View Full Version : MINI NOTEBOOK
albatros1993
30-05-2005, 20:02
Ciao a tutti....avrei bisogno di un aiuto.....un paio di anni fa un amico mi fece vedere un portatile piccolissimo...come mezzo quaderno...era un pentium 2 penso...naturalmente non aveva ne' lettore cd...floppy...
Mi sapete dire qualche modello di mininotebook anche di un paio di anni fa'?Graziesss
Dovrebbe avere ben più di un paio di anni e potrebbe essere una serie di acer appunto con cd esterno e schermo che a memoria mi sembra sui 10".
Faceva davvero effetto: una via di mezzo tra portatile e agendona elettronica.
Non mi sembra abbiano avuto un grande successo: troppo cari all'inizio e tecnologicamente vecchi, ben presto svenduti.
Me li hai fatti ricordare con nostalgia, ma ad occhio non ti so dire il nome.
Spero di non aver fatto confusione.
albatros1993
31-05-2005, 18:48
Graziesss....ma oggi non esiste nulla di simile??
La cosa più simile che mi viene in mente è l'ultraportatile lanciato da sony circa un anno fà: meno di 1 kg di peso e tante caratteristiche al top compreso il prezzo.
Meno estremo il sony t2xp o il samsung q30
Tom Joad
31-05-2005, 20:21
http://www.flybook.biz/?section=home&lang=it
Ciao.
La cosa più simile che mi viene in mente è l'ultraportatile lanciato da sony circa un anno fà: meno di 1 kg di peso e tante caratteristiche al top compreso il prezzo.
Meno estremo il sony t2xp o il samsung q30
Sony PCG-X505/SP
ci son i flybook o i note con schermi da 10" e 12" della sony e msi ad es., o altre marche meno conosciute ma cmq molto validi al pari dei flybook, in ufficio ne abbiamo uno e và benisismo, purtroppo però nn ricordo la marca nè il modello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.