View Full Version : lg 8138 e sblocco
ciao
premesso che ho letto tutti i regolamenti e quindi dovrei essere in regola
1) una volta sbloccato il suddetto cell (u8138) che schede funzionano? quelle wind non funzionano? e quelle vodafone e tim? (ho sentito che le wind nn funzionano per via della copertura umts, e quelle voda e tim non ce l'hanno pure?)
2) il mio è sbloccabile? non ha nessuna r nella batteria e il software è u8138_v100
3) ci sono problemi o poi va tutto ok?
4) si possono successivamente inviare mms e quant'altro anche con schede voda o tim?
5) funziona sempre la scheda tre originale?
ciao e grazie
ciao
premesso che ho letto tutti i regolamenti e quindi dovrei essere in regola
1) una volta sbloccato il suddetto cell (u8138) che schede funzionano? quelle wind non funzionano? e quelle vodafone e tim? (ho sentito che le wind nn funzionano per via della copertura umts, e quelle voda e tim non ce l'hanno pure?)
2) il mio è sbloccabile? non ha nessuna r nella batteria e il software è u8138_v100
3) ci sono problemi o poi va tutto ok?
4) si possono successivamente inviare mms e quant'altro anche con schede voda o tim?
5) funziona sempre la scheda tre originale?
ciao e grazie
1) funzionano tutte solo che le wind sotto copertura umts non vanno...quindi solo 2g
2)si
3) nessun problema(almeno per il terminale se non che invalida la garanzia cio che tu vuoi fare)
4)si dopo aver configurato correttamente tutti i profili
5) si
saluti
Dr Nick Riviera
30-05-2005, 19:32
5) si
saluti
5) no
5) no
la skeda 3 inclusa nella confezione del telefonino funzionera sempre indipendentemente dallo sblocco del cell.....
saluti
killerone
31-05-2005, 11:00
5) no
funziona funziona.
Dr Nick Riviera
31-05-2005, 12:54
funziona funziona.
Se lo dici ti credo.. cmq allora non è così per tutti i cell.. basta fare anche una ricerca sui vari forum per trovare discussioni sul fatto che dopo lo sblocco del cell la scheda tre non funziona.. seguite poi da risopste (volendo anche sarcastiche) che se un cell lo sblocchi per usarlo con un altro operatore.. la scheda 3 a che ti serve... ;)
Se lo dici ti credo.. cmq allora non è così per tutti i cell.. basta fare anche una ricerca sui vari forum per trovare discussioni sul fatto che dopo lo sblocco del cell la scheda tre non funziona.. seguite poi da risopste (volendo anche sarcastiche) che se un cell lo sblocchi per usarlo con un altro operatore.. la scheda 3 a che ti serve... ;)
mi serve perchè c'ho 30 euro ancora
grazie per tutte le risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.