View Full Version : [GE+Sped] SoDimm DDR 256Mb PC2100 VDATA
Saluti a tutti
Vendo un banco di memoria per portatili con le seguenti specifiche:
SODIMM DDR 256 MB PC2100
Il banco è in condizioni perfette, funzionante e integro. Ha più di un anno quindi non in garanzia.
Prezzo : 15 ss escluse, che saranno irrisorie visto che basta una busta imbottita.
Ecco il seriale, a chi possa servire:
0306DGCZ09790223
Solite condizioni finali:
- Prezzo leggermente trattabile
- Preferisco ovviamente consegna a mano a Ge o dintorni
- Riserva di togliere la merce dalla vendita
- ...merce che è in vendita su altri forum.
- Eventuale pagamento con bonifico bancario, non ho postepay nè carta di credito
A presto,
Fabio
a me possono interessare...ma tieni conto che la media di vendita sul mercatino di quel tipo di memorie è 15 euro.
cmq forse la settimana prossima vengo a genova, quindi potremmo anche vederci e evitare la spedizione.
sono funzionanti no?
Si certo. Funzionanti e integre.
Fammi sapere :)
francescox87
29-06-2005, 16:03
Vanno bene per il mio Compaq Presario 2805Ea?
Facciamo 15 incluse spese di spedizione?
Si, cercando con Google dovrebbero andare per il tuo portatile.
Ma sotto i 15 non scendo, sorry :)
francescox87
29-06-2005, 16:30
Si, cercando con Google dovrebbero andare per il tuo portatile.
Ma sotto i 15 non scendo, sorry :)
ok, ti ho detto 15 s.s incluse perchè gia devo metterci il costo del bonifico e a sto punto conviene prenderle nuove :)
Buona Vendita ;)
ok, ti ho detto 15 s.s incluse perchè gia devo metterci il costo del bonifico e a sto punto conviene prenderle nuove :)
Buona Vendita ;)
Cavolo, hai ragione :stordita: . E' un po' che non guardavo i prezzi e leggendo in giro ho visto che sono scesi parecchio. Se sei ancora interessato facciamo 15 spese comprese. Ok?
Fammi sapere...
francescox87
30-06-2005, 13:57
forse la prendo (ti faccio sapere stasera credo) ma quanto costa il bonifico bancario e come lo faccio?
Accetto la ricarica Postapay. Basta che vai alla posta e chiedi di fare una ricarica. Costa 1 euro, ed è immediata. :) Per il bonifico, ci vogliono tre giorni lavorativi :fagiano:
Io ci sono sicuro a 15€ spese incluse... Ti ricarico sulla postepay oggi stesso se concludiamo...
Cmq hai mio pvt...
francescox87
01-07-2005, 13:31
Accetto la ricarica Postapay. Basta che vai alla posta e chiedi di fare una ricarica. Costa 1 euro, ed è immediata. :) Per il bonifico, ci vogliono tre giorni lavorativi :fagiano:
ok allora va bene (nel primo post avevi scritto che non avevi la postapay) mandami il necessario in pvt magari dammi il tuo indirizzo di msn ;)
francescox87
01-07-2005, 13:31
Io ci sono sicuro a 15€ spese incluse... Ti ricarico sulla postepay oggi stesso se concludiamo...
Cmq hai mio pvt...
ci sono prima io :p
ok allora va bene (nel primo post avevi scritto che non avevi la postapay) mandami il necessario in pvt magari dammi il tuo indirizzo di msn ;)
Cavolo, hai ragione anche questa volta. E' un annuncio vecchiotto e quando l'ho scritto non avevo ancora fatto la PostePay. :stordita:
In pvt ti passo i miei dati, così concludiamo :)
Cmq hai mio pvt...
Sorry, c'era prima Francescox87...sarà per la prossima volta! ;)
Fabio
francescox87
01-07-2005, 14:30
Pagamento effettuato, in attesa della spedizione :)
Si può chiudere ;)
francescox87
05-07-2005, 22:47
Ram arrivata e funzionante ;)
Ovvio che funziona, che credevi? :D :D
Ottimo e abbondante.
Alla prossima.
Per i Moderatori: qui si può chiudere ;)
francescox87
06-07-2005, 13:20
Ovvio che funziona, che credevi? :D :D
Ottimo e abbondante.
Alla prossima.
Per i Moderatori: qui si può chiudere ;)
Lo sò ma darvi conferme non guasta mai no? :D
Ps: esistono dissipatori per portatili da mettere sulle ram? Ora con 2 banchi è una stufetta :sofico:
Certo, la mia frase era scherzosa (vedi faccine).
Per il calore...anche il mio scaldava parecchio. Temo che non ci si possa fare nulla :O
francescox87
06-07-2005, 16:45
Certo, la mia frase era scherzosa (vedi faccine).
lo sò ;)
Per il calore...anche il mio scaldava parecchio. Temo che non ci si possa fare nulla :O
Qualcosa dovra pur esserci no? chessò un frigo portatile :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.