PDA

View Full Version : [ALICE] Modulo disdetto INCOMPLETO


Camill0
30-05-2005, 17:48
Oggi ricevo questa e-mail dal servizio Attivazioni Libero Adsl:


Gentile Cliente,

La informiamo che il modulo di disdetta da Lei inviatoci non è correttamente compilato oppure è incompleto, perciò non potrà essere inviato al Suo attuale Operatore.

La invitiamo a inviarci nuovamente il modulo, che può trovare cliccando qui, facendo attenzione a compilarlo correttamente in ogni sua parte e a inviarcelo tramite fax al Numero Verde 800 046 324, oppure tramite mail alla casella servizio.attivazioni@libero.it

Servizio Clienti Libero


Il modulo era completo di tutti i dati tranne il n°di contratto e la data del contratto.
Però mi sembra assurdo: a quanto sapevo il n°di contratto non era indispensabile.
Credete sia per la DATA?

Camill0
04-06-2005, 14:29
up

subvertigo
04-06-2005, 19:10
se te lo dicono loro e' ovvio che sia incompleto...

e' gia' buono che non ti chiedono di rimandare la raccomandata ar...

che ti costa a rimandarglielo completo?

Camill0
05-06-2005, 16:50
mi costa che non so dove rintracciare numero e data del contratto!

il tutto avvenne tramite telefono (le solite storie). Come faccio a risalire alla data del contratto se non ce l'ho?

subvertigo
05-06-2005, 17:07
mi costa che non so dove rintracciare numero e data del contratto!

il tutto avvenne tramite telefono (le solite storie). Come faccio a risalire alla data del contratto se non ce l'ho?

te lo fai dire da loro! una telefonatina al 187? (le brutte esperienze prima o poi si devono fare... :D )

cmq data avevo capito la data della firma...

Camill0
05-06-2005, 17:11
ok lo aggiungerò alla lista dei sacrifici che tengo nel cassetto....
NO! non se ne parla! no e chi li chiama?!??? nonono! seeee! no!