View Full Version : Aiuto! Mi hanno formattato una partizione con del lavoro
Fabryzius
30-05-2005, 17:15
Qualche coglione a lavoro ha formattato la partizione nella quale erano contenuti dei miei lavori ARGHHHHHHHHHH sapendo che c'è la possibilità di recuperarli non ho ancora sbroccato, ma poco ci manca!
Qui ho letto dei programmi da utilizzare http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7342104
Secondo voi funzionano su windows 95 con partizione formattata FAT (no FAT32)
Fabryzius
30-05-2005, 18:53
Certo che funzionano ;)
Ho provato sia Stellar Phoenix che GetDataBack su una partizione NTFS che ho qui a casa, i file me li hanno recuperati entrambi ma quando provo ad aprire il video mi dice "Cannot reader the file", mentre invece per la foto compare la classica "X"
Come mai ?
Prova con altri
Il recupero dei dati non è una scienza esatta e dove alcuni programmi falliscono altri riescono... te lo dico per esperienza personale
Fabryzius
11-06-2005, 16:21
Prova con altri
Il recupero dei dati non è una scienza esatta e dove alcuni programmi falliscono altri riescono... te lo dico per esperienza personale
Ho provato tutti i programmi in circolazione, i file video mi danno questo errore "failed to render the file", i jpg non si aprono e quelli di testo risultano pari a 0, devo ancora provare a lavoro, però a casa sulla partizione NTFS mi dà questi problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.