View Full Version : Geforce 66000 alimentazione..una volta risolto?
superporro
30-05-2005, 15:24
ciao a tutti,
inanzitutto i miei complimenti più forti per il sito!!!!
volevo chiedervi un parere sull'alimentazione e le Geforce 6600. L'altro giorno preso dalla frenesia dell'acquisto ho installato la scheda senza attaccate l'alimentazione suppletiva. Dopo mi è uscita la finestrella che mi diceva che le prestazioni erano ridotte per non spaccar nulla. Ma ora che ho attaccato l'alimentazione le prestazioni sono ancora ridotte o automaticamente ripristina al massimo tutto?...io non ho trovato nessuna opzione nei vari menu...
grazie mille
nicola
FEDELFRANCO2002
30-05-2005, 15:47
ciao a tutti,
inanzitutto i miei complimenti più forti per il sito!!!!
volevo chiedervi un parere sull'alimentazione e le Geforce 6600. L'altro giorno preso dalla frenesia dell'acquisto ho installato la scheda senza attaccate l'alimentazione suppletiva. Dopo mi è uscita la finestrella che mi diceva che le prestazioni erano ridotte per non spaccar nulla. Ma ora che ho attaccato l'alimentazione le prestazioni sono ancora ridotte o automaticamente ripristina al massimo tutto?...io non ho trovato nessuna opzione nei vari menu...
grazie mille
nicola
Benvenuto Nicola!
Tranquillo, dovrebbe sistemarsi tutto automaticamente. Al limite controlla se le frequenze sono 500/1000 (per la PciE) oppure 500/900 (per la Agp).
superporro
30-05-2005, 15:53
Benvenuto Nicola!
Tranquillo, dovrebbe sistemarsi tutto automaticamente. Al limite controlla se le frequenze sono 500/1000 (per la PciE) oppure 500/900 (per la Agp).
ehmmmm...scusa la mia infinita ignoranza..ma dove la vedo la frequenza?...pardon :)
FEDELFRANCO2002
30-05-2005, 16:01
ehmmmm...scusa la mia infinita ignoranza..ma dove la vedo la frequenza?...pardon :)
Ehm, che marca è la tua 6600? La mia Gainward ha un pannello di controllo proprietario dove puoi vedere le frequenze, ed eventualmente modificarle per overclokkare.
Se la tua non ha dei driver personalizzati, allora devi attivare una finestra dei driver Nvidia che normalmente non è attivata.
Per attivarla devi modificare delle chiavi del registro, non ricordo quali. Ci sono comunque dei file già pronti che ti modificano le chiavi da soli, prova a cercare su Google usando la parola chiave Coolbits e impostando "pagine in italiano", dovresti riuscire a trovare il file necessario.
Una volta installati i Coolbits, nel pannello di controllo dei driver troverai una nuova pagina chiamata frequenze, o qualcosa del genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.