel posto, e merdello pascola tranquillo). Propri lì di fianco c'è il veterinario, dove l'ho portato immediatamente quando l'ho visto starnutire come un ossesso.....gli ha fatto l'anestesia totale e gli ha sfrucugliato il naso per quasi un ora.......però ha trovato solo dei peli di forasacco.......si presume che gli sia uscito quasi subito ma che gli sono rimasti questi residuetti che lo hanno fatto starnutire......io sono stata con lui fino a quando si è svegliato, ma poi sono dovuta correre al lavoro (ho una cosa urgentissima da completare).........fortunatamente mio cognato lavora accanto a casa mia, gli ho dato le chiavi e più tardi va a controllare come sta.....
maronna che cosa brutta vedere merdello sotto anestesia ed intubato.......
speriamo bene.....che di quel veterinario lì mica mi fido tanto............
al limite, se fosse ancora nel naso, dice il veterinario che prima di arrivare ai polmoni dovrei accorgermene perchè il bimbo dovrebbe iniziare a tossire come un tarantolato ed a quel punto dovrei riportarlo e rimuovere 'sta minchia di forasacchi........
C'é qualcun altro che non ha capito di che si parla? :mbe:
....
sì, pure secondo me non gli è penetrato, quindi al 99% allarme rientrato...
poi facci sapere
:)
C'é qualcun altro che non ha capito di che si parla? :mbe:
il merdellone è il grosso cane ("...one") di trafficlight
che fa sempre delle cagate all'altezza del suo nome
ma soprattutto quando ha delle disfunzioni intestinali :D supera sé stesso rischiando la tracimazione dall'appartamento :D
ecco xché nome + appropriato non poteva esserci :D
nemorino
31-05-2005, 12:43
il merdellone è il grosso cane ("...one") di trafficlight
che fa sempre delle cagate all'altezza del suo nome
ma soprattutto quando ha delle disfunzioni intestinali :D supera sé stesso rischiando la tracimazione dall'appartamento :D
ecco xché nome + appropriato non poteva esserci :D
ma non dovevi svelare così la cosa... !
stavano tutti sulle spine... scommetto che qualcuno ha pure cercato su google....
:doh: :doh:
ormai è andata... :(
in una prossima occasione prometto di stare muto...
ManyMusofaga
31-05-2005, 13:24
Io voglio il merdellone avvolto nel sacro plaid :O
trafficlight
31-05-2005, 14:15
eccovi un assaggino.........
http://img16.echo.cx/my.php?image=cagnuzzillo25kp.jpg
alebig69
31-05-2005, 14:17
eccovi un assaggino.........
http://img16.echo.cx/my.php?image=cagnuzzillo25kp.jpg
Cosa fa, mangia il ghiacciolo? :D
trafficlight
31-05-2005, 14:18
http://img16.echo.cx/my.php?image=00017587rg.jpg
trafficlight
31-05-2005, 14:19
Cosa fa, mangia il ghiacciolo? :D
no, quello è il mio braccio.......
alebig69
31-05-2005, 14:22
no, quello è il mio braccio.......
Viola? :eek:
trafficlight
31-05-2005, 14:29
Viola? :eek:
ma che ti fai di eroina? :D
la vedi la mano sotto il musone del merda? la maglia è viola, ma la mano è rosa, insomma color carne.........
trafficlight
31-05-2005, 14:32
per la cronaca:
ho appena sentito mio cognato, cagnuzzillo sta bene, è ancora molto rintronato, e continua a dormire come un grande, ma pare stia bene........
alebig69
31-05-2005, 14:33
ma che ti fai di eroina? :D
la vedi la mano sotto il musone del merda? la maglia è viola, ma la mano è rosa, insomma color carne.........
Oops, scusa, l'avevo presa per la lingua del merdellone...
Ma lui lo sa che lo chiami così?
trafficlight
31-05-2005, 14:37
Oops, scusa, l'avevo presa per la lingua del merdellone...
Ma lui lo sa che lo chiami così?
lo sa, lo sa........
a dire il vero lo chiamo pure: culacchione, cagnuzzillo, testa di merda, trippone.......ora non li ricordo tutti........e lui risponde sempre!
ManyMusofaga
31-05-2005, 14:39
Troppo dolciotto!!!!!! :)
é un amore sto merdellone!!!!!
lo sa, lo sa........
a dire il vero lo chiamo pure: culacchione, cagnuzzillo, testa di merda, trippone.......ora non li ricordo tutti........e lui risponde sempre!
beh .... è una troia insomma...lo chiami come lo chiami risponde sempre .... concettualmente troia..si insomma...oggi nn riesco a spiegarmi...cmq credo sia chiaro...ciao, bel cane..Ale :D
Povere bestie...
Se mi chiamassaro merdellone
Se mi dicessero che, malgrado il nome affibiatomi...sono un amore
Se mi dessero del DOLCIOTTO
Se a fare tutto ciò fosse, oltretutto , una donna....
...mi incazzerei come un bufalo in calore in tempi di astinenza...
Ciao, Ale
trafficlight
31-05-2005, 14:47
è il merdellone :ave:
trafficlight
31-05-2005, 14:48
beh .... è una troia insomma...lo chiami come lo chiami risponde sempre .... concettualmente troia..si insomma...oggi nn riesco a spiegarmi...cmq credo sia chiaro...ciao, bel cane..Ale :D
come darti torto..........
alebig69
31-05-2005, 14:54
come darti torto..........
Certo che se il merdellone sapesse che tu ti fai chiamare semaforo... :D
ManyMusofaga
31-05-2005, 14:57
Povere bestie...
Se mi chiamassaro merdellone
Se mi dicessero che, malgrado il nome affibiatomi...sono un amore
Se mi dessero del DOLCIOTTO
Se a fare tutto ciò fosse, oltretutto , una donna....
...mi incazzerei come un bufalo in calore in tempi di astinenza...
Ciao, Ale
:sob:
:sob:
beh dai nn fare così...io mi incazzo per poco... :D
Ciao, ale
Ma quanti anni ha? Nella seconda foto sembra vecchiotto!!!
juninho85
31-05-2005, 15:13
anche il cuccioletto di segugio francese che m'hanno dato una settimana fa sforna vagonate di merda oltre il limite,questo poi c'ha pure un pò di vermi :muro: :muro: :muro:
ManyMusofaga
31-05-2005, 15:14
beh dai nn fare così...io mi incazzo per poco... :D
Ciao, ale
...io che pensavo di fargli un complimento:sob:
trafficlight
31-05-2005, 15:29
Ma quanti anni ha? Nella seconda foto sembra vecchiotto!!!
ha 6 anni.......
ma ne dimostra meno, forse nella seconda foto è venuto male....
...io che pensavo di fargli un complimento:sob:
ve beh dai nn deprimerti...
Devo raccontarti una barzelletta ? Guarda che io (x stare in tema) sono un cane a raccontarle...nn ride mai nessuno !!! :D
Ciao, Ale
ha 6 anni.......
ma ne dimostra meno, forse nella seconda foto è venuto male....
6 anni, è ancora nel pieno della giovinezza. A parte tutto, non era l'aspetto generale, era il pelo sul retro, a questo punto è solo ruffo :)
E' veramente un bel cagnone cmq!!!
trafficlight
31-05-2005, 16:32
6 anni, è ancora nel pieno della giovinezza. A parte tutto, non era l'aspetto generale, era il pelo sul retro, a questo punto è solo ruffo :)
E' veramente un bel cagnone cmq!!!
no, è che era veramente sudicio, era appena stato fuori con la fanghiglia, infatti, se ci fai caso,nella foto tutto il pavimento circostante è lezzo....... :muro: :muro:
Avevo notato. Ma si sa che i cani hanno una propensione enorme verso lo sporco!!!
Il mio ex-cane se vedeva una pozza d'acqua anche con il cortile libero ci finiva di sicuro dentro. Per poi trotterellare allegramente sotto il porticato :D
ma è la fotocopia atletica della mia Zoe!!! :eek:
trafficlight
31-05-2005, 16:46
ma è la fotocopia atletica della mia Zoe!!! :eek:
io te l'ho detto che cerco la fidanzata per lui
io te l'ho detto che cerco la fidanzata per lui
è tanto buona e tenera ma non te la consiglio perchè:
a) non può più aver cuccioli
b)è un tantino anziana (9 anni)
c)è un "pochino" sovrappeso
d)è tremendamente pigra! la sua massima attività fisica giornaliera è il tragitto ciotola - cuccia, cuccia - ciotola :D
Ovviamente voglio il merdello avvolto nel leopardato mantello! :O
E un bacio da traffichina, che è tanto che non ci si sente! :flower:
trafficlight
31-05-2005, 21:44
Ovviamente voglio il merdello avvolto nel leopardato mantello! :O
E un bacio da traffichina, che è tanto che non ci si sente! :flower:
ovviamente.........
oh dear!!!!!!!
how's your going????
quanto tempo!!!!!! è sempre un piacere leggerti...........
trafficlight
31-05-2005, 21:49
sono tornata a casa verso le 9,00, merdello sta abbastanza bene, barcolla, non si regge in piedi, sembra il cane della heineken, avete presente quel labrador che si scola la birra rovesciata in terra dal padrone?
l'andamento è uguale uguale..........
però la prima cosa che ha voluto è stata il pappone, si è alzato tutto barcollante e mi ha indicato la busta delle crocchette........è segno buono......
purtroppo per lui non posso ancora darglielo, come pure non posso dargli l'acqua fintanto non sta in piedi per bene..........povero bestio.......
ovviamente.........
oh dear!!!!!!!
how's your going????
quanto tempo!!!!!! è sempre un piacere leggerti...........
Reciproco, mia cara. Reciproco. :)
Più o meno sto sempre bene (e chi mi ammazza? :D), anzi di più... oltretutto la primavera mi ha riportato l'amour (un déjà vu di quelli clamorosi... della serie 12 anni dopo e non sentirli! :D)... che cosa voglio di più dalla vita? Un Lucano, of course! :D
& U?
alebig69
31-05-2005, 21:54
sono tornata a casa verso le 9,00, merdello sta abbastanza bene, barcolla, non si regge in piedi, sembra il cane della heineken, avete presente quel labrador che si scola la birra rovesciata in terra dal padrone?
l'andamento è uguale uguale..........
però la prima cosa che ha voluto è stata il pappone, si è alzato tutto barcollante e mi ha indicato la busta delle crocchette........è segno buono......
purtroppo per lui non posso ancora darglielo, come pure non posso dargli l'acqua fintanto non sta in piedi per bene..........povero bestio.......
Mi fa morire dal ridere il modo in cui parli del cane!
"Merdello sta abbastanza bene" :rotfl:
Oh cazz... non avevo letto tutta la tregenda del povero merdello! :(
Veder soffire le bestie amiche è una tortura... sta meglio adesso?
aleraimondi
31-05-2005, 22:08
ma come cazzo è grosso? :eek:
juninho85
31-05-2005, 22:10
Mi fa morire dal ridere il modo in cui parli del cane!
"Merdello sta abbastanza bene" :rotfl:
e una bomba di simpatia:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.