View Full Version : problema con cerniere...
Ormai lo schermo non si regge più. C'è una soluzione alternativa al portarlo in assistenza?
la soluzione sarebbe trovarle usate :D ma forse dovresti indicare il modello,chissa' che qualcuno non abbia un portatile da rottamare.
samuele1234
31-05-2005, 13:36
Comprati delle cerniere nuove, le trovi su ebay o su qualche sito internet, in inglese si chiamano hinges.
... volevo solo sapere dopo quanto tempo circa può capitare un inconveniente simile.
Io c'ho un portatile di tre anni, che uso come muletto, e le cerniere fanno ancora il loro dovere...
il mio ha resistito 3/4 anni.
samuele1234
31-05-2005, 18:05
Da quello che ho sentito parecchi hanno avuto problemi di cerniere sui compaq serie 700 (o n115 che è uguale).
Da quello che ho sentito parecchi hanno avuto problemi di cerniere sui compaq serie 700 (o n115 che è uguale).
diciamo pure che è un cesso di portatile
Diciamo le plastiche, il resto era onesto ed ok
Diciamo le plastiche, il resto era onesto ed ok
io direi di no...mi è stato dato con windows XP, si bloccava dava problemi si riscaldava tantissimo. Ho finalmente scoperto l'accoppiata windows 2000/Ubuntu e ora va da Dio.
io direi di no...mi è stato dato con windows XP, si bloccava dava problemi si riscaldava tantissimo. Ho finalmente scoperto l'accoppiata windows 2000/Ubuntu e ora va da Dio.
Affari tuoi se il tuo aveva problemi, non di tutti.
Il mio si bloccava solo per via di un aggiornamento Winzozz che poi ho isolato e disisntallato e per via del timing del chipset che risolsi grazie ad un consiglio di Samuele1234. Ma per il resto quella serie di portatili dette problemi solo per quanto riguarda le plastiche e le cerniere. Come hardware era ok.
Come temperatura non era assolutamente eccessiva. Io avevo l'Athlon 1200 e lo tenevo tranquillamente sulle gambe.
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.