bigjim33
30-05-2005, 15:28
vorrei prendere una macchina compatta, che non manchi di funzioni ma che mi consenta di fare belle foto senza troppo impegno quando necessario (la userei perlopiù in viaggio).
vorrei quindi:
- dimensioni e peso contenuti
- breve tempo di accensione ed acquisizione
- alimentazione a pile stilo o ministilo comuni
- 4-5 Mpixel per la qualità di eventuali stampe
- entro i 200 euro
pensate che sia una buona lista di caratteristiche per l'uso che ne devo fare?
cosa mi consigliate?
Ho visto alla Metro un'offerta sulla kodak 7530 a poco prezzo (130+iva), ma non ho sentito parlar bene. Molto belle mi sono sembrate invece delle foto fatte l'anno scorso, senza partiocolare perizia, con una compatta olympus, ma non saprei indicarne il modello (cmq credo uno abbordabile).
Infine, mi consigliate un sito dove trovare sample photos di tutte le macchine? ho visto dpreview ma non ci sono tutti i modelli.
grazie
bigjim
vorrei quindi:
- dimensioni e peso contenuti
- breve tempo di accensione ed acquisizione
- alimentazione a pile stilo o ministilo comuni
- 4-5 Mpixel per la qualità di eventuali stampe
- entro i 200 euro
pensate che sia una buona lista di caratteristiche per l'uso che ne devo fare?
cosa mi consigliate?
Ho visto alla Metro un'offerta sulla kodak 7530 a poco prezzo (130+iva), ma non ho sentito parlar bene. Molto belle mi sono sembrate invece delle foto fatte l'anno scorso, senza partiocolare perizia, con una compatta olympus, ma non saprei indicarne il modello (cmq credo uno abbordabile).
Infine, mi consigliate un sito dove trovare sample photos di tutte le macchine? ho visto dpreview ma non ci sono tutti i modelli.
grazie
bigjim