View Full Version : [BN-sped]VENDO O SCAMBIO NOKIA 8310
Salve il cell. è in buone condizioni qualche graffietto di semplice usura sul display ma niente di grave,completo di auticolare e caricabatteria per adesso nn trovo la scatola in quanto causa trasloco.
Colore blu.
Volendo se mi lasciate indirizzo posta invio foto al + presto.
Vendo a 70€
Per scambio offrite e valuto anche con pezzi Hw.
Pagamento Postpay
Precedenza consegna a mano
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Ciao e fatevi sotto :sofico: :stordita:
ragazzi ho messo foto in post + avanti!!!!!
POSEIDONE
30-05-2005, 18:42
contattami via msn che ne parliamo se limi di molto il prezzo.......
contattami via msn che ne parliamo se limi di molto il prezzo.......
mi collego stasera(verso 22) e cmq mi dispiace ma nn scendo di €,scusa e ciao
p.s scusa ho risposto con il nick di mio cognato ma sono simpon
ciao
presidente1980
31-05-2005, 02:16
cosa scambi?
cosa scambi?
con quello che mi offrite e valuto
ciao :p
Ciao, visto che accetti scambi e proposte io provo a farti la mia... :)
Accetteresti scambio con 3310 comprensivo di cover originale + altra aggiuntiva, dotazione standard, imballo completo e custudia in velcro della cellular line + conguaglio da parte mia? Se ti ricordi mi contattasti x il 3310 (che stava in blocco al C25).. Potremmo magari concludere e ti prendi pure l'altro.. Fammi sapere ciaoo
Ciao, visto che accetti scambi e proposte io provo a farti la mia... :)
Accetteresti scambio con 3310 comprensivo di cover originale + altra aggiuntiva, dotazione standard, imballo completo e custudia in velcro della cellular line + conguaglio da parte mia? Se ti ricordi mi contattasti x il 3310 (che stava in blocco al C25).. Potremmo magari concludere e ti prendi pure l'altro.. Fammi sapere ciaoo
potrei accettare se mi dai (3310 + 50€) oppure (3310 e c25) +40€ se perfettamente funzionanti
ciao attendo risposta :)
Ciao..
Mi dai qualche info in più sull'8310? Durata batteria? I segni sulla cover sono evidenti? (dovrei regalarlo e non vorrei dover acquistare un'altra cover
altrimenti vado fuori budget) Io ti darei entrambi ma visto che mancano scatola (e manuale?) mi dovresti abbassare il conguaglio.. Fammi sapere Ciao
Ciao..
Mi dai qualche info in più sull'8310? Durata batteria? I segni sulla cover sono evidenti? (dovrei regalarlo e non vorrei dover acquistare un'altra cover
altrimenti vado fuori budget) Io ti darei entrambi ma visto che mancano scatola (e manuale?) mi dovresti abbassare il conguaglio.. Fammi sapere Ciao
Il cell. sta messo bene,la durata posso farti un esempio e cioè che ce l'ho da sabato 28/04/05 ad oggi e ho ancora 3 tacchette e lo uso anche in quanto ho noi2 con la girl ti lascio immaginare :sofico:
Cmq il conguaglio nn lo abbasso in quanto i tuoi sono cell molto vecchi mi dispiace.
Se vuoi scambiamoci le foto invia qui
[email protected]
attendo il tuo.
ciao a presto
poetando
01-06-2005, 17:56
Scambi con DVD?
Scambi con DVD?
no
grazie
ciao
Il cell. sta messo bene,la durata posso farti un esempio e cioè che ce l'ho da sabato 28/04/05 ad oggi e ho ancora 3 tacchette e lo uso anche in quanto ho noi2 con la girl ti lascio immaginare :sofico:
Cmq il conguaglio nn lo abbasso in quanto i tuoi sono cell molto vecchi mi dispiace.
Se vuoi scambiamoci le foto invia qui
[email protected]
attendo il tuo.
ciao a presto
Ciao Simpon!
Bhè a parte il c25 che come modello non è ovviamente nuovo; il 3310 ha meno di 2 anni ed è ancora in garanzia quindi non lo vedo "molto vecchio" diciamo semmai un cell senza tanti fronzoli e ultra diffuso :D :D :D
Dando un occhiata su un noto sito di aste ho notato si trovano a 40 completi anche di scatola e manuale (e per me questa è una discriminante importante dovendolo regalare) Se magari trovassi la scatola del tuo o dovessi decidere di abbassare il conguaglio io sono qui.. Buona serata :)
Ciao Simpon!
Bhè a parte il c25 che come modello non è ovviamente nuovo; il 3310 ha meno di 2 anni ed è ancora in garanzia quindi non lo vedo "molto vecchio" diciamo semmai un cell senza tanti fronzoli e ultra diffuso :D :D :D
Dando un occhiata su un noto sito di aste ho notato si trovano a 40 completi anche di scatola e manuale (e per me questa è una discriminante importante dovendolo regalare) Se magari trovassi la scatola del tuo o dovessi decidere di abbassare il conguaglio io sono qui.. Buona serata :)
ok cmq cerco di trovare la scatola
ciao;)
Ok, eventualmente aspetto tue notizie.. Un up x te Ciao :)
presidente1980
02-06-2005, 01:34
220 euro+ 8310 x me
io ti do un 6630 come nuovo..
che dici?
220 euro+ 8310 x me
io ti do un 6630 come nuovo..
che dici?
no grazie
ciao
Ok, eventualmente aspetto tue notizie.. Un up x te Ciao :)
grazie per up e foto,ho inviato le mie.
ciao ;)
Ho trovato uno che mi venderebbe scatola e manuale x 7e + ss :D ma se sommo le varie spese (40 che vuoi di conguaglio, 11 x la scatola, i miei cell a ca 30 euro, e 8 x spedirteli) questo 8310 mi esce fuori da ogni budget..
Quindi x il momento se trovi a vendere fallo pure senza problemi.. Io eventualmente se dovessi risolvere alcuni particolari a costo zero mi faccio sentire.. Buon pomeriggio Ciaooo :)
Ho trovato uno che mi venderebbe scatola e manuale x 7e + ss :D ma se sommo le varie spese (40 che vuoi di conguaglio, 11 x la scatola, i miei cell a ca 30 euro, e 8 x spedirteli) questo 8310 mi esce fuori da ogni budget..
Quindi x il momento se trovi a vendere fallo pure senza problemi.. Io eventualmente se dovessi risolvere alcuni particolari a costo zero mi faccio sentire.. Buon pomeriggio Ciaooo :)
ok ciao ;)
scendo a 60€.
forza ragazzi :sofico:
presidente1980
09-07-2005, 11:34
scambi con 1100?
scambi con 1100?
no grazie,offri altro :sofico: .
Ciao
http://img251.imageshack.us/img251/8255/immagine0014qx.th.jpg (http://img251.imageshack.us/my.php?image=immagine0014qx.jpg)
ecco ragà vedete sta messo bene :D:D:D:D:D:D:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.