View Full Version : Gli influssi di Fania...
felixmarra
30-05-2005, 17:18
Sabato stavo facendo la coda per fare benzina in autostrada, il tipo davanti a me aveva finito, pagato il benzinaio, si ficca in macchina a non parte... sta lì a cazzeggiare... telefona O_O
Mi sono girate le scatole, dall'altro lato della pompa si era liberato un posto, guardo dietro nel retrovisore, specchietto di lato, non c'era niente a parto.
CIOCK
C'era dietro una macchina messa tutta di traverso, dallo specchietto non si vedeva neanche perchè vedevo poco sopra il suo cofano. Il mio posteriore sinistro struscia nel suo anteriore destro...
Gli do il cell e gli dico di dirmi quanto gli devo per il ritocco visto che erano due graffietti.
Oggi mi chiama e mi dice che il carrozziere per 2 ritocchi, saranno lunghi 1 mm ciascuno vuole 80 euro.
Pensa te che morto di fame, ora lo pago solo se mi manda la fattura del carrozziere bella distinta e le foto dove si veda la targa del prima e del dopo ritocco, così siamo sicuri che lo fa fare veramente invece di intascarsi i soldi...
Che dite? Faccio altro o va bene già così? Non mi piace che mi si prenda per il culo!
Fenomeno85
30-05-2005, 17:25
Sabato stavo facendo la coda per fare benzina in autostrada, il tipo davanti a me aveva finito, pagato il benzinaio, si ficca in macchina a non parte... sta lì a cazzeggiare... telefona O_O
Mi sono girate le scatole, dall'altro lato della pompa si era liberato un posto, guardo dietro nel retrovisore, specchietto di lato, non c'era niente a parto.
CIOCK
C'era dietro una macchina messa tutta di traverso, dallo specchietto non si vedeva neanche perchè vedevo poco sopra il suo cofano. Il mio posteriore sinistro struscia nel suo anteriore destro...
Gli do il cell e gli dico di dirmi quanto gli devo per il ritocco visto che erano due graffietti.
Oggi mi chiama e mi dice che il carrozziere per 2 ritocchi, saranno lunghi 1 mm ciascuno vuole 80 euro.
Pensa te che morto di fame, ora lo pago solo se mi manda la fattura del carrozziere bella distinta e le foto dove si veda la targa del prima e del dopo ritocco, così siamo sicuri che lo fa fare veramente invece di intascarsi i soldi...
Che dite? Faccio altro o va bene già così? Non mi piace che mi si prenda per il culo!
la prossima volta guarda :O ... cmq 80 € dipende da come era il danno ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Come direbbe Fania-----> STI GRAN CAZZI figlio mio 80 euriiiiiiiii :D
felixmarra
30-05-2005, 17:29
la prossima volta guarda :O ... cmq 80 € dipende da come era il danno ;)
ho guardato, nel retrovisore non c'era niente visto che era di lato e dallo specchietto non si vedeva perchè inquadrava sopra il cofano.
80 euro per 2 pennellate di colore di 1 mm di lunghezza?
felixmarra
30-05-2005, 17:29
Come direbbe Fania-----> STI GRAN CAZZI figlio mio 80 euriiiiiiiii :D
:muro: :muro: :muro:
ho guardato, nel retrovisore non c'era niente visto che era di lato e dallo specchietto non si vedeva perchè inquadrava sopra il cofano.
80 euro per 2 pennellate di colore di 1 mm di lunghezza?
Paghi la mano d'opera! :ciapet: :asd:
felixmarra
30-05-2005, 17:31
Paghi la mano d'opera! :ciapet: :asd:
ma che chiama picasso per farglieli fare sti ritocchi? :eek:
io andavo da lui dal carrozziere, sti cazzi 80€ :O
iksiksiks
30-05-2005, 17:38
80 eurozzi sono solo per la manodopera (o così almeno ti risponderanno sicuramente)...a me su una peugeot 206 del k@zzo sono venuti fuori 600€uro di multa per una grattatina alla fiancata posteriore sx (hanno riverniciato la fiancata intera e hanno pure cambiato le frecce,visto che la plastica ha preso un po di colore dall'auto che guidavo io..'bastardi)
felixmarra
30-05-2005, 17:42
sì, ma 80 euro di manodopera? Ma che scherziamo? Ci vorrà 30 minuti esagerando... viaggia a 160 euro l'ora?
ma che chiama picasso per farglieli fare sti ritocchi? :eek:
può darsi! Può aver ingigantito la fattura per guadagnarci qualcosa!
felixmarra
30-05-2005, 17:52
può darsi! Può aver ingigantito la fattura per guadagnarci qualcosa!
può darsi eh... :muro:
lnessuno
30-05-2005, 18:24
beh non credo che basti mettersi con l'uni posca per cancellare quelle righe... secondo me 80 euro ci stanno, anche se sono tante... :muro:
insomma dovrà verniciare anche un pò intorno credo, perchè nno si veda lo stacco...
certo che anche lui poteva fare il signore, accordarsi per una cifra simbolica e lasciar perdere ste due righette che si vedono appena (se è effettivamente così :D)
marKolino
30-05-2005, 18:25
digli di pagare in nero... :asd:
Berserker
30-05-2005, 18:34
Ho letto "i flussi di Fania"... ma kekkazz... maledetta mancanza di (!). Qualcuno sa se esiste un integratore alimentare per sopperire alla mancanza di questo elemento?
Btw, SEMPRE guardarsi in giro prima di fare manovre, gli specchietti non bastano. Ok, ho elargito abbastanza saggezza per stasera.
beh non credo che basti mettersi con l'uni posca per cancellare quelle righe... secondo me 80 euro ci stanno, anche se sono tante... :muro:
insomma dovrà verniciare anche un pò intorno credo, perchè nno si veda lo stacco...
certo che anche lui poteva fare il signore, accordarsi per una cifra simbolica e lasciar perdere ste due righette che si vedono appena (se è effettivamente così :D)
80 € per 2 graffietti.... se uno gli graffiava o ammacava tutta una fiancata si faceva dare tanti soldi da farsi una macchina nuova! :mbe:
franklyn
30-05-2005, 19:18
scusa ma non puoi portarlo da un carrozziere che magari conosci te ?!
almeno 6 sicuro che nn ti frega
;)
lnessuno
30-05-2005, 19:21
80 € per 2 graffietti.... se uno gli graffiava o ammacava tutta una fiancata si faceva dare tanti soldi da farsi una macchina nuova! :mbe:
penso che non conta la dimensione del graffietto, ma la parte di carrozzeria in cui sono fatti... ad es. per una riga (una riga!) su una portiera, a farla eliminare credo sia necessario riverniciare tutta la portiera perchè non si veda il ritocco...
felixmarra
30-05-2005, 19:23
scusa ma non puoi portarlo da un carrozziere che magari conosci te ?!
almeno 6 sicuro che nn ti frega
;)
lui è di milano, io di parma... la bellezza di fare incidenti in autostrada :D
felixmarra
30-05-2005, 19:25
penso che non conta la dimensione del graffietto, ma la parte di carrozzeria in cui sono fatti... ad es. per una riga (una riga!) su una portiera, a farla eliminare credo sia necessario riverniciare tutta la portiera perchè non si veda il ritocco...
paraurti... e non deve manco fare un pezzo intorno altrimenti si vede la chiazza di colore diversa, va proprio fatta riempiendo il buco con un pò di vernice...
Ecco perchè dico che 80 euro sono tanti.
Se era la fiancata è ovvio che doveva rifargli tutto quanto, ma è un paraurti, per giunta nello spigolo e vicino a delle linee nere di plastica, non si vedeva quasi nulla già adesso :muro:
Beelzebub
30-05-2005, 19:41
paraurti... e non deve manco fare un pezzo intorno altrimenti si vede la chiazza di colore diversa, va proprio fatta riempiendo il buco con un pò di vernice...
Se era la fiancata è ovvio che doveva rifargli tutto quanto, ma è un paraurti, per giunta nello spigolo e vicino a delle linee nere di plastica, non si vedeva quasi nulla già adesso :muro:
E tu che dicevi che stava perdendo i superpoteri... :sofico:
felixmarra
30-05-2005, 19:43
E tu che dicevi che stava perdendo i superpoteri... :sofico:
minkia, hai ragione...
Ma a proposito, dove è sparita? :eek:
C'è da preoccuparsi conoscendola :D
felixmarra
30-05-2005, 19:46
minkia, hai ragione...
l'ho invocata :eek:
Mi ha appena mandato un sms :eek:
Quella ragazza mi fa paura, ha veramente dei poteri soprannaturali!!! :help:
ci han provato anche con me...una tizia...stessa scena...ma lei mi si è addossata all'improvviso ed io mio spostavo per far passare uno! Aveva una Ka col paraurti completamente massacrato (da prima ovviamente!)! AHAHAH...ci ha provato a darmi la colpa di graffi assurdi che non esiste proprio per niente che la mia macchina per altro più alta con al massimo plastica contro plastica avesse fatto una cosa simile... C'era con me il mio ragazzo, alla fine siamo riusciti a convincerla che era impossibile e via! 80€ per due graffi? Sei sicuro di averli fatti tu quei graffi?? La botticina non graffia...ammacca, rompe...non graffia.
Berserker
30-05-2005, 19:50
Ma scusa... il paraurti? Nero magari, per giunta? Non so che tipo di danno puoi aver fatto, ma se non lo hai incrinato o cose simili, 80 euro non stanno ne in cielo ne in terra...
felixmarra
30-05-2005, 19:51
ci han provato anche con me...una tizia...stessa scena...ma lei mi si è addossata all'improvviso ed io mio spostavo per far passare uno! Aveva una Ka col paraurti completamente massacrato! AHAHAH...ci ha provato a darmi la colpa di graffi assurdi che non esiste proprio per niente che la mia macchina per altro più alta con al massimo plastica contro plastica avesse fatto una cosa simile... C'era con me il mio ragazzo, alla fine siamo riusciti a convincerla che era impossibile e via! 80€ per due graffi? Sei sicuro di averli fatti tu quei graffi?? La botticina non graffia...ammacca, rompe...non graffia.
sì, si vede che sono stato io perchè la strisciata è verde come il colore della mia macchina e quando finisce il verde c'è il nero del paraurti senza vernice :(
Lì deve aver fatto più attrito perchè era nel suo spigolo...
Cmq ha lasciato segni anche sul mio, strisciata e colore saltato dopo un pò :(
Vabbè, ma della mia me ne fotto, solo che mi rode il culo per sti 80 sacchi rubati, infatti farò di tutto per fargli ostruzione, gli voglio pagare il danno, ma il giusto!!!
felixmarra
30-05-2005, 19:53
Ma scusa... il paraurti? Nero magari, per giunta? Non so che tipo di danno puoi aver fatto, ma se non lo hai incrinato o cose simili, 80 euro non stanno ne in cielo ne in terra...
verniciato in tinta... gli ho lasciato un pò di vernice che va via con il polish e poi in fondo alla strisciata sono venuti sti graffi che hanno fatto vedere sotto il nero del paraurti
Darkdragon
30-05-2005, 21:49
se vuoi il mio consiglio fatti mandare foto e fattura, fa due telefonate al tizio/tizia proprietario della macchina e anche al carrozziere e vedi che si riesce a mettersi d' accordo.
se tutto si sistema con 80€ meglio cosi, no?
magari rischi di tirarla per le lunghe e siccome esiste gente che si attacca come le lamprede (e magari ne hai trovata una) è meglio pagare una cifra (quasi) irrisoria piuttosto che rischiare di complicare la situazione e aumentare lo sbattimento.
CIOCK
Oddio felix, mi spiace! :( tu capirai ben che io lo faccio per scherzare vero? :( però mi sento un pochetto in colpa...
Analoga cmq la cosa che successe a me l'anno scorso con il tipo del Pandino.
( già sapete )...
Gigetto, qui il mondo è dei furbi, ricordatelo...
Il tipo si era intascato quasi 400 euro da me per un graffio...e poche settimane fa, lo avevo davanti con il paraurti ancora vecchio.. :rolleyes:
Non auguro mai del male a nessuno...al limite tutti i soldi spesi in enterogermina! Ed una buona crema per l'orefizio del sedere...
Felix, scusa che ore erano? :D
minkia, hai ragione...
ECCOMI :D ti mancavo eh? :D
l'ho invocata :eek:
Mi ha appena mandato un sms :eek:
Quella ragazza mi fa paura, ha veramente dei poteri soprannaturali!!! :help:
:nonio:
:boh: :boh:
bluelake
31-05-2005, 08:19
Gli influssi di Fania...
seeee... ora stai a vede' che se sei te che 'un sei bono a guidà la còrpa è della Fania... neanche ne' firmi all'aradio :D
MILANOgirl
31-05-2005, 08:21
neanche ne' firmi all'aradio :D
:mbe:
cosa vuol dire?
bluelake
31-05-2005, 08:24
:mbe:
cosa vuol dire?
nemmeno nei film (visti) alla radio... ;)
ps: ho perso il tuo numero di telefono :stordita:
MILANOgirl
31-05-2005, 08:28
ps: ho perso il tuo numero di telefono :stordita:
:cry: :cry: :cry: :cry: come hai potuto?! dopo tutto quello che c'è stato... :cry: :cry: :cry: :cry:
:D
felixmarra
31-05-2005, 09:33
seeee... ora stai a vede' che se sei te che 'un sei bono a guidà la còrpa è della Fania... neanche ne' firmi all'aradio :D
allora come ti spieghi che stamattina mi manda un sms per augurarmi la buona giornata (e lei stessa dice che un pò ne ha paura a farlo eheheh), il tempo di salire nei laboratori di chimica e:
a) si rompe l'ascensore mentre sta scendendo subito dopo che l'ho chiamato
b) fatte le scale arrivo sopra e comincia l'atroce sospetto che io e altri 4 o 5 pirla non siamo stati avvisati che il prof non c'era visto che era tutto chiuso...
c) torno a casa con l'intento di stuprare il letto appena mi appoggio comincia un martello pneumatico sotto la mia finestra :rolleyes:
chiedi ad un tuo carrozziere di fiducia quanto verrebbe a costare la riparazione
:read:
felixmarra
31-05-2005, 09:44
chiedi ad un tuo carrozziere di fiducia quanto verrebbe a costare la riparazione
:read:
e il danno come lo vede che il tipo è di Milano? :read:
e il danno come lo vede che il tipo è di Milano? :read:
vabbeh dai...glielo spieghi...su...un po' di fantasia..cosi' almeno hai un range !
ninjathoo
31-05-2005, 09:49
CIOCK
:eek: :eek: :eek: Ti ha chiesto solo 80€??? Ma che è?? Dalle tue parti lavorano gratis? :confused: Cmq, cosa non si fà per lasciare un numero di cell ad una bella gnocca!! :sofico: :sofico: :sofico:
felixmarra
31-05-2005, 09:57
:eek: :eek: :eek: Ti ha chiesto solo 80€??? Ma che è?? Dalle tue parti lavorano gratis? :confused:
Chiesti a Lui... dalle mie parti quasi sicuramente chiedono meno.
Cmq, cosa non si fà per lasciare un numero di cell ad una bella gnocca!! :sofico: :sofico: :sofico:
era un tipo e la ragazza che aveva in macchina era pure un cesso...
alebig69
31-05-2005, 10:03
allora come ti spieghi che stamattina mi manda un sms per augurarmi la buona giornata (e lei stessa dice che un pò ne ha paura a farlo eheheh), il tempo di salire nei laboratori di chimica e:
b) fatte le scale arrivo sopra e comincia l'atroce sospetto che io e altri 4 o 5 pirla non siamo stati avvisati che il prof non c'era visto che era tutto chiuso...
c) torno a casa con l'intento di stuprare il letto appena mi appoggio comincia un martello pneumatico sotto la mia finestra :rolleyes:
Minkia, a me ha mandato un PVT :tie:
Felix, mi dispiace per la disavventura, ma purtroppo l'Italia è piena di furbi, siano essi professionisti che chiedono cifre esose per le loro prestazioni o gente che esagera sulle conseguenze di un incidente per avere più soldi, non pensando poi che se le assicurazioni costano tanto è anche a causa di questo modo molto italico di comportarsi...
bluelake
31-05-2005, 10:05
vuoi che te ne mando uno anche io per darti il buongiorno? :D così neutralizzo l'influsso di Fania :fagiano:
felixmarra
31-05-2005, 10:07
vuoi che te ne mando uno anche io per darti il buongiorno? :D così neutralizzo l'influsso di Fania :fagiano:
Ormai il danno per oggi è fatto, però possiamo provare domani :D
Sarà una bella prova, devo andare a Teramo in treno... 6 ore di treno, può succedere di tutto :eek: :O
:D :D i miei poteri! :D solo quando lo dico IO :O :O
Ah ah ah Felix, pensa che inc**ata, se poi Blue ne porta più di me! :D :D
felixmarra
31-05-2005, 11:57
certe parole sono pericolose da usare con Blue :D
certe parole sono pericolose da usare con Blue :D
:stordita: :fagiano:
Me ne sono accorta a risposta inviata, ma tu mi avevi ormai già quotata.. :D
ninjathoo
31-05-2005, 13:47
a) si rompe l'ascensore mentre sta scendendo subito dopo che l'ho chiamato :O E' stato un bene per te, un po' di moto non fà mai male!
b) fatte le scale arrivo sopra e comincia l'atroce sospetto che io e altri 4 o 5 pirla non siamo stati avvisati che il prof non c'era visto che era tutto chiuso...Magari leggere prima le mails che i prof inviano il giorno prima nemmeno a pensarci, vero? :D
:O Guarda che in Italia la gente produce! E lo fà di giorno!
:Prrr: :Prrr:
ninjathoo
31-05-2005, 13:48
Chiesti a Lui... dalle mie parti quasi sicuramente chiedono meno.
era un tipo e la ragazza che aveva in macchina era pure un cesso...E perchè hai dato il tuo num di cell ad UN TIPO visto che quà nel forum abbiamo Blue che si sarebbe volentieri sacirficato per un amico? :sofico:
ninjathoo
31-05-2005, 13:51
Sarà una bella prova, devo andare a Teramo in treno... 6 ore di treno, può succedere di tutto :eek: :O
:O C'è sciopero, i benzinai sono chiusi, è in previsione una nevicata di immani proporzioni e tu hai perso le catene. Il carburatore della tua auto è moooooooooolto sporco!!
:D :D :D
ninjathoo
31-05-2005, 13:52
Vabbè!!! Una più una meno!!!
felixmarra
31-05-2005, 13:54
Magari leggere prima le mails che i prof inviano il giorno prima nemmeno a pensarci, vero? :D
scarico la posta di continuo, non ha inviato niente... ha avvisato in classe gli studendi del corso... non ha mai usato le email sto qui.
naitsirhC
31-05-2005, 14:06
Beh, non tutta la portiera... ma devono sfumare, per non far vedere la differenza tra la parte appena verniciata e la parte dove c'è la vernice precedente.
Poi, non è che verniciano, così, due pennellate e via! La parte intorno ai graffi va come minimo carteggiata prima di trattarla.
Ad un mio amico, avevano rigato il cofano della sua alfa 147 :mad: e ha dovuto farlo verniciare completamente (o così almeno gli ha detto il carrozziere :mc: ) e aveva sborsato 300 euro. :doh:
Sul prezzo.. Mi sembra che ci sia un tariffario... :read: ma di più non so dirti.
ninjathoo
31-05-2005, 14:08
scarico la posta di continuo, non ha inviato niente... ha avvisato in classe gli studendi del corso... non ha mai usato le email sto qui. :O Allora non sei stato attento in aula!!
Che bastardo che sono!!! Come sono bastardoooooooo!!! :D :D
felixmarra
31-05-2005, 14:11
:O Allora non sei stato attento in aula!!
forse che io non devo frequentare più? Sto rifacendo solo i laboratori visto che sono cambiati molti macchinari e metodi ufficiali per le analisi...
ninjathoo
31-05-2005, 14:14
forse che io non devo frequentare più? Sto rifacendo solo i laboratori visto che sono cambiati molti macchinari e metodi ufficiali per le analisi...Ahhh!!! Allora è pirla il prof che non ha inviato una mail! Io me lo inculerei!! :mad:
felixmarra
31-05-2005, 14:19
Ahhh!!! Allora è pirla il prof che non ha inviato una mail! Io me lo inculerei!! :mad:
scherzaci... prima mi hanno dato la conferma che è veramente gay come sospettavo...
felixmarra
31-05-2005, 14:20
:O C'è sciopero, i benzinai sono chiusi, è in previsione una nevicata di immani proporzioni e tu hai perso le catene. Il carburatore della tua auto è moooooooooolto sporco!!
infatti ci vado in treno per evitare sti problemi... :fuck:
bluelake
31-05-2005, 14:23
scherzaci... prima mi hanno dato la conferma che è veramente gay come sospettavo...
foto :oink: magari ti faccio prendere un bel trentello e lode :D
ninjathoo
31-05-2005, 14:26
scherzaci... prima mi hanno dato la conferma che è veramente gay come sospettavo... :O Una buona ragione per approfittarne, magari mette la buona parola per un Magna con laude più bacio accademico più pacca sulla spalla più pacca sul deretano!!
ninjathoo
31-05-2005, 14:27
infatti ci vado in treno per evitare sti problemi... :fuck:
:confused: Non hai letto che c'è sciopero?
:Prrr: :Prrr:
felixmarra
31-05-2005, 14:28
martedì prossimo vedo se riesco a fargli una foto di soppiatto con il cell :O
Sicuro che poi non mi dia al massimo un 18? :mbe:
ninjathoo
31-05-2005, 14:29
Sicuro che poi non mi dia al massimo un 18? :mbe:Ocio che se se ne accorge può farsi strane idee su di te, magari poi ti propone di uscire e se rifiuti ti dà 9 altro che 18
:D :D
bluelake
31-05-2005, 14:32
Sicuro che poi non mi dia al massimo un 18? :mbe:
dei miei servigi non si è mai lamentato nessuno, anzi... sempre magna cum laude :O
naitsirhC
31-05-2005, 14:35
... qual'era il titolo del tread? :mc:
C'è sempre qualcuno che va fuori dal seminato.. :p chissà dove sono i mod. :read:
E si che è abbastanza semplice leggersi il regolamento. :banned:
Saluti. :D
A che ora parti? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io invece sarò su un altro treno alla volta di Firenze! :sofico:
Parto alle 16.55 quindi tutto ok! :D
alebig69
31-05-2005, 21:39
NOOOOOOOO!
Felix, negativamente influenzato da Fania, va in treno da Parma a Teramo.
Fania, la negativa influenzatrice, va in treno da Bolzano a Firenze.
Ma, ma, ma ciò significa che passeranno entrambi da Bologna :eek:
Speriamo bene...
felixmarra
31-05-2005, 21:41
NOOOOOOOO!
Speriamo bene...
e a giudicare dagli orari mi sa che potremmo essere più o meno nello stesso momento a Bologna, sai?
Dopo controllo... se è così parto un'altro giorno, non si sa mai :D
alebig69
31-05-2005, 21:56
e a giudicare dagli orari mi sa che potremmo essere più o meno nello stesso momento a Bologna, sai?
Forse ti conviene.
Fortuna che non abito vicino alla stazione...
NOOOOOOOO!
Speriamo bene...
Mah, che dire...dai posso fare la Nicoletta Paciaroni della situazione? :D :D
Felix attenzione..
- Ricorda di obliterare il biglietto.
- Organizzati con il mangiare perchè avrai da aspettare..può essere che il tuo treno faccia ritardo.
- Tieni d'occhio i bagagli.
- Il biglietto dove lo metterai durante il viaggio? Ricorda..il controllore..quindi nn perderlo.
- Occhio alle coincidenze ( se cambi a Bologna ).
- Portati dietro l'enterogermina, sai con il caldo è facile andare incontro a situazioni nn piacevolissime.
- Il cellulare? :D
Cmq...a pare tutto questo... BUON VIAGGIO CUCCIOLOTTO! :Prrr: :Prrr:
Dai davvero?? :D :D Pensa che figata sarebbe! :cool:
Forse ti conviene.
Fortuna che non abito vicino alla stazione...
:D IO POSSO ARRIVARE OVUNQUE! :O :D
felixmarra
01-06-2005, 08:03
:D IO POSSO ARRIVARE OVUNQUE! :O :D
Dici a piedi o in bici? :D
TACI TU...e segnati su un foglietto le mie previsioni :D
alebig69
01-06-2005, 08:18
Felix attenzione..
- Ricorda di obliterare il biglietto.
- Organizzati con il mangiare perchè avrai da aspettare..può essere che il tuo treno faccia ritardo.
- Tieni d'occhio i bagagli.
- Il biglietto dove lo metterai durante il viaggio? Ricorda..il controllore..quindi nn perderlo.
- Occhio alle coincidenze ( se cambi a Bologna ).
- Portati dietro l'enterogermina, sai con il caldo è facile andare incontro a situazioni nn piacevolissime.
- Il cellulare? :D
Cmq...a pare tutto questo... BUON VIAGGIO CUCCIOLOTTO! :Prrr: :Prrr:
Felix, stai a casa!!!
Con il rampichino con le zampe di gallina :D
Felix, stai a casa!!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/60.gif
Con il rampichino con le zampe di gallina :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif Ha fatto la battuta ha fatto http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif :ciapet:
MILANOgirl
01-06-2005, 08:33
Speriamo bene...
....ma alla stazione di Bologna arrivò la notizia in un baleno:
"notizia di emergenza, agite con urgenza,... "...
alebig69
01-06-2005, 08:39
....ma alla stazione di Bologna arrivò la notizia in un baleno:
"notizia di emergenza, agite con urgenza,... "...
...un pazzo si è lanciato contro il treno...
MILANOgirl
01-06-2005, 08:48
...un pazzo si è lanciato contro il treno...
..un pazzo si è lanciato contro il treno..
alebig69
01-06-2005, 08:52
..un pazzo si è lanciato contro il treno..
...un pazzo si è lanciato contro il treno.
MILANOgirl
01-06-2005, 08:56
...un pazzo si è lanciato contro il treno.
Ma intanto corre, corre, corre la locomotiva
e sibila il vapore e sembra quasi cosa viva
e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria:
"Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Trionfi la giustizia proletaria!"
alebig69
01-06-2005, 08:58
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif Ha fatto la battuta ha fatto http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif :ciapet:
Visto il tuo talento artistico, la macchina ideale per te sarebbe questa:
http://img34.echo.cx/img34/383/5fw4sm.jpg
:asd: :asd: :asd:
alebig69
01-06-2005, 09:05
Ma intanto corre, corre, corre la locomotiva
e sibila il vapore e sembra quasi cosa viva
e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria:
"Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!"
E corre corre corre corre sempre più forte
e corre corre corre corre verso la morte
e niente ormai può trattenere l'immensa forza distruttrice
aspetta sol lo schianto e poi che giunga il manto
della grande consolatrice
della grande consolatrice
della grande consolatrice.
Visto il tuo talento artistico, la macchina ideale per te sarebbe questa:
http://img34.echo.cx/img34/383/5fw4sm.jpg
:asd: :asd: :asd:
IMBECILLE :D :D :D Ok ok, dai sopportami ancora per poco.. :sofico:
alebig69
01-06-2005, 10:28
IMBECILLE :D :D :D Ok ok, dai sopportami ancora per poco.. :sofico:
E cinque! Per non contare i baffa, le faccine ciapet e quelle coi medi alzati...
Ho preso più insulti da questa ragazza in 20 giorni che dagli automobilisti in quasi 20 anni di patente! :D
No, ti prego, fammiti sopportare ancora a lungo :vicini:
alebig69
01-06-2005, 13:41
Sono seriamente preoccupato.
Più si avvicina il momento in cui Fania transiterà da Bologna, più il cielo si fa nuvoloso!
Mamma mia :eek:
felixmarra
01-06-2005, 13:48
Sono seriamente preoccupato.
Più si avvicina il momento in cui Fania transiterà da Bologna, più il cielo si fa nuvoloso!
Mamma mia :eek:
basta che si allontani in fretta che io domani voglio fare un giro in montagna al mio laghetto preferito :)
Se comincia a piovere sono cazzi, l'ultima volta ero talmente zuppo che i tipi del rifugio sono andati a casa loro a prendermi qualcosa con cui cambiarmi :(
naitsirhC
01-06-2005, 16:46
...
.
...
Carrozzieeeeeeeereeee! :sofico:
Ha fatto il lavoro? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.