View Full Version : SATELLITE P30-154 MOBILE
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/product_page.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=103640
chi mi dice qualcosa di questo meraviglioso gingillo?
boston2058
31-05-2005, 01:05
Vade retro pIV sul notebook :muro:
boston2058
01-06-2005, 00:25
consumo ma sopratutto calore!!!
Fai un giro nei forum, ci sono una quantità inimmaginabile di note con p4 che si spengono dopo un tot di utilizzo...mah...
Sara' pur vero che i P4 scaldano, e sicuramente lo fanno piu' dei centrino....
Il mio Sony ha un P4 2.8, ce l'ho da piu' di un anno, mai andato in protezione.
In questi giorni qui da me fa un caldo boia, lo tengo tranquillamente acceso tutto il giorno al max.
Questo solo per dire che e' tutto relativo alla costruzione, alla progettazione e qualita' del note.
boston2058
02-06-2005, 04:04
Ovvio, ma il fatto che scaldino così tanto rende la progettazione mille volte più difficile, e anche le volte in cui la progettazione non è adeguata al calore, e così il numero di pc che si spegne dopo un tot di utilizzo perchè non è in garado di dissipare abbastanza.
marche così importanti che cadono in questi errori di progettazione?
boston2058
03-06-2005, 01:30
Si tutte...non sono errori di progettazione...ogni processore fa storia a se, certo se è un centrino il range di temperatura non lo porterà mai a scaldare eccessivamente, se è un p4 la probabilità che scaldi è troppo + più alta perchè lavorano in generale a temperature piu alte che sono al limite del possibile sui notebook, e magari basta qualche grado di troppo per mandarli in protezione.I sono tutto lopposto di quello che dovrebbe essere un processore da portatile, che rimangano nei desktop :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.