View Full Version : IL service pack 2
CONFITEOR
30-05-2005, 20:26
Ho due sistemi XP freschi di negozio, uno fatto dal disco di xp comprensivo del sp2, uno con xp sp1 e poi il sp2 sopra, uno funziona bene, l'altro no.(purtroppo avevo lascisto il mio vecchio CD nel computer.. :rolleyes: )
Quindi non è proprio la stessa cosa aggiornare al sp2 o rimettere il so col sp2 già compreso, a chi potesse interessare...
Sapete mica se un CD XP col sp2 slipstreamed funziona bene come un CD originale?
Lo chiedo in prospettiva del sp3, non credo che otterrò mai un ulteriore Cd...
un CD con integrato SP2 funziona come un orginale, in più hai meno sbattimenti e poi il SO rimane più pulito...
io formatto e reinstallo tutto solo quando esce una nuova Service Pack ;) quindi il prossimo formattone è per SP3 :D
e aggiungo che non mi sognerei mai di installare una Service Pack su un sistema "sporco" o molto utilizzato...sono più i possibili problemi che i vantaggi :cool:
CONFITEOR
30-05-2005, 22:36
e aggiungo che non mi sognerei mai di installare una Service Pack su un sistema "sporco" o molto utilizzato...sono più i possibili problemi che i vantaggi :cool:
A me il sp2 su una macchina è stato messo dopo formattazione su un xp sp1 fresco, ma ho dei malfunzionamenti...
inoltre io intendevo se un CD sp2 slipstreamed funziona bene come un CD con sp2 incluso già originariamente..
A me il sp2 su una macchina è stato messo dopo formattazione su un xp sp1 fresco, ma ho dei malfunzionamenti...
inoltre io intendevo se un CD sp2 slipstreamed funziona bene come un CD con sp2 incluso già originariamente..
CD con SP2 slipstreamed = CD con SP2 orginale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.