PDA

View Full Version : Attenzione!: eprice & Acer tm 4652lmi scheda video

_paolo80
30-05-2005, 14:45
Mi è appena arrivato il portatile in oggetto, non monta la nvidia go6600 ma bensì la scheda video integrata della intel.
Ho appena chiamato il servizio clienti e mi ha detto che mi farà sapere, se entro oggi non mi rispondono esercito il diritto di recesso. Bella fregatura, e sì che avevo chiesto espressamente a eprice se montava la 6600 e mi era stata data risposta affermativa.

Xivor
30-05-2005, 15:09
Grazie della segnalazione.

Tiraglielo dietro!

gino1221
30-05-2005, 15:53
e-price, w la serietà!

vincedp73
30-05-2005, 18:34
cavolo..mi spiace x te...

potevi andare qui

http://www.epto.it/sche_prod.php?cPath=inform_2_NB&products_id=LX.T7506.095

e risparmiavi pure :)

vincedp73
30-05-2005, 18:44
se non sono troppo rompi... potresti fare delle foto prima di mandarlo indietro?
thx

pippicalzelunghe
30-05-2005, 18:54
eprice è finita secondo me....

dopo la storia del qosmio, e di tutta la trafila che ne è derivata....per me hanno chiuso....

non sanno cosa sia la serietà e questo su internet è la cosa basilare....

Ora che gli farò causa per il portatile, spero proprio che ne risentano economicamente... sinceramente sarei potuto scendere a patti, ma dato il loro comportamento....
la mia pratica è in mano al mio legale.....

per chi volesse approfondire la questione c'è
www.wakai.it entrate nel forum consumonline... e vedrete....

conan_75
30-05-2005, 19:00
Mi è appena arrivato il portatile in oggetto, non monta la nvidia go6600 ma bensì la scheda video integrata della intel.
Ho appena chiamato il servizio clienti e mi ha detto che mi farà sapere, se entro oggi non mi rispondono esercito il diritto di recesso. Bella fregatura, e sì che avevo chiesto espressamente a eprice se montava la 6600 e mi era stata data risposta affermativa.
Di nuovo questi? :muro: :muro: :muro:
E si, li vedono i miei soldi... :rolleyes:

Ma non eravamo noi i ladroni e loro gli agnellini che avevano "sbagliato" a scrivere il prezzo nel quosimo?
Strano che le cose si ripetano...avranno sbagliato di nuovo?

PS
Scusa Paolo, ti hanno obbligato alla registrazione, vero?

_paolo80
30-05-2005, 19:13
se non sono troppo rompi... potresti fare delle foto prima di mandarlo indietro?
thx

Mi spiace ma non ho una macchina fotografica digitale, comunque su internet trovi qualche foto dei travelmate

_paolo80
30-05-2005, 19:16
cavolo..mi spiace x te...

potevi andare qui

http://www.epto.it/sche_prod.php?cPath=inform_2_NB&products_id=LX.T7506.095

e risparmiavi pure :)

Anche in questo sito [come in molti altri] c'è ambiguità: nella descrizione in alto segna la scheda video come 64sm[sm=shared memory], mentre nella descrizione in basso parla di 6600. Tra l'altro è lo stesso codice prodotto di quello che ho ritirato io

_paolo80
30-05-2005, 19:19
PS
Sì per acquistare sei obbligato a registrarti

gino1221
30-05-2005, 20:06
Di nuovo questi? :muro: :muro: :muro:
E si, li vedono i miei soldi... :rolleyes:

Ma non eravamo noi i ladroni e loro gli agnellini che avevano "sbagliato" a scrivere il prezzo nel quosimo?
Strano che le cose si ripetano...avranno sbagliato di nuovo?

PS

proprio vero, ribadisco: W la serietà! a me tutt'ora non sono arrivate scuse formali da parte di eprice; pure la raccomandata comprendeva solo copia cartacea delle mail già ricevute (e a che servono???) e l'imputazione dell'errore a techdata italia s.p.a. con la quale però io non ho avuto alcun rapporto. ho mandato pure un'altra mail, sottolineando questa cosa, ma ancora nessuna risposta!
Proprio seri! :mbe:

pippicalzelunghe
30-05-2005, 20:48
ci divertiamo tutti in tribunale.....

pensate che furboni questi di eprice.....
Invece di trovare una possibilità di conciliazione, per risparmiare, sposteranno il loro avvocato in giro per l'italia, con costi non proprio millesimali, e poi, se perdono devono pure pagare le spese legali....

veramente furbi!!!

ma trovare un'altra via di uscita? nooooooo sarebbe troppo facile e poco parsimonioso. Una volta che il danno è stato fatto, io credo che valga la pena avere al minimo i danni!!!

harsan
30-05-2005, 23:15
Io non ho avuto neanche la raccomandata fotocopia email da parte loro.

Sono rammaricato dal loro comportamento,cmq non comprerò piu da loro...

Io sono serio e pretendo serietà...

A presto,
harsan

pippicalzelunghe
31-05-2005, 18:52
questi non sanno minimamente cosa sia la serietà!!!!

penso che farò un uppino ogni giorno.....

forse quando capiranno il loro danno di immagine, cambieranno prorgramma e metodi con i clienti!!

_paolo80
14-06-2005, 14:46
ultimi aggiornamenti:
ho esercitato il diritto di recesso restituendo a eprice il portatile e richiedendo il rimborso dei soldi. Bè il servizio clienti mi ha contatato dicendomi che ci sarebbe stata da pagare una penale, in quanto ho attivato il sistema operativo [mi chiedo come facevo ad accorgermi che non c'era la go6600 senza attivare il sistema operativo, quando loro mi avevano garantito che il portatile montava tal scheda]. Bè io ho risposto che non avrei pagato alcuna penale e in caso contrario sarei ricorso alle vie legali. Alchè mi è stato proposto come sostituzione un toshiba m40 con scheda video x300, al posto di una go6600! ovviamente ho rifiutato e l'operatrice dopo più di due settimane ha avuto il coraggio di dirmi che mi avrebbe fatto sapere, che avrebbe dovuto parlare con un responsabile. Mi sembra di essere stato fin troppo paziente e a questo punto di trovarmi costretto a ricorrere per vie legali per ottenere il rimborso dei soldi più risarcimento danni subiti.

gino1221
14-06-2005, 16:10
ultimi aggiornamenti:
ho esercitato il diritto di recesso restituendo a eprice il portatile e richiedendo il rimborso dei soldi. Bè il servizio clienti mi ha contatato dicendomi che ci sarebbe stata da pagare una penale, in quanto ho attivato il sistema operativo [mi chiedo come facevo ad accorgermi che non c'era la go6600 senza attivare il sistema operativo, quando loro mi avevano garantito che il portatile montava tal scheda]. Bè io ho risposto che non avrei pagato alcuna penale e in caso contrario sarei ricorso alle vie legali. Alchè mi è stato proposto come sostituzione un toshiba m40 con scheda video x300, al posto di una go6600! ovviamente ho rifiutato e l'operatrice dopo più di due settimane ha avuto il coraggio di dirmi che mi avrebbe fatto sapere, che avrebbe dovuto parlare con un responsabile. Mi sembra di essere stato fin troppo paziente e a questo punto di trovarmi costretto a ricorrere per vie legali per ottenere il rimborso dei soldi più risarcimento danni subiti.

questo dimostra che non affrontano con serietà e responsabilità! così come loro hanno annullato l'ordine qosmio a tutti accortisi dell'errore, perchè tu non puoi annullare su 2 piedi come loro, dal momento che c'è un errore nella tua consegna?? è come se io gli avessi detto: no, il qosmio lo voglio, perchè voi, per accorgervi dell'errore avete controllato il prezzo sul computer!! che senso ha??
STAN PERDENDO COLPI!

AlVall
14-06-2005, 18:46
E' bello sapere che il lupo perde il pelo ma non il vizio! :cry:
Lasciando perdere il quosmio (sono proprio ansioso di sapere come va a finire), il signor eprice dovrebbe fare un corso avanzato di customer care.
Mi vendi un pc di 1000 e rotti euro, dicendomi (o meglio, sei obbligato a dirmi) "se non ti piace me lo restitutisci". Ora io non sono mago Merlino, come faccio a capire che il pc non è adatto alle mie esigenze se non lo accendo? Lo passo ai raggi gamma? Non è che mando indietro una cosa per puro divertimento o perchè non mi piace il colore dell'alimentatore (anche se potrei!).
Ho voluto fare il simpaticone, ma qui c'è poco da scherzare. Ti han venduto un prodotto non conforme alle caratteristiche da te richieste e ti fanno storie perchè lo hai provato? Io correrei subito da qualche associazione dei consumatori, così vediamo se imparano a considerare i clienti come si deve!

The Joker 2k
14-06-2005, 18:55
concordo pienamente Alvall
sti qua di ePrice si son proprio ammattiti! :mbe:

gino1221
14-06-2005, 22:53
concordo pienamente Alvall
sti qua di ePrice si son proprio ammattiti! :mbe:

concordo pure io :mad: :banned:

_paolo80
30-06-2005, 14:05
Finalmente eprice si è decisa a restituirmi tutti i soldi. Credo che gran parte del merito ce l'abbia la popolarità di questo forum!

P.S. Adesso aspetto con ansia un progress libero sonoma :sbav: ! In negozio mi avevano detto che mi sarebbe arrivato entro oggi ma non mi hanno ancora contattato :cry: