View Full Version : dente oro/bianco
Ciao!!!
Che voi sappiate...è possibile un dente d'oro,farlo diventare colore bianco come gli altri,magari mettendoci sopra qualche sostanza o roba del genere??
GRAZIEEE
ma tutto in oro o solo un'otturazione?
penso tutto in oro perchè sò che mi devono mettere una placca perchè il dente è quasi tutto rotto e c'è rimasto davvero poco
majin mixxi
30-05-2005, 20:24
sì lo puoi fare in oro/porcellana :)
sì lo puoi fare in oro/porcellana :)
mi hanno già detto che in porcellana non c'entra e quindi me lo mettono oro...ma c'è un modo per "dipingerlo" di bianco??
beh ma tutto oro fa molto cercatore di pepite :D
champions
30-05-2005, 20:34
beh ma tutto oro fa molto cercatore di pepite :D
si...cerca le pepite con i denti.. :D
Dai...seriamente...c'è un modo???
massimo78
30-05-2005, 20:38
ma dove ci vai col dente doro daiiiiii :p
è il massimo dell'antiestetismo!!! Ormai ci sono rimasti solo i zingari e i pirati che li portano :D
Ma si vede appena...è un canino...proprio l'ultimo..non si vede...però lo volevo bianco!!
tntall\'ist
30-05-2005, 20:43
penso intendessi un molare.... un canino d'oro penso si vedrebbe un pochetto :D
Syd Barrett
30-05-2005, 20:44
Il mio dentista non fa denti d'oro da trent'anni, credo...
Li fanno bianchi, generalmente.
E per fortuna, direi :stordita:
Qualcuno di voi se ne intende???
Mi ha detto che di ceramica (bianco) non c'entra e me lo mette d'oro...perchè???
Ah...un'ideona...e se provassi a sentire un altro dentista nel frattempo?? Sennò potrei interrompere li e andare da un altro se me lo mette bianco,no??
Ma si vede appena...è un canino...proprio l'ultimo..non si vede...però lo volevo bianco!!
Azzo, fortuna che non si vede perché è un canino :D
massimo78
30-05-2005, 20:51
cambia dentista... è ridicolo che lo metti d'oro...
è come se uno ti dice di toglierti tutti i denti e ti metti un ponte unico 2 denti soli a curva che pigliano tutta la bocca :D
così ridi come i cartoni animati :P
Azzo, fortuna che non si vede perché è un canino :D
Si dai... è un molare...ho sbagliato!! :D
cambia dentista... è ridicolo che lo metti d'oro...
è come se uno ti dice di toglierti tutti i denti e ti metti un ponte unico 2 denti soli a curva che pigliano tutta la bocca :D
così ridi come i cartoni animati :P
MA che gli dico al dentista?? cambio così per fare??
Un motivo lo vorrà sapere,no??
il prossimo appuntamento l'ho martedi prossimo,il tempo per trovarne un'altro ce l'ho!
hikari84
30-05-2005, 20:58
ma dove ci vai col dente doro daiiiiii :p
è il massimo dell'antiestetismo!!! Ormai ci sono rimasti solo i zingari e i pirati che li portano :D
Ahaahahaahaaha :D
marKolino
30-05-2005, 21:01
http://217.194.225.155/intershoproot/eCS/Store/de/pixorig/00215XA1.gif
massimo78
30-05-2005, 21:02
MA che gli dico al dentista?? cambio così per fare??
Un motivo lo vorrà sapere,no??
il prossimo appuntamento l'ho martedi prossimo,il tempo per trovarne un'altro ce l'ho!
intanto vai da un altro... e a lui gli metti nua scusa, chiami e dici che stai male se è su appuntamento.
poi se l'altro ti dice che si può fare altrimenti (e sicuramente te lo dirà) gli dici all'altro che c'hai pensato, e che hai paura che sia una soluzione troppo antiestetica quindi preferisci non farla per ora.
cazzo il dente è tuo !
penso intendessi un molare.... un canino d'oro penso si vedrebbe un pochetto :D
quoto!!! :p
felixmarra
30-05-2005, 21:06
tutto d'oro perchè porcellana non ci sta?
Ma sto qui è uno zappatore. Che scusa gli devi dare? FAI SCHIFO COME DENTISTA VAI A ZAPPARE (senza offesa per gli agricoltori).
Annulli e amen.
Siamo tornati nel 1960, ma dimmi tu...
massimo78
30-05-2005, 21:13
tutto d'oro perchè porcellana non ci sta?
Ma sto qui è uno zappatore. Che scusa gli devi dare? FAI SCHIFO COME DENTISTA VAI A ZAPPARE (senza offesa per gli agricoltori).
Annulli e amen.
Siamo tornati nel 1960, ma dimmi tu...
magari se deve togliergli un dente, gli fa bere il jack daniels e glielo estrae con una catena attaccata al moschettone :D tipo i film di cowboys
li mettono d'oro perchè ha una resistenza maggiore degli altri materiali, inoltre il mio dentino d'oro mi piace assai :sofico: andiamo avanti così e pubblicizziamo qualculo con un sorriso a 32 carati :D
massimo78
30-05-2005, 21:28
li mettono d'oro perchè ha una resistenza maggiore degli altri materiali, inoltre il mio dentino d'oro mi piace assai :sofico: andiamo avanti così e pubblicizziamo qualculo con un sorriso a 32 carati :D
l'oro è anche un ottimo conduttore! :O :D
felixmarra
30-05-2005, 21:30
li mettono d'oro perchè ha una resistenza maggiore degli altri materiali
infatti, siccome tutti i giorni lui schiaccia pietre con i denti io gli metterei anche un dente di diamante, ma vero, mika quello chimico...
inoltre il mio dentino d'oro mi piace assai
sono terrificanti IMHO
andiamo avanti così e pubblicizziamo qualculo con un sorriso a 32 carati :D
solamente qualCULO nel 2005 proporrebbe un dente d'oro
massimo78
30-05-2005, 21:33
infatti, siccome tutti i giorni lui schiaccia pietre con i denti io gli metterei anche un dente di diamante, ma vero, mika quello chimico...
ok questa è la battuta della settimana è veramente SPETTACOLARE sono stato 5 minuti a ridere :mano:
troppo forte davvero :D
alphacygni
30-05-2005, 22:15
tra l'altro onestamente non capisco che significhi "di porcellana non c'entra"... :mbe: cmq davvero, i denti d'oro davvero non esistono piu'...
P.S. fossi stato di roma ti avrei indirizzato io :D :D :D
massimo78
30-05-2005, 22:20
tra l'altro onestamente non capisco che significhi "di porcellana non c'entra"... :mbe: cmq davvero, i denti d'oro davvero non esistono piu'...
P.S. fossi stato di roma ti avrei indirizzato io :D :D :D
ecco il giudizio di uno "di parte" :D :D :D
cmq appena ho letto quella frase "di porcellana non c'entra" ho subito pensato "cambia dottore" :p
Alabamasmith
30-05-2005, 23:33
Ciao!!!
Che voi sappiate...è possibile un dente d'oro,farlo diventare colore bianco come gli altri,magari mettendoci sopra qualche sostanza o roba del genere??
GRAZIEEE
no, non mi risulta possibile. Se si tratta di una corona completa d'oro, credo che il tuo dentista te la possa fare anche in oro/ceramica (bianca)
Se si tratta di un intarsio in oro è attualmente il restauro più duraturo e con migliori proprietà chimico fisiche. solo che costa un accidente :D
morale dei fatti: il tuo dentista dovrebbe proporti delle alternative, se non te le propone scegli un dentista alternativo :D
Maddai!!! Quello ti vuole incula**!!!
Ma che significa che non c'entra!!!
Fatti consigliare un dentista da qualche amico e vai da lui, poi se ti dici (e quasi sicuramente lo farà) che ne puoi mettere uno bianco, chiami il tuo dentista e gli dici 4 parole!!!
ninjathoo
31-05-2005, 00:18
magari se deve togliergli un dente, gli fa bere il jack daniels e glielo estrae con una catena attaccata al moschettone :D tipo i film di cowboys
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.