Camill0
30-05-2005, 17:48
Oggi ricevo questa e-mail dal servizio Attivazioni Libero Adsl:
Gentile Cliente,
La informiamo che il modulo di disdetta da Lei inviatoci non è correttamente compilato oppure è incompleto, perciò non potrà essere inviato al Suo attuale Operatore.
La invitiamo a inviarci nuovamente il modulo, che può trovare cliccando qui, facendo attenzione a compilarlo correttamente in ogni sua parte e a inviarcelo tramite fax al Numero Verde 800 046 324, oppure tramite mail alla casella servizio.attivazioni@libero.it
Servizio Clienti Libero
Il modulo era completo di tutti i dati tranne il n°di contratto e la data del contratto.
Però mi sembra assurdo: a quanto sapevo il n°di contratto non era indispensabile.
Credete sia per la DATA?
Gentile Cliente,
La informiamo che il modulo di disdetta da Lei inviatoci non è correttamente compilato oppure è incompleto, perciò non potrà essere inviato al Suo attuale Operatore.
La invitiamo a inviarci nuovamente il modulo, che può trovare cliccando qui, facendo attenzione a compilarlo correttamente in ogni sua parte e a inviarcelo tramite fax al Numero Verde 800 046 324, oppure tramite mail alla casella servizio.attivazioni@libero.it
Servizio Clienti Libero
Il modulo era completo di tutti i dati tranne il n°di contratto e la data del contratto.
Però mi sembra assurdo: a quanto sapevo il n°di contratto non era indispensabile.
Credete sia per la DATA?